Alessandro Borghese - 4 Ristoranti: i nuovi episodi

Alessandro Borghese - 4 Ristoranti: i nuovi episodi

Sono tornati i nuovi episodi di Alessandro Borghese - 4 Ristoranti! Scopriamo insieme tutte le novità del programma TV per amanti della ristorazione con puntate imperdibili, città inedite e sfide entusiasmanti.

Vuoi vedere tutti i contenuti Sky e Netflix?

Serie, show e film Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

Serie, show e film Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

9 ,00€
una sola volta

nessun rinnovo automatico

Vuoi vedere tutti i contenuti Sky e Netflix?

Serie, show e film Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

Alessandro Borghese - 4 Ristoranti, il programma TV sulla ristorazione da non perdere

Alessandro Borghese - 4 Ristoranti è il programma Sky Original che ha catturato l'attenzione degli amanti della ristorazione, della gastronomia e del buon cibo, in Italia e non solo. Un vero e proprio must per gli appassionati di cibo e di intrattenimento. In questa entusiasmante sfida tra ristoratori, lo Chef Alessandro Borghese parte alla scoperta dei migliori ristoranti d'Italia, mettendo in gioco le sue competenze culinarie e il suo palato esperto per giudicare le proposte gastronomiche di quattro diversi ristoratori.

Non solo un programma gastronomico, ma un'esperienza ricca di sapore, emozioni e sorprese che va ben oltre il mondo della cucina. Cosa c'è da sapere su Alessandro Borghese - 4 Ristoranti, come funziona il format unico del programma e quali avventure culinarie ci aspettano?

È molto semplice: il talent show italiano prevede che, in ogni puntata, quattro ristoratori gareggino a colpi di gusto e originalità per decretare il migliore.

Lo Chef Alessandro Borghese, in compagnia degli altri concorrenti in gara, visita ciascun ristorante assaggiando i piatti, esplorando l'ambiente e incontrando il personale per ottenere un'immersione completa nell'esperienza gastronomica di ogni posto. Dopo la visita, Alessandro Borghese e i ristoratori assegnano un voto da 1 a 10 a ciascun ristorante in diverse categorie: menu, servizio, location, conto e special. I voti vengono sommati per ottenere un punteggio totale.

Dopo aver visitato tutti e quattro i ristoranti e assegnato i voti, Alessandro Borghese raccoglierà le valutazioni, senza svelare però le proprie impressioni, che potranno confermare o ribaltare il risultato (e la classifica!). Alla fine di ogni episodio di Alessandro Borghese - 4 Ristoranti, il ristorante che ha ottenuto il punteggio più alto vince l’ambitissimo titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

Tutto quello che c'è da sapere sui nuovi episodi.

I nuovi episodi di Alessandro Borghese - 4 Ristoranti sono arrivati e promettono di portare ancora più entusiasmo e passione per la gastronomia sullo schermo televisivo. Questo amato programma TV di cucina torna con una serie di episodi freschi e appassionanti, mettendo alla prova quattro ristoranti diversi in ogni puntata e portando gli spettatori in un viaggio culinario indimenticabile attraverso i sapori e i gusti italiani. 

In questa nuova stagione, Alessandro Borghese, Chef e volto carismatico del talent show tv italiano, continua la sua missione di scoprire i tesori nascosti della cucina italiana, viaggiando in diverse regioni per assaporare le delizie locali e valutare le proposte dei ristoranti con il suo inconfondibile occhio critico.  

Una delle caratteristiche più affascinanti del format è la capacità di sorprendere il pubblico: ogni episodio offre infatti nuove sfide, stili di cucina unici e interazioni intriganti tra i proprietari dei ristoranti e il giudice, Alessandro Borghese. Il format rimane fedele alla sua struttura di base, ma ogni stagione porta con sé nuove sorprese. Questa nuova edizione continua a dimostrare come la cucina possa essere un linguaggio universale che unisce le persone attraverso il gusto e la condivisione di esperienze culinarie. Oltre a essere un'opportunità per i ristoratori di mostrare il loro talento e la loro passione, lo  show italiano di grande successo è diventato anche un banco di prova per l'innovazione e una vetrina per la diversità gastronomica del Belpaese. 

Curioso di scoprire le tappe del nuovo viaggio nei sapori di 4 Ristoranti? La nuova stagione ci porterà al di fuori dei confini italiani toccando Costa Azzurra e Lisbona, e si sposterà, in Italia, tra Oltrepò Pavese, Ravenna, Sardegna, Gorizia, Lucca, Monza e Mantova

Mentre 4 Ristoranti continua a deliziarci con le sue sfide e le scoperte culinarie, il mondo della televisione offre una vasta gamma di programmi TV dedicati alla cucina e all'enogastronomia. Da competizioni di cucina accese a viaggi culinari in tutto il mondo, c'è qualcosa per tutti i gusti. Ecco un assaggio di altri programmi TV di cucina che potrebbero intrigarti! 

 

MasterChefè il cooking show dedicato alla cucina competitiva che ha spopolato in tutto il mondo, offrendo a cuochi amatoriali talentuosi un programma ad hoc per mostrare le loro abilità in cucina. I concorrenti affrontano sfide complesse e devono dimostrare di avere l'abilità e la creatività per impressionare una giuria di Chef stellati come Bruno Barbieri, l'unico ad essere presente in tutte le edizioni, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo. 

Lo Chef Antonino Cannavacciuolo è alla guida di un altro programma amatissimo, Cucine da Incubo Italia, la versione tutta italiana del celebre docu-reality lanciato da Gordon Ramsay che salva dal fallimento i ristoranti sull'orlo del baratro. 

