Tutti i contenuti Sky e Netflix
Prova Sky e con Sky Go vedi da subito!
Dalle serie più avvincenti ai film che ti lasceranno senza fiato, fino agli show più amati, scopri la programmazione di aprile.
The Last of Us
Le serie in arrivo da vedere tutte d'un fiato, i film più amati da gustare in prima visione e i programmi esclusivi da non perdere. Aprile 2025 si preannuncia ricco di emozioni e sorprese per tutti gli appassionati di intrattenimento!
Aprile si presenta con una selezione imperdibile di nuove serie, pronte a sorprenderti e a tenerti incollato allo schermo. Prepara il divano e lasciati trasportare in mondi ricchi di emozioni, firmati Sky.
Partiamo con la seconda stagione di The Last of Us, celebre serie post-apocalittica adattata televisivamente dall’omonimo videogioco. Nel 2035, cinque anni dopo gli eventi della prima stagione, il mondo appare ancor più implacabile per Joel ed Ellie, che tra vendetta dolore e sopravvivenza sono comunque riusciti a trovare rifugio a Jackson. Ma la loro fragile quiete viene scossa dall’arrivo di Abby, una soldatessa determinata a riscrivere il passato con il fuoco della sua vendetta. Un viaggio tra redenzione e disperazione che metterà a dura prova il legame tra l’uomo e la giovane ragazza. Disponibile a partire dal 14 aprile, in esclusiva su Sky.
Continuano le novità con la terza stagione di Gangs of London. Nei nuovi episodi della serie crime ideata da Gareth Evans e Matt Flannery, Londra si trasforma ancora una volta in un campo di battaglia, dove alleanze instabili e tradimenti letali si intrecciano in una spirale di violenza. Elliot, da ex poliziotto sotto copertura a figura di spicco nel mondo criminale accanto ai Dumani, si trova nel mezzo di una crisi quando un carico di cocaina contaminato scatena una tragedia con centinaia di vittime. Chi ha orchestrato questo attacco e a quale scopo? Scoprilo dal 18 aprile in esclusiva su Sky.
Un appuntamento triplo accende i mercoledì sera di aprile: tornano con dei nuovi episodi Chicago Med (S10), Chicago Fire (S13) e Chicago P.D. (S12). Medici, vigili del fuoco e poliziotti si confrontano con nuove emergenze che mettono a rischio vite e relazioni, in un intreccio di azione e dramma che non lascia spazio alla noia. Un mix esplosivo di coraggio e tensione, pensato per chi ama storie in cui ogni secondo conta. I nuovi episodi sono disponibili dal 30 aprile su Sky.
Infine, non perdere la nuova e quinta stagione di Delitti ai Tropici, titolo poliziesco ambientato nello splendido scenario di un’isola della Martinica. La serie segue le indagini della risoluta comandante di polizia Melissa Sainte-Rose e del dinamico capitano Crivelli, protagonisti di una trama ricca di mistero e colpi di scena. Tra atmosfere esotiche e suspense mozzafiato, ogni episodio ti trasporterà in un mondo dove il confine tra giustizia e inganno è incredibilmente sottile. In onda dal 22 aprile in esclusiva su Sky.
Il mese è caratterizzato anche da una straordinaria selezione di film, che spaziano dal dramma alla commedia fino all’animazione, con storie avvincenti e cast d’eccezione. Preparati a vivere emozioni intense e momenti di puro divertimento con Sky.
Lasciati ammaliare da Diamanti, film campione di incassi co-scritto e diretto da Ferzan Ozpetek. La trama segue le vicende di un regista che convoca le sue attrici preferite: quelle con cui ha lavorato e quelle che ha amato. Vuole fare un film sulle donne ma non svela molto. Le osserva, prende spunto, si fa ispirare, finché il suo immaginario non le catapulta in un’altra epoca, in un passato dove il rumore delle macchine da cucire riempie un luogo di lavoro gestito e popolato da donne, dove gli uomini hanno piccoli ruoli marginali e il cinema può essere raccontato da un altro punto di vista: quello del costume. Tra solitudini, passioni, ansie, mancanze strazianti e legami indissolubili, realtà e finzione si compenetrano, così come la vita delle attrici con quella dei personaggi, la competizione con la sorellanza, il visibile con l’invisibile. Con un cast corale straordinario composto da Luisa Ranieri, Jasmine Trinca, Geppi Cucciari, Sara Bosi, Loredana Cannata, Anna Ferzetti, Aurora Giovinazzo, Nicole Grimaudo, Milena Mancini, Paola Minaccioni, Elena Sofia Ricci Lunetta Savino, Vanessa Scalera, Carla Signoris, Kasia Smutniak, Mara Venier, Giselda Volodi, Milena Vukotic, Stefano Accorsi, Luca Barbarossa, Vinicio Marchioni, Valerio Morigi, Edoardo Purgatori e Carmine Recano, Diamanti ti aspetta su Sky dal 20 aprile.
