gangs_of_london_Header_1920x1080_mlu11e

Il cast di Gangs of London: i protagonisti della terza stagione

Torna l’action thriller Sky Original con Ṣọpẹ́ Dìrísù e Joe Cole. Combattere o soccombere: Londra è il palcoscenico di una guerra senza precedenti. Dal 18 aprile in esclusiva su Sky.

Sky Sky Sky Sky Sky

Tutti i contenuti Sky e Netflix

Prova Sky e con Sky Go vedi da subito!

Sky Sky Sky Sky Sky

Tutti i contenuti Sky e Netflix

La terza stagione di Gangs of London

Londra è sotto attacco: la guerra tra le bande criminali della capitale inglese è sempre più violenta. La vendetta domina le lotte per il potere, sconvolgendo la città. Questi gli elementi alla base della nuova stagione di Gangs of London, il pluripremiato action thriller Sky Original.  

Nella terza stagione, la famiglia Dumani, per cui ora lavora l’ex poliziotto diventato gangster Elliot, affronta una crisi quando un carico di cocaina "corretto” causa la morte di centinaia di civili a Londra. Il caos attira l’attenzione delle autorità, mettendo le gang sotto una pressione mai vista prima. Le ripercussioni – personali e professionali – saranno devastanti per tutti: dai Wallace a Luan, da Lale alle gang di strada. Si è trattato di un attacco deliberato ed è solo l’inizio. Ma chi è stato, e perché? 

Cast: attori e personaggi della terza stagione di Gangs of London

I nuovi episodi di Gangs of London vedranno il ritorno di: 

Tra i protagonisti del cast di attori tornano anche: 

Tra le new-entry nel cast di Gangs of London: 

Guest star: 

Gangs of London è prodotto da Pulse Films di Vice Studio Group. La serie pluripremiata è stata creata da Gareth Evans e Matt Flannery. Peter McKenna è lo sceneggiatore principale, mentre alla regia troviamo Kim Hong Sun, Farren Blackburn e Tessa Hoffe. 

Scopri Anche