US Open Championship di Golf

US Open Championship di Golf

Quando si gioca il torneo di golf

Dal 13 al 16 giugno 2024 torna l’appuntamento con il terzo Major della stagione di golf: lo US Open Championship. Il torneo si svolgerà su un percorso di 72 buche, attraversando campi storici che incarnano la tradizione del golf americano, trasformati per l'occasione in veri e propri labirinti di sfide.

Dove vedere US Open Championship 2024

Tutte le quattro giornate di gara dello US Open Championship, in programma al Pinehurst Resort & Country Club, verranno trasmesse in diretta esclusiva su Sky Sport Golf, canale 206 della lineup sport.

Vuoi vedere tutto lo sport di Sky?

Lo sport e tutti i contenuti Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

Lo sport e tutti i contenuti Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

9 ,00€
una sola volta

nessun rinnovo automatico

Vuoi vedere tutto lo sport di Sky?

Lo sport e tutti i contenuti Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

Golf

US Open Championship: il torneo

L’US Open di golf, organizzato dalla United States Golf Association (USGA) dal 1895, è uno dei tornei più prestigiosi e attesi a livello mondiale. Inizialmente riservato ai giocatori statunitensi, si è aperto nel tempo ai partecipanti internazionali, attirando oggi i migliori golfisti del mondo. Il torneo è noto per i suoi campi estremamente difficili, con fairway stretti, rough fitti e green veloci, che mettono alla prova le abilità tecniche e mentali dei giocatori. Leggende del golf come Jack Nicklaus, Arnold Palmer, Tiger Woods e Phil Mickelson hanno vinto questo torneo, lasciando un'impronta indelebile nella sua storia.

Qui trovi tutto quello che devi sapere

Sky Sport. La tua Casa dello Sport.

Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ con le prove libere, le qualifiche e le gare in diretta. Due canali completamente dedicati e una copertura unica, dal giovedì alla domenica.

Le Coppe Europee con la UEFA Champions League (121 partite a stagione sulle 137 totali) tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol.

Solo su Sky il Grande Tennis gioca tutto l’anno con un canale completamente dedicato, Sky Sport Tennis. Wimbledon, tutti i tornei commercializzati da ATP e WTA incluse le Nitto ATP Finals e le WTA Finals oltre alle Next Gen ATP Finals. In più, con la Coppa Davis, segui gli azzurri nella più prestigiosa competizione per nazioni.

Lo spettacolo del basket americano ed europeo con l’NBA (incluse Regular Season, Playoff, Finals e All Star Weekend), la Turkish Airlines EuroLeague e la BKT EuroCup per un totale di oltre 500 partite a stagione.

Tanti altri sport dal rugby all’atletica e un nuovo canale interamente dedicato al Golf, Sky Sport Golf con oltre 35 tornei live a stagione: i 4 major e gli appuntamenti del circuito internazionale DP World Tour.