Il cast di Gialappa Show: i protagonisti della nuova edizione

Il cast di Gialappa Show: i protagonisti della nuova edizione

Dopo il trionfo di critica e ascolti delle prime due edizioni, GialappaShow - il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci – è pronto a tornare. La conduzione del programma sarà ancora nelle mani del Mago Forest, figura iconica dello show e maestro di cerimonie, pronto a deliziare il pubblico con la sua irriverente ironia e il suo innato talento comico. Ogni settimana sarà affiancato da una co-conduttrice diversa.

Vuoi vedere tutti i contenuti Sky e Netflix?

Serie, show e film Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

Serie, show e film Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

9 ,00€
una sola volta

nessun rinnovo automatico

Vuoi vedere tutti i contenuti Sky e Netflix?

Serie, show e film Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

La nuova edizione di GialappaShow: cast e protagonisti

La terza edizione del GialappaShow, capitanata dal carismatico Mago Forest e affiancata dalle brillanti voci di Marco Santin e Giorgio Gherarducci, si annuncia ricca di sorprese e talento. L'umorismo sarà di casa con vecchie conoscenze e nuovi personaggi che si alterneranno sul palco, garantendo risate a non finire. Conosciamo più da vicino il cast dei nuovi episodi del programma.

Nella puntata d'apertura, un ritorno molto atteso: Alessia Marcuzzi si riunirà con il Mago Forest dopo oltre vent'anni dal loro debutto insieme, promettendo scintille sullo schermo.

Il cast si arricchisce di due nuove entrate di spicco: Maccio Capatonda, con i suoi irresistibili trailer e sorprese, e Max Giusti, che interpreterà magistralmente Aurelio De Laurentiis, affiancato dallo chef Alessandro Borghese.

"Sensualità a Corte" torna con Marcello Cesena e Simona Garbarino, e nell'episodio inaugurale ospiterà la straordinaria partecipazione di Stefano Accorsi.

Ubaldo Pantani presenterà uno spin-off VIP di "4 Motel", insieme a una parodia di Paolo Ruffini e un ritorno nei panni di Filippo Bisciglia per una versione invernale di "Tentescion Ailand".

Brenda Lodigiani stupirà ancora con l'androide Ester Ascione e una parodia della regina del pop Annalisa, mentre la sua Briffatrice darà il via con verve a un confronto con Marco Travaglio.

Nel cast della nuova edizione di GialappaShow tornano anche Stefano Rapone, sempre impegnato in politica come Vice Sottosegretario, Gigi & Ross con la parodia in tandem del comico Alessandro Siani e altri nuovi personaggi, Fabrizio Casalino nei panni di uno psicanalista, il coach del pensiero positivo Edoardo Ferrario, il taxista Alessandro Bianchi, il barman Alfredo Colina, e Valentina Barbieri che nei panni di Ilary Blasi reinterpreta la docu-serie Unica.

Alessandro Betti e Brenda Lodigiani saranno poi protagonisti di una irresistibile parodia di "DOC", mentre Toni Bonji regalerà saggezza (e demotivazione) con i suoi comizi nei panni di Oklahoma. Infine, direttamente dal baratro, torneranno i simpatici ragazzi Cin Cin, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon.

Come sempre, la Gialappa's Band commenterà filmati che prendono di mira programmi TV, competizioni sportive e i nuovi fenomeni del web, mentre l'iconico citofono garantirà l'ingresso di ospiti a sorpresa.

La musica avrà un ruolo di primo piano, con i Neri per Caso che accompagneranno le esibizioni degli ospiti, tra cui cantanti e musicisti, in performance uniche. Nella prima puntata, una reinterpretazione di "Barbie Girl", con le eccezionali voci di Nina Zilli e Sarafine. A dirigere le parti musicali, il Maestro Vittorio Cosma.

La Gialappa’s Band e il Mago Forest tornano con la terza stagione dell’amato GialappaShow, ricco di commenti irriverenti alle trasmissioni tv, camei speciali e sketch esilaranti.

Scopri Anche