Lille - Juventus
Oggi alle 21.00
Prova Sky a 9€!
Guarda oraIl Re del carcere S. Michele è tornato. Luca Zingaretti di nuovo protagonista della seconda stagione della serie Sky Original. L’amatissimo attore romano di nuovo nei panni di Bruno Testori, il direttore di un carcere di frontiera che alla fine della prima stagione abbiamo lasciato prigioniero del suo stesso regno, il San Michele. Ora disponibile in esclusiva su Sky.
Il Re del carcere S. Michele è tornato. Luca Zingaretti di nuovo protagonista della seconda stagione della serie Sky Original. L’amatissimo attore romano di nuovo nei panni di Bruno Testori, il direttore di un carcere di frontiera che alla fine della prima stagione abbiamo lasciato prigioniero del suo stesso regno, il San Michele. Ora disponibile in esclusiva su Sky.
Prova Sky per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!
Prova Sky per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!
nessun rinnovo automatico
Prova Sky per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!
Dopo essere stato trasformato in un detenuto nel suo stesso carcere, Bruno Testori - protagonista della serie Il Re - si trova improvvisamente di fronte a un'inaspettata svolta quando Gregorio Verna, il capo dei servizi segreti, decide di scagionarlo dalle accuse e lo reinstaura nel ruolo di direttore. Tuttavia, questa mossa non è senza condizioni: in cambio del suo ritorno al potere, Bruno deve ottenere informazioni da un detenuto molto particolare, il magistrato Vittorio Mancuso, accusato dell'omicidio di una dipendente della prestigiosa Slimpetroil Spa, un'importante compagnia energetica nazionale. L'obiettivo è scoprire la verità dietro a questo delitto prima che Mancuso sia chiamato a testimoniare davanti al GIP. Ma quando Bruno inizia a dubitare dell'innocenza del magistrato e a temere di essere manipolato dai servizi segreti, decide di indagare più a fondo per scoprire la verità. Ciò segna l'inizio di una battaglia per la giustizia il cui costo sarà estremamente elevato.
Il Re del carcere S. Michele è tornato: Luca Zingaretti di nuovo protagonista della seconda stagione della serie TV Sky Original. Ora disponibile in esclusiva su Sky.
Conosciamo più da vicino gli attori e i loro ruoli nella serie Il Re. Il cast è capitanato da Luca Zingaretti che veste i panni del protagonista Bruno Testori. Accanto a lui tornano:
Isabella Ragonese che interpreta di nuovo Sonia Massini, ora comandante delle guardie penitenziarie del carcere San Michele.
Anna Bonaiuto ancora nei panni del pubblico ministero che indaga sulla rete di illeciti e connivenze che fanno capo a Testori.
Laura Lombardo che nella nuova stagione de Il Re verrà “promossa e trasferita” in un altro tribunale.
Barbora Bobulova che nei nuovi episodi sarà ancora l’ex moglie di Bruno Testori, un’agente dei servizi che lavora nel reparto cybersicurezza.
Alida Baldari Calabria veste i panni della giovanissima figlia di Bruno.
Alessandro Gazale, Antonio Gargiulo, Paolo D. Bovani, Salvatore D’Onofrio e Federico Pasquali tornano nel ruolo dei pretoriani del San Michele.
Questa stagione della serie introduce nuovi volti nel cast, tra cui Fabrizio Ferracane nel ruolo di Gregorio Verna, il temibile capo dei servizi segreti. Thomas Trabacchi interpreta il magistrato detenuto al San Michele, Vittorio Mancuso, mentre Caterina Shulha sarà Claudia Agosti, l'instancabile avvocata di Mancuso. Infine, Stefano Dionisi vestirà i panni di un detenuto del carcere destinato a diventare un alleato prezioso per Testori.