Vuoi vedere Graceland?
Puoi provare tutti i contenuti di Sky e Netflix insieme per 30 giorni a soli 9€.
Cosa include?Un gruppo di agenti provenienti da varie agenzie investigative condivide una proprietà confiscata, che si affaccia su una spiaggia californiana, conosciuta come Graceland. Sono tutti sotto copertura e mentono per vivere, ma all'agente FBI Mike Warren, diplomato da poco a Quantico a pieni voti, un giorno viene affidato l'incarico di indagare sulle attività di alcuni di loro, e si ritroverà a condividerne la vita e la compagnia.
Un gruppo di agenti provenienti da varie agenzie investigative condivide una proprietà confiscata, che si affaccia su una spiaggia californiana, conosciuta come Graceland. Sono tutti sotto copertura e mentono per vivere, ma all'agente FBI Mike Warren, diplomato da poco a Quantico a pieni voti, un giorno viene affidato l'incarico di indagare sulle attività di alcuni di loro, e si ritroverà a condividerne la vita e la compagnia.
Puoi provare tutti i contenuti di Sky e Netflix insieme per 30 giorni a soli 9€.
Cosa include?Sky TV e Netflix (Intrattenimento Plus), Sky Sport, Sky Calcio, Sky Kids e Sky Cinema con Paramount+ senza costi aggiuntivi.
Netflix piano Standard, HD 1080p, per la visione su 2 schermi in contemporanea senza interruzioni pubblicitarie.
Decoder Sky Q via internet
Al termine della prova nessun rinnovo automatico, sarai comunque libero di scegliere se abbonarti o restituire Sky QTerza stagione per l'avvincente poliziesco ispirato alla vera storia di un gruppo di agenti infiltrati al confine col Messico. Loro continuano a lavorare sotto copertura su diversi casi, cercando di sanare le relazioni tra loro, complicate dagli eventi passati. Intanto, i problemi di dipendenza dai farmaci di Briggs peggiorano arrivando ad influenzare il suo lavoro, mentre Charlie deve prendere una decisione sulla sua gravidanza.
Terza stagione per l'avvincente poliziesco ispirato alla vera storia di un gruppo di agenti infiltrati al confine col Messico. Loro continuano a lavorare sotto copertura su diversi casi, cercando di sanare le relazioni tra loro, complicate dagli eventi passati. Intanto, i problemi di dipendenza dai farmaci di Briggs peggiorano arrivando ad influenzare il suo lavoro, mentre Charlie deve prendere una decisione sulla sua gravidanza.
Bambini accompagnati
Paul Marks, Matt MacLeod, Sascha Schneider, Andrew Colville, Jason Ganzel
2013