Tutti i contenuti Sky e Netflix
Prova Sky e con Sky Go vedi da subito!
Prova Sky e con Sky Go vedi da subito!
nessun rinnovo automatico
Un cast d’eccezione, new entry, nuove esilaranti imitazioni, e co-conduttrici a sorpresa sono gli ingredienti della quarta edizione di GialappaShow. Dal 21 ottobre su Sky.
Prova Sky e con Sky Go vedi da subito!
Prova Sky e con Sky Go vedi da subito!
nessun rinnovo automatico
Prova Sky e con Sky Go vedi da subito!
Dopo il successo delle scorse stagioni, torna la nuova edizione del GialappaShow, il programma di Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa’s Band. Alla conduzione ci sarà nuovamente il Mago Forest, padrone di casa e complice della Gialappa’s Band, che ogni serata sarà affiancato da una co-conduttrice diversa. Si parte con Laura Pausini che nella puntata di apertura si destreggerà tra le battute di Forest e dei Gialappi, e regalerà al pubblico un duetto imperdibile con Annalaisa, oltre a molte altre sorprese.
Nel cast comico tornano Marcello Cesena, Simona Garbarino, Brenda Lodigiani, Valentina Barbieri, Max Giusti, Ubaldo Pantani, Alessandro Betti, Stefano Rapone, Edoardo Ferrario, Alessandro Bianchi, Toni Bonji, Gigi e Ross, Alfredo Colina, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, con le loro interpretazioni più iconiche.
A loro si affiancano due new entry: Herbert Ballerina e Giovanni Vernia, che interpreterà, tra gli altri, Jannik Sinner e Fabrizio Corona.
La Gialappa’s Band e il Mago Forest tornano con la quarta stagione dell’amato GialappaShow, ricco di commenti irriverenti alle trasmissioni tv, camei speciali e sketch esilaranti.
Scopriamo più da vicino cosa ci aspetta nella quarta edizione di GialappaShow. Al via le nuove puntate di Sensualità a Corte, con Marcello Cesena e Simona Garbarino, con la partecipazione straordinaria nella prima puntata di Elio di Elio e le Storie Tese.
Ubaldo Pantani veste gli inediti panni di Bruno Vespa, ed è il protagonista della nuova serie “Case che non ti puoi permettere a prima vista”, mentre Gigi è un novello Stefano De Martino.
Brenda Lodigiani è ancora Ester Ascione, e continua a cimentarsi in campo musicale imitando oltre ad Annalaisa, anche Lazza, e Angela dei Ricchi e Poveri.
Max Giusti, invece, rimane fedele alle imitazioni di Aurelio De Laurentiis e chef Alessandro Borghese, così come Valentina Barbieri è sempre la star delle nuove puntate di “Quasi Unica – Ilary”.
Tornano, inoltre, Edoardo Ferrario nei panni di “Micol Pirozzi”, Alessandro Bianchi con nuovi personaggi, e Ross protagonista di “Geoflop”.
Alessandro Betti aka Fachiro Tandoori lancia la Apanè Dance, e si cimenta nella nuovissima interpretazione di Bob Sinclair; Toni Bonji regala nuove perle di saggezza animato sempre dall’obiettivo di (de)motivare, e interpreta il nuovo personaggio “Fortunato Scavo”; Stefano Rapone propone il nuovo personaggio “Arborio Corbellini”, e il documentario “Tutta la verità che non cielo dicono” con special guest Peter Gomez.
E direttamente dal Baratro tornano i ragazzi Cin Cin, ovvero Enrique Balbontin ed Andrea Ceccon, in scena anche con “Maestro Platone”.
Non mancano i filmati commentati dalla Gialappa’s Band, che prende di mira i programmi TV, i nuovi tormentoni del web e le partite di calcio di calcio internazionale.
Infine, come da tradizione, il programma dà ampio spazio alla musica con i Neri per Caso che accompagnano le performance degli ospiti di puntata, cantanti e musicisti, che vengono coinvolti in performance inedite. Le parti musicali sono curate, come sempre, dal Maestro Vittorio Cosma.
La Gialappa’s Band torna con la quarta stagione del suo show, più tagliente e divertente che mai! Tra battute esilaranti e risate assicurate, gli ospiti di ogni serata si prestano a giochi e interviste fuori dagli schemi, contribuendo a uno spettacolo ricco di umorismo e originalità.
Scopri di più