Il Cast di Mary & George la nuova serie Tv con Julianne Moore

Il Cast di Mary & George la nuova serie Tv con Julianne Moore

La serie si ispira all'incredibile storia vera di Mary Villiers, una donna che ha cresciuto il suo affascinante e carismatico figlio, George, con l'obiettivo di farlo sedurre Re Giacomo VI di Scozia, noto anche come Giacomo I d'Inghilterra, per diventare il suo potente amante.

Guarda subito i contenuti Sky e Netflix

Prova Sky Q per 30 giorni!

Prova Sky Q per 30 giorni!

9 ,00€
una sola volta

nessun rinnovo automatico

Guarda subito i contenuti Sky e Netflix

Prova Sky Q per 30 giorni!

Mary & George: la trama

L’avvincente trama di Mary & Georgesi dipana attorno a Mary Villiers, una donna straordinariamente intelligente che, nonostante il suo potenziale, non ha mai avuto la possibilità di realizzarsi pienamente. Tutto cambia quando intravede un'opportunità unica nel suo genere: sfruttare la figura del re Giacomo VI. Il suo affascinante e ingenuo figlio, George, si trova catapultato sotto i riflettori mentre la madre intesse audaci trame per conquistare il cuore del sovrano.

Attraverso intricati intrighi e seduzioni, Mary e George scalano i vertici della corte, emergendo come la famiglia più potente d'Inghilterra. Tuttavia, con l'aumentare del potere di George, il rapporto madre-figlio viene messo alla prova. George dovrà dimostrare a sé stesso di essere definito da qualcosa di più della sua bellezza, desiderando lasciare un'impronta indelebile nella storia, indipendentemente dalle conseguenze.

Il conflitto interiore di George diventa evidente: sarà fedele alla madre e alla sua ambizione, o cercherà di emanciparsi per trovare un proprio posto nella storia? La serie Tv esplora la complessità dei legami familiari, dei desideri personali e dei sacrifici necessari nell'affrontare le conseguenze di ambizioni così ardite.

Un audace serie Tv che racconta la storia di Mary Villiers, una donna di umili origini ma estremamente ambiziosa, che convinse il suo secondo figlio, George, a sedurre il Re di Scozia Giacomo VI, conosciuto anche come Giacomo I d’Inghilterra.

Cast attori e personaggi di Mary & George

Conosciamo più da vicino gli attori e i loro ruoli nella serie Tv Mary & George. Il cast è capitanato dall'attrice premio Oscar Julianne Moore (acclamata per le sue interpretazioni in Still Alice e Far From Heaven) e dal giovane Nicholas Galitzine (noto per i suoi ruoli in Cenerentola e Purple Hearts). I due brillanti attori vestono rispettivamente i panni di Mary Villiers, Contessa di Buckingham, e suo figlio George Villiers, primo Duca di Buckingham.

A condividere il palcoscenico con loro, figurano anche i seguenti attori e i loro personaggi:

Tony Curran - re Giacomo

Laurie Davidson - Robert Carr, primo Conte di Somerset

Nicola Walker - Lady Hatton

Niamh Algar - Sandie

Trine Dyrholm - la regina Anna

Sean Gilder - Sir Thomas Compton

Adrian Rawlins - Edward Coke

Samuel Blenkin - Carlo I d’Inghilterra

Jacob McCarthy - Christopher Villiers, primo Conte di Anglesey

Tom Victor - John Villiers, primo Visconte di Purbeck

Alice Grant - Susan Feilding, Contessa di Denbigh

Amelia Gething - Frances Coke, Viscontessa di Purbeck

Mirren Mack - Katherine Villiers, Duchessa di Buckingham

Rina Mahoney - Laura Ashcattle

Simon Russell Beale - Sir George Villiers

Quando esce Mary & George? La serie Tv Ispirata all’oltraggiosa storia d’amore fra il re di Scozia Giacomo VI e il suo amante George Villiers sarà disponibile in esclusiva su Sky dal 7 aprile.

Altri Contenuti

Scopri Anche