Pechino Express
Il Trono di Spade
Chicago P.D.
Top Gun: Maverick
La vita dopo - The Fallout
xXx - Il ritorno di Xander Cage
Forse un angelo
Riccardo Scamarcio e Lou de Laage nell'opera prima di Stephane Freiss. Una giovane, di famiglia ebrea ortodossa, incontra un uomo con cui esplora il desiderio di ribellarsi alla tradizione.
Stellan Skarsgard in una toccante pellicola sul tema della malattia. Una regista teatrale scopre di avere pochi mesi di vita e affronta la tragica notizia insieme alla sua famiglia.
Secondo film dedicato all'omonima serie. La famiglia Crawley si trasferisce in Costa Azzurra, mentre Lady Mary rimane nella tenuta di Downton Abbey, scelta come location per un film.
Kristen Stewart e Laura Dern nel biopic sulla bufala del finto artista J.T. Leroy. Una scrittrice e una ragazza ingannano il mondo letterario inventando l'esistenza di uno scrittore.
Leone d'Argento a Luca Guadagnino che dirige Taylor Russell, Timothée Chalamet e Mark Rylance. L'intenso viaggio di due anime affini nell'America degli anni 80.
Family-drama con Dianna Agron e due superstar di Hollywood: Dustin Hoffman e Candice Bergen. Una donna divorziata, madre di due figli, cerca di bilanciare le dinamiche interne alla sua famiglia disfunzionale, proprio mentre spunta la possibilità di una nuova relazione amorosa.
Fenomeni inspiegabili e vendette diaboliche in un thriller perturbante. Convinta che il fidanzato la tradisca, Belen scompare senza lasciare traccia ed elabora un piano ingegnoso.
Giuseppe Piccioni dirige Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. Ascoli Piceno, 1938: un ristoratore filofascista s'innamora della sua nuova cameriera. Ma la ragazza nasconde un segreto.
La guerra in Libano in un mosaico di ricordi. Montreal: il passato di Maia torna a galla quando la figlia apre una scatola di sue memorie, risalenti ai tempi del conflitto civile a Beirut.
Denzel Washington dirige Michael B. Jordan e Chantè Adams nel film dall'autobiografia di Dana Canedy. In missione in Iraq, un soldato scrive un diario per sua moglie e il figlio neonato.
Dal romanzo di Francine Rivers, una storia di passione e redenzione con Abigail Cowen e Tom Lewis. Metà 800: nella California della corsa all’oro, una ragazza, costretta a prostituirsi fin da piccola, trova nell’amore di un giovane contadino la cura per le ferite del suo cuore.
Thriller onirico di Edgar Wright con Anya Taylor-Joy e Thomasin McKenzie. Una stilista si ritrova nella Londra anni 60 e il suo destino si lega alla vita torbida di una misteriosa cantante.
Biopic di Barry Levinson con Ben Foster. Rinchiuso ad Auschwitz, il pugile polacco Harry Haft è costretto a combattere con i suoi compagni di prigionia per intrattenere i nazisti.
Golden Globe ad Andra Day, interprete della leggendaria cantante afroamericana nel biopic di Lee Daniels. 1939: la star del jazz entra nel mirino del governo per un suo brano sovversivo.
Noir di fantascienza, opera prima di Lisa Joy, con Hugh Jackman e Rebecca Ferguson. In un futuro distopico, un 'mental detective' che fa rivivere i ricordi, indaga su una cliente scomparsa.
Thriller con Pierre Niney, Isabelle Adjani, Francois Cluzet e Marine Vact. Un ex ballerino, mantenuto da una matura diva del cinema, escogita un piano diabolico con una giovane truffatrice.
Dramma romantico con Josh O'Connor, Odessa Young, Olivia Colman e Colin Firth. Inghilterra, 1924: una cameriera incontra di nascosto il suo amante, che sta per sposare un'altra donna.
Oscar alla sceneggiatura e Orso d'oro a Berlino per un dramma romantico di Ang Lee, dal romanzo di Jane Austen. La storia di due sorelle in cerca di marito nell'Inghilterra dell'800.
