Vuoi vedere Quelli dell'intervallo Cafè?
Puoi provare tutti i contenuti di Sky e Netflix insieme per 30 giorni a soli 9€.
Cosa include?Generato da una costola del programma omonimo, questa sitcom ambientata in un bar vede gli stessi protagonisti del programma targato Disney alle prese con i primi amori e turbamenti dovuti all'adolescenza. Vediamo quindi i personaggi storici come Tinelli, Bella, Jaky, Nico ed altri, insieme ad alcune new entry ritrovarsi tutti nel mitico Intervallo Caffè, proprio di fronte alla scuola Manzoni, gestito dal burbero Tony.
Generato da una costola del programma omonimo, questa sitcom ambientata in un bar vede gli stessi protagonisti del programma targato Disney alle prese con i primi amori e turbamenti dovuti all'adolescenza. Vediamo quindi i personaggi storici come Tinelli, Bella, Jaky, Nico ed altri, insieme ad alcune new entry ritrovarsi tutti nel mitico Intervallo Caffè, proprio di fronte alla scuola Manzoni, gestito dal burbero Tony.
Puoi provare tutti i contenuti di Sky e Netflix insieme per 30 giorni a soli 9€.
Cosa include?Sky TV e Netflix (Intrattenimento Plus), Sky Sport, Sky Calcio, Sky Kids e Sky Cinema con Paramount+ senza costi aggiuntivi.
Netflix piano Standard, HD 1080p, per la visione su 2 schermi in contemporanea senza interruzioni pubblicitarie.
Decoder Sky Q via internet
Al termine della prova nessun rinnovo automatico, sarai comunque libero di scegliere se abbonarti o restituire Sky QSeconda stagione per la serie che segue le avventure scolastiche ed amorose di un gruppo di ragazzi alle prese con i primi turbamenti dovuti all'adolescenza. Ritroviamo così i protagonisti Tinelli, Bella, Jaky e Nico riunirsi di fronte alla scuola Manzoni nel mitico Intervallo Café gestito gestito dal burbero Tony, zio di Nico. Vediamo cosa combineranno i ragazzi questa volta dopo l'entrata in scena di alcuni nuovi amici.
Seconda stagione per la serie che segue le avventure scolastiche ed amorose di un gruppo di ragazzi alle prese con i primi turbamenti dovuti all'adolescenza. Ritroviamo così i protagonisti Tinelli, Bella, Jaky e Nico riunirsi di fronte alla scuola Manzoni nel mitico Intervallo Café gestito gestito dal burbero Tony, zio di Nico. Vediamo cosa combineranno i ragazzi questa volta dopo l'entrata in scena di alcuni nuovi amici.
2010