UEFA Europa League

UEFA Europa League

UEFA Europa League 2023/2024

La UEFA Europa League 2023/2024 è cominciata il 21 settembre 2023 con la fase a gironi che vede le 32 squadre protagoniste suddivise in 8 gruppi da 4. Dal 7 marzo 2024 si aprirà la fase a eliminazione diretta che si concluderà con la finale di UEFA Europa League il 22 maggio 2024 che si giocherà all’Aviva Stadium di Dublino.

Dove vedere le partite di UEFA Europa League

Nella tua Casa dello Sport il canale di riferimento per seguire le partite delle squadre italiane nelle competizioni UEFA è Sky Sport Uno, al 201 della line-up dei canali sport. Le altre partite verranno trasmesse, in base alla disponibilità, su Sky Sport Arena, Sky Sport Max e sui canali dal 251 in avanti.

Vuoi vedere tutto lo sport di Sky?

Prova tutti i contenuti di Sky per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito.

Prova tutti i contenuti di Sky per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito.

9 ,00€
una sola volta

nessun rinnovo automatico

Vuoi vedere tutto lo sport di Sky?

Prova tutti i contenuti di Sky per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito.

UEFA Europa League 2023/2024: le squadre principali

Sono tre i club della Serie A che, arrivati agli ottavi, proveranno a vincere l’Europa League 2023/2024: l’Atalanta, la Roma e il Milan, uscito dai gironi della Champions in corso e approdato in Europa League dopo aver superato il playoff. In questa fase a eliminazione diretta sono in corsa anche squadre dell’ex Coppa Uefa di grande blasone, come il Liverpool di Salah e Darwin Nunez, il Bayer Leverkusen di Wirtz e Boniface, il Marsiglia e il Villarreal.

Qui trovi tutto quello che devi sapere

Sky Sport. La tua Casa dello Sport.

Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ con le prove libere, le qualifiche e le gare in diretta. Due canali completamente dedicati e una copertura unica, dal giovedì alla domenica.

Le Coppe Europee con la UEFA Champions League (121 partite a stagione sulle 137 totali) tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol.

Solo su Sky il Grande Tennis gioca tutto l’anno con un canale completamente dedicato, Sky Sport Tennis. Wimbledon, tutti i tornei commercializzati da ATP e WTA incluse le Nitto ATP Finals e le WTA Finals oltre alle Next Gen ATP Finals. In più, con la Coppa Davis, segui gli azzurri nella più prestigiosa competizione per nazioni.

Lo spettacolo del basket americano ed europeo con l’NBA (incluse Regular Season, Playoff, Finals e All Star Weekend), la Turkish Airlines EuroLeague e la BKT EuroCup per un totale di oltre 500 partite a stagione.

Tanti altri sport dal rugby all’atletica e un nuovo canale interamente dedicato al Golf, Sky Sport Golf con oltre 35 tornei live a stagione: i 4 major e gli appuntamenti del circuito internazionale DP World Tour.