Juventus - Roma
Domani alle 20.45
Prova Sky a 9€
Guarda oraAll Her Fault è un thriller psicologico mozzafiato dal romanzo bestseller di Andrea Mara. Un titolo che porta sullo schermo un cast di primo livello, guidato da Sarah Snook, affiancata da Dakota Fanning e Jake Lacy, in una storia carica di tensione, misteri e oscuri segreti pronti a emergere.
Her Fault. Quando Marissa Irvine si reca a prendere suo figlio Milo dopo un pomeriggio di gioco, si ritrova davanti una donna che non ha mai visto. Non è una madre, non è una tata, e soprattutto non ha con sé Milo. In un istante la vita di Marissa precipita nel caos: suo figlio è scomparso.
All Her Fault è un thriller psicologico mozzafiato, che scava nelle crepe nascoste di una comunità apparentemente perfetta. Dietro vite ordinate e sorrisi di facciata si nascondono inganni, sospetti e tradimenti, in un crescendo di tensione che mette a nudo la paura più profonda di ogni genitore.
La serie, tratta dal bestseller di Andrea Mara e composta da otto episodi promette colpi di scena e un coinvolgimento emotivo crescente, episodio dopo episodio.
Il cast di All Her Fault porta sullo schermo un ensemble di interpreti di altissimo livello, capaci di restituire l’intensità psicologica e la tensione emotiva del romanzo. Guidata dall’eccezionale Sarah Snook, la serie schiera attori premiati e volti amati dal pubblico internazionale.
Sarah Snook interpreta Marissa Irvine, una donna dalla vita apparentemente perfetta: famiglia solida, successo professionale e reputazione impeccabile. Quando il figlio scompare, la gente è pronta a puntare il dito contro Marissa per aver permesso che ciò accadesse. Snook, vincitrice di un Emmy e due Golden Globe, è anche produttrice esecutiva della serie.
Jake Lacy (Peter), marito di Marissa, uomo di successo la cui vita inizia a incrinarsi con la scomparsa del figlio.
Dakota Fanning (Jenny), nuova amica di Marissa nella scuola di Milo. Per Marissa diventa un’importante spalla a cui appoggiarsi durante la ricerca del figlio.
Abby Elliot (Lia), la schietta sorella di Peter.
Sophia Lillis (Carrie), la tata di Jenny e prima sospettata nelle indagini sulla scomparsa di Milo.
Michael Peña (Detective McConville), responsabile delle indagini, determinato a scoprire la verità.
Dietro la macchina da presa, un team creativo tutto al femminile: Andrea Mara (autrice), Megan Gallagher (creatrice) e Minkie Spiro (regista), insieme a Sarah Snook in produzione.
Il cast di All Her Fault rende questo thriller psicologico un’esperienza intensa e coinvolgente, dove ogni personaggio nasconde un segreto e ogni sguardo può celare un inganno. Una serie imperdibile per gli amanti del genere.