Atalanta - Milan
Domani alle 20.45
Prova Sky a 9€
Guarda oraUn amore nato nel più oscuro dei luoghi, in uno dei momenti più bui della storia. Il Tatuatore di Auschwitz - ispirata all’omonimo romanzo bestseller internazionale di Heather Morris – è la serie Sky Original disponibile in esclusiva su Sky che racconta la storia di Lali e Gita Sokolov, due prigionieri del campo di concentramento di Auschwitz durante la Seconda guerra mondiale. Scopriamo più da vicino il cast di attori.
Prova Sky e con Sky Go vedi da subito!
Prova Sky e con Sky Go vedi da subito!
nessun rinnovo automatico
Prova Sky e con Sky Go vedi da subito!
La trama di Il Tatuatore di Auschwitz segue la storia di Lali, un ebreo slovacco deportato ad Auschwitz nel 1942. Diventa uno dei Tätowierer - tatuatore incaricato di marchiare i compagni di prigionia con i numeri di identificazione - e lì incontra Gita, una ragazza appena arrivata nel campo. Tra loro nasce un amore che li aiuta a sopravvivere nonostante le difficoltà e l'osservazione costante di un ufficiale SS. Anni dopo, Lali, ormai anziano, incontra Heather, un'aspirante scrittrice, e decide di condividere la sua storia con il mondo, affrontando così i demoni del passato e rivivendo il suo amore nato durante l'Olocausto.
Nuova serie Sky Original in sei episodi ispirata alla storia vera di Lali e Gita Sokolov, due prigionieri del campo di concentramento di Auschwitz durante la Seconda guerra mondiale. Dal 10 maggio in esclusiva su Sky.
Conosciamo più da vicino gli attori e i loro ruoli nella serie Il Tatuatore di Auschwitz.
Jonah Hauer-King veste i panni di Lali il protagonista maschile
Hanna Próchniak è Gita la protagonista femminile, di cui Lali si innamora nel campo di concentramento
Jonas Nay interpreta di Stefan Baretzki un instabile ufficiale nazista delle SS
Melanie Lynskey è Heather Morris l’aspirante scrittrice a cui Lali deciderà di raccontare la propria storia, rivivendo con i suoi ricordi un amore nato nel peggiore dei luoghi possibili.
La serie Il Tatuatore di Auschwitