Il Cast della seconda stagione di Call My Agent Italia

Il Cast della seconda stagione di Call My Agent Italia

Si avvicina l'attesissimo debutto della seconda stagione di Call My Agent Italia, la serie Tv Sky Original remake del cult Dix pour cent. I nuovi entusiasmanti episodi saranno disponibili in esclusiva su Sky a partire dal 22 marzo, promettendo di catturare nuovamente l'attenzione degli spettatori con segreti, manie, vizi e virtù dei protagonisti del mondo dello spettacolo italiano.

Guarda subito i contenuti Sky e Netflix

Prova Sky Q per 30 giorni!

Prova Sky Q per 30 giorni!

9 ,00€
una sola volta

nessun rinnovo automatico

Guarda subito i contenuti Sky e Netflix

Prova Sky Q per 30 giorni!

Call My Agent Italia: la nuova stagione

In sei nuovi episodi, la seconda stagione di Call My Agent Italia promette di tornare a divertire svelando nuovi aspetti del dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Luci e ombre, humour e glamour. Al centro ancora le vicissitudini della CMA, la Claudio Maiorana Agency, immaginaria agenzia di spettacolo con sede a Roma, e le disavventure degli agenti - Lea, Gabriele, Vittorio ed Elvira. Sempre alle prese con le carriere dei più grandi protagonisti dello showbiz e pronti a nuove sfide: un nuovo capo, storie d'amore inaspettate, tormenti imprevisti e tante nuove, straordinarie, special guest.

Cast attori e personaggi della seconda stagione di Call My Agent Italia

Conosciamo più da vicino gli attori dei nuovi episodi di Call My Agent.

Ritornano in scena tutti i protagonisti della prima stagione di Call My Agent Italia: Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico e la recentemente scomparsa Marzia Ubaldi, a cui sarà dedicato il primo episodio. Gli attori riprendono i ruoli di Vittorio, Lea, Gabriele ed Elvira, agenti talentuosi, instancabili e appassionati, al servizio di alcuni dei più grandi nomi dello spettacolo italiano. I loro affiatati assistenti, Monica (interpretata da Sara Lazzaro), Pierpaolo (Francesco Russo) e Camilla (Paola Buratto), saranno al loro fianco anche in questa nuova serie di episodi.

Tra le conferme, Kaze torna nel ruolo di Sofia, la receptionist dell'agenzia, mentre Emanuela Fanelli interpreta ancora Luana Pericoli, una delle attrici più eccentriche della CMA, alle prese con il suo "attore preferito", Corrado Guzzanti.

La sfida per gli agenti e i loro assistenti si intensifica con le vicende tragicomiche che caratterizzano la loro vita lavorativa e privata. Anche in questa stagione, illustri ospiti dello spettacolo italiano saranno presenti in ogni episodio nei panni di loro stessi.

Il primo episodio avrà come ospiti Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi, impegnate in un nuovo film la cui sceneggiatura si rivela un disastro. Saranno gli agenti in grado di salvare le due attrici da quello che si preannuncia essere un flop?

Il secondo episodio vedrà Gabriele Muccino come indiscusso protagonista, annunciando un'incredibile svolta nella trama della CMA, con la partecipazione di Gian Marco Tognazzi.

Nel terzo episodio di Call My Agent Italia, Claudio Santamaria sarà la guest star, disposto a tutto pur di ottenere un ruolo molto ambito, persino trasformandosi in un cattivo.

Scintille voleranno nel quarto episodio tra le guest star Serena Rossi e Davide Devenuto, suo marito, mentre segreti inconfessabili emergono durante una frenetica maratona di interviste.

Il quinto episodio vedrà la magica voce di Elodie svolgere un ruolo cruciale, tentando di riportare in vita il giovane Giuliano.

Sabrina Impacciatore, madrina del Festival di Venezia, sarà la protagonista del sesto episodio. Pur realizzando un sogno calcando quel palco, Lea sa che questo ruolo non consentirà a Sabrina alcun margine di errore. La tensione è alle stelle mentre il sipario si apre su un nuovo capitolo di Call My Agent Italia.

Quando esce la nuova stagione di Call My Agent? L’uscita è prevista a marzo 2024 in esclusiva Sky. Con personaggi affascinanti, ospiti illustri e trame avvincenti, questa serie promette di catturare il cuore degli spettatori, confermandosi come un irresistibile viaggio nel mondo incantato e imprevedibile dell'industria dell'intrattenimento.

Altri Contenuti

Scopri Anche