Cannavacciuolo è inoltre il volto di Antonino Chef Academy, il talent show in cui 10 aspiranti cuochi si sfidano per ottenere un posto nella brigata di Villa Crespi, il ristorante stellato dello Chef. La sfida, a colpi di ricette e ingredienti particolari, è scandita dai voti assegnati dai giudici ad ogni prova e termina, alla fine di ogni puntata, con l'abbandono dell'accademia del concorrente che raggiunge il punteggio più basso. 

Alessandro Borghese - 4 Ristoranti: i nuovi episodi
Alessandro Borghese - 4 Ristoranti

Alessandro Borghese - 4 Ristoranti

Prosegue il viaggio di Chef Alessandro Borghese alla ricerca dei tesori culinari della penisola. A sfidarsi, anche in questa edizione 2023, saranno quattro ristoranti di una stessa città o area geografica.

Scopri di più

Altri contenuti simili a Alessandro Borghese - 4 Ristoranti

Scopri Anche

Qui trovi tutto quello che devi sapere

L'offerta Prova Sky ti da accesso per 30 giorni a tutti i contenuti Sky, Netflix e Paramount+. 9€ una sola volta senza rinnovo automatico. Ecco, nel dettaglio, i contenuti inclusi nell'offerta Prova Sky:

Sky TV

  • Un mondo di intrattenimento ancora più ricco con Sky TV:

  • La tua TV firmata Sky: dagli show alle serie, dai documentari alle news, alle imperdibili produzioni Sky Original.

  • Un’ampia scelta di serie italiane e internazionali, anche in contemporanea con gli USA.

  • Gli show di Sky per l’intrattenimento con tutta la famiglia.

  • Una ricca proposta di documentari: storia, arte, attualità, true crime e tutti i segreti della natura.

  • HD e Sky Go sempre inclusi.

Netflix

  • Tutti i suoi contenuti e le sue funzionalità. Serie TV, film, documentari e programmi per bambini, direttamente nella Home di Sky Q senza dover cambiare interfaccia.

  • Piano Netflix Standard incluso per la visione in HD e 2 device in contemporanea

  • Mantenendo il tuo account Netflix o creandone uno nuovo per guardare Netflix su Sky Q e su tutti i tuoi device.

Sky Cinema

  • È più bello tornare a casa con Sky Cinema:

  • Prime visioni imperdibili.

  • Il meglio del cinema italiano e internazionale.

  • Titoli di ogni genere per tutta la famiglia.

  • Nuovi film Sky Original pensati per te.

  • Con Sky Cinema, Paramount+ è senza costi aggiuntivi.

Sky Sport

  • La tua casa dello sport.

  • Ecco cosa ti offre Sky Sport:

  • Le Coppe Europee con la UEFA Champions League (185 partite su 203 a stagione in esclusiva) e tutte le partite di UEFA Europa League e UEFA Conference League in esclusiva.

  • Tutta la Formula 1® e la MotoGP™ in diretta esclusiva, oltre a tutti i round della World Superbike. Una copertura unica di ogni Gran Premio dal giovedì alla domenica, con tutte le prove libere, le sprint race, le qualifiche e le gare in diretta.

  • Il Grande Tennis con Wimbledon in esclusiva fino al 2026, i tornei dell’ATP Tour e del WTA Tour, incluse le Nitto ATP Finals e le WTA Finals, fino al 2028 e la Coppa Davis 2024.

  • Lo spettacolo del basket americano ed europeo con la NBA (inclusa la Regular Season, i Playoff, l’All Star Weekend le Finals) e oltre 200 partite a stagione della Turkish Airlines EuroLeague e la BKT EuroCup.

  • Tanto altro sport: dal rugby, all’atletica, al golf.

Sky Kids

  • Crescere, conoscere e scoprire in modo sicuro con Sky Kids.

  • Programmi sicuri, divertenti ed educativi.

  • Cartoni animati e serie per bambini e ragazzi di tutte le età.

  • Visione in totale sicurezza grazie a strumenti pratici progettati per un miglior controllo su cosa guardano i più piccoli.

Sky Calcio

  • È più bello vivere il calcio nella tua casa dello sport. Ecco cosa ti offre Sky Calcio:

  • Il calcio italiano con la Serie A ENILIVE (3 partite su 10 a turno) con almeno 30 delle migliori 76 partite del campionato tra cui 4 scontri diretti tra le big, tutte disponibili anche in 4K. 3 serate di calcio: sabato alle 20.45, la novità della domenica alle 18.00 e il lunedì alle 20.45.

  • Tutta la Serie C è solo su Sky fino alla stagione 2024/25 (1143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione): Regular season, Playoff, la Coppa Italia (dagli ottavi di finale) e la Supercoppa.

  • Lo spettacolo del calcio europeo con le migliori sfide in esclusiva di Premier League e Bundesliga.

Sky Q via internet

  • Con Sky Q via internet:

  • Non servono nè parabola nè installazione

  • Lo ricevi a casa e lo connetti in autonomia alla tua connessione internet

  • Vedi subito Sky Q sulla TV di casa che vuoi, grazie ad un dispositivo Wi-Fi, compatto e leggero che ti segue in ogni stanza.

Inoltre:

  • accedi ai contenuti Sky e alle tue app preferite

  • trovi facilmente cosa guardare e scopri sempre nuovi contenuti grazie al Controllo vocale e ai Suggerimenti personalizzati

  • scegli tra migliaia di titoli on demand, sempre a tua disposizione

  • Sky Q è pronto per la nuova TV digitale. Non sarà necessario cambiare TV e non avrai bisogno di un altro decoder

Desideri avere ulteriori informazioni sull'Offerta Prova Sky? Vai alla pagina dedicata (su ancora pagina dedicata link verso https://www.sky.it/offerte/prova-skyq!