Cynthia Erivo nel biopic sull'eroina afroamericana Harriet Tubman. Cresciuta come schiava e sfuggita ai suoi aguzzini, aiuterà centinaia di prigionieri a evadere dal loro destino in catene.
Colin Farrell e Rachel Weisz nell'opera di Yorgos Lanthimos premiata a Cannes. In un mondo che vieta di essere single, ognuno deve trovare un partner o sarà trasformato in un animale.
Sebastian Stan e Denise Gough in una vorticosa love story. Due giovani americani, Mickey e Chloe, trascorrono un weekend di passione ad Atene. Quale sarà il loro destino?
Arrivato nel Queens per Natale, un principe si ritrova a collaborare alla realizzazione di uno spettacolo natalizio per bambini.
Jennifer Lopez e Vanessa Hudgens in una commedia sulla voglia di riscatto. Una quarantenne insoddisfatta ottiene il lavoro dei suoi sogni ma deve fare i conti con il proprio passato.
Romantica commedia con Uma Thurman e Meryl Streep. Una donna racconta alla terapeuta della sua intimità con il nuovo giovanissimo boyfriend. Ma il ragazzo è il figlio della strizzacervelli.
Dal produttore di "Shrek", un film d’animazione sull'avvenente eroe delle fiabe. Il principe Filippo vuole spezzare l'incantesimo che lo ha 'condannato' a sedurre tutte le donne.
I premi Oscar Anne Hathaway e Julie Andrews in una scintillante commedia targata Disney. Una studentessa americana, carina ma maldestra, scopre di essere la principessa ereditaria del Regno di Genovia. Ma per adeguarsi al rango che le spetta, dovrà prendere lezioni di regalità.
Tornata nella sua città natale per occuparsi del negozio lasciatole dalla nonna, Rose rivede l'affascinante ex compagno di scuola Cole.
Oscar alla sceneggiatura per una commedia di Woody Allen con Owen Wilson e Rachel McAdams. Parigi: uno scrittore americano in vacanza si ritrova ogni notte, per magia, negli anni 20.
Maggie si impegna per trovare l'uomo giusto da far conoscere ad Amanda, ma il destino la riporta sulla strada di una sua ex fiamma.
Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Salvatore Esposito e Dino Abbrescia in una commedia al passo coi tempi. Un sindaco "liberal" entra in crisi quando scopre l'omosessualità del figlio.
Tornata a casa per occuparsi del meleto di famiglia, Tamara inizia a legarsi a suo amico di infanzia che ora si occupa del terreno.
Romantica commedia nella Parigi glamour dell'alta moda. Per mostrare uno spirito giovanile e ottenere una promozione, una giornalista di 38 anni finge di avere una storia con un ventenne.
Isabella, proprietaria di una cantina nell'Oregon, partecipa a una fiera enologica a Parigi dove incontra il suo rivale: l'amato e odiato Jacques.
Alla ricerca di nuova ispirazione per il suo libro sulle relazioni, Merry si reca in Vermont, dove conosce un uomo affascinante.
Una giornalista incaricata di scrivere un articolo su un resort immerso fra i vigneti scopre che il suo ex, oltre ad esserne il proprietario, sta anche per convolare a nozze.
I gestori di due pizzerie, acerrimi rivali, si ritrovano a essere minacciati dall’apertura di una nuova attività nel loro quartiere.
Tornati all'Isola degli Sperduti, Mal, Evie, Carlos e Jay devono scegliere un nuovo gruppo di discendenti per l'Auradon Prep. Ma l'apertura di una barriera...
Tenley trova il coraggio di incontrare dal vivo Jared, conosciuto on line. Per una serie di imprevisti dovrà fingere di essere sua moglie.
Tornata a casa per Natale, una pianista di fama mondiale riscopre la passione per la musica grazie anche all'aiuto del suo ex fidanzato.
Due sconosciuti si ritrovano per necessità a condividere la stessa stanza d'albergo a Natale. Una bufera di neve prolungherà la loro convivenza forzata.