Risate garantite per tutta la famiglia con il divertentissimo Cattivissimo Me 4, ultimo capitolo della celebre saga animata. Gru, ormai agente dell’Anti-Villain League, è pronto per una nuova, rocambolesca avventura accanto a Lucy e alle sue tre figlie adottive. Ma questa volta, la famiglia si allarga con l’arrivo di Gru Jr., un piccolo terremoto che ama tormentare il padre. Quando un pericoloso criminale, Maxime Le Mal, si mette sulle loro tracce, Gru e la sua famiglia dovranno fuggire e affrontare una nuova sfida. Un’esplosione di azione e comicità da non perdere su Sky, a partire dal 21 aprile.
Se ami le commedie italiane non potrai non amare Una terapia di gruppo, brillante pellicola comica diretta da Paolo Costella. Sei pazienti affetti da Disturbo Ossessivo Compulsivo ricevono per errore un appuntamento allo stesso orario nello studio di un rinomato terapeuta. Con il dottore assente, decidono di improvvisare una terapia di gruppo autogestita, dando vita a situazioni surreali e irresistibili. Nel cast, un ensemble eccezionale guidato da Claudio Bisio, Claudio Santamaria e Margherita Buy. Disponibile su Sky dal 14 aprile.
Dal 28 aprile arriva su Sky anche Napoli - New York, il nuovo film di Gabriele Salvatores tratto da un soggetto inedito di Federico Fellini e Tullio Pinelli. Ambientato nel 1949 e con un cast che include Pierfrancesco Favino, Dea Lanzaro e Antonio Catania, la pellicola racconta la storia di Celestina e Carmine, due ragazzini napoletani che, avendo perso ogni cosa, si ritrovano clandestini su un piroscafo diretto in America. Sbarcati insieme a moltissimi altri emigranti italiani a Ellis Island, dovranno cavarsela in un mondo sconosciuto, inseguendo il sogno di una vita migliore.
Proseguono le novità con il film Twisters, nuova versione del film Twister(1996) diretto da Lee Isaac Chung. La pellicola segue le vicende di Kate Cooper (Daisy Edgar-Jones), un’ex cacciatrice di uragani profondamente segnata da un devastante tornado durante gli anni del college, ora dedita allo studio delle tempeste dal suo studio a New York. Spinta da un amico a tornare sul campo per testare un sistema sperimentale di allerta meteorologica, Kate si ritrova a rischiare nuovamente la vita, incrociando il cammino di Tyler Owens (Glen Powell), una star dei social media nota per le sue imprese spericolate. Twisters ti aspetta su Sky dal 7 aprile.
Infine, lasciati ispirare da Better Man, il film biografico e musicale diretto da Michael Gracey, che racconta l’inaspettata ascesa di Robbie Williams. Dalle prime conquiste con la band Take That alla consacrazione da solista, Better Man mostra come un uomo comune di Stoke-on-Trent abbia saputo trasformarsi in una superstar, vendendo 80 milioni di dischi in tutto il mondo. Tra successi, fragilità e momenti di grande difficoltà, il film celebra il potere del sogno e della resilienza, rendendo onore ad uno dei più grandi cantanti del panorama contemporaneo mondiale. Disponibile su Sky a partire dal 18 aprile.
Aprile continua a regalare emozioni forti e viaggi avventurosi, anche grazie a tre show che promettono spettacolo e risate in ogni puntata.
La stagione 11 di Cucine da Incubo è alle porte: il celebre chef stellato Antonino Cannavacciuolo si lancia in sette nuove puntate, mettendo in gioco la sua esperienza con ristoratori in difficoltà per risollevare le sorti dei loro locali. Per la prima volta, il suo viaggio oltrepassa i confini italiani, con una puntata girata in Germania, tra Norimberga e Francoforte. Non perderti Cucine da Incubo, dal 6 aprile, in esclusiva su Sky.
