Vuoi vedere Giovani ostetriche?
Puoi provare tutti i contenuti di Sky e Netflix insieme per 30 giorni a soli 9€.
Cosa include?La vita professionale di sei giovani aspiranti ostetriche dell'ospedale Fatebenefratelli di Roma. Le telecamere le seguono passo passo, dall'inizio del tirocinio nei vari reparti fino al momento, bellissimo, del primo parto, sottolineandone i progressi e la crescita. E svelando tante storie: i dolori e le paure del travaglio, la commozione dei padri, la forza dei neonati in terapia intensiva, le complicanze di una maternità a rischio.
La vita professionale di sei giovani aspiranti ostetriche dell'ospedale Fatebenefratelli di Roma. Le telecamere le seguono passo passo, dall'inizio del tirocinio nei vari reparti fino al momento, bellissimo, del primo parto, sottolineandone i progressi e la crescita. E svelando tante storie: i dolori e le paure del travaglio, la commozione dei padri, la forza dei neonati in terapia intensiva, le complicanze di una maternità a rischio.
Puoi provare tutti i contenuti di Sky e Netflix insieme per 30 giorni a soli 9€.
Cosa include?Sky TV e Netflix (Intrattenimento Plus), Sky Sport, Sky Calcio, Sky Kids e Sky Cinema con Paramount+ senza costi aggiuntivi.
Netflix piano Standard, HD 1080p, per la visione su 2 schermi in contemporanea senza interruzioni pubblicitarie.
Decoder Sky Q via internet
Al termine della prova nessun rinnovo automatico, sarai comunque libero di scegliere se abbonarti o restituire Sky QLa vita professionale di sei giovani aspiranti ostetriche del Fatebenefratelli di Roma. Le telecamere seguono Micol, Ludo, Ludowika, Giulia, Martina e Beatrice, tirocinanti che si affacciano al lavoro più bello che si possa fare in una corsia d'ospedale. E svelano tante storie: i dolori del travaglio, la commozione dei padri, la forza dei neonati in terapia intensiva, le complicanze di una maternità a rischio, l'allattamento e le prime cure.
La vita professionale di sei giovani aspiranti ostetriche del Fatebenefratelli di Roma. Le telecamere seguono Micol, Ludo, Ludowika, Giulia, Martina e Beatrice, tirocinanti che si affacciano al lavoro più bello che si possa fare in una corsia d'ospedale. E svelano tante storie: i dolori del travaglio, la commozione dei padri, la forza dei neonati in terapia intensiva, le complicanze di una maternità a rischio, l'allattamento e le prime cure.
2017