Continua a seguire, tutti i giovedì in esclusiva su Sky, Pechino Express – Fino al tetto del mondo. La nuova edizione di Pechino Express riprende il cammino iniziato a marzo, trascinando i viaggiatori in un percorso mozzafiato attraverso Filippine, Thailandia e le vette del Nepal, tra paesaggi incantevoli e tradizioni millenarie. Con la guida inconfondibile di Costantino della Gherardesca e il sostegno esilarante di Fru dei The Jackal, ogni tappa metterà alla prova il coraggio, l’intuito e la tenacia delle squadre. Anche quest’anno potrai fare il tifo per le nuove coppie di concorrenti: Virna Toppi e Nicola Del Freo (I Primi Balllerini), Scintilla e Federica Camba (Gli Spettacolari), Jey e Checco Lillo (I Magici), Ivana Mrázová e Giaele De Donà (Le Atlantiche), Jury Chechi e Antonio Rossi (I Medagliati), Giulio Berruti e Nicolò Maltese (Gli Estetici), Nathalie Guetta e Vito Bucci (I Cineasti), Dolcenera e Gigi Campanile (I Complici) e Samanta e Debora Togni (Le Sorelle), pronte a sorprenderci ad ogni curva.
Lasciati conquistare dall’ironia tagliente e dalla satira inimitabile della quinta stagione di GialappaShow. Oltre al carisma unico del Mago Forest, sempre capace di interpretare il perfetto “terzo incomodo” al fianco della Gialappa’s Band, lo show si arricchisce di un cast di comici d’eccellenza, pronti a trasformare ogni episodio in un concentrato di divertimento. E per non perdere neanche un istante di spensierata comicità, non mancare il Best of di fine stagione, che raccoglie i momenti più esilaranti e trasforma ogni serata in un’esperienza di puro intrattenimento. Disponibile dal 31 marzo su Sky.
Il nuovo mese si rivela sorprendente anche per gli amanti dei documentari, offrendo una selezione variegata che tratta di viaggi straordinari, fenomeni artistici e naturali ma anche grandi storie di inganni mediatici e band di successo. Immergiti in esperienze visive e narrative uniche con Sky.
Gli appassionati di musica e cultura pop non rimarranno delusi da Boyzone. In questa docu-serie in tre puntate, gli ex membri della leggendaria boyband degli anni ’90 raccontano senza filtri i retroscena di rivalità, sacrifici e tragedie che hanno segnato il loro percorso, a 30 anni dal loro straordinario successo. Disponibile dal 19 aprile su Sky.
Se desideri esplorare il lato più sorprendente della natura, Sotto i cieli selvaggi della terra è la scelta ideale. In sei episodi, il documentario conduce lo spettatore attraverso quattro continenti, rivelando fenomeni meteorologici estremi e creature eccentriche, anche grazie a straordinarie riprese in 4K e immagini satellitari che immortalano panorami indimenticabili. Lasciati incantare dai paesaggi delle Montagne Rocciose, della foresta amazzonica e dei deserti australiani a partire dal 22 aprile, in esclusiva su Sky.
L’arte moderna si mescola all’attualità con il docu-film Arte vs Guerra: Banksy e C215 a Borodyanka, Ucraina. In questo titolo, la devastazione della guerra diventa un potente simbolo di resistenza, grazie al lavoro di tre giovani restauratori italiani che si impegnano per salvare opere d’arte, trasformando le macerie in testimonianze di memoria e speranza. Con la narrazione di Alessandro Sperduti, Arte vs Guerra è su Sky dal 26 aprile.
Infine, scopri una sorprendente vicenda mediatica passata in secondo piano guardando L’impostore – La storia di Alessandro Proto. Questo docu-film svela il percorso di un maestro delle illusioni, un uomo che ha costruito un impero sulle menzogne, trasformando bufale in verità mediatiche. Attraverso materiali d’archivio e testimonianze dirette, il documentario racconta l’ascesa e la caduta di un personaggio che ha giocato con la realtà fino a perderla. Disponibile in esclusiva su Sky a partire dal 28 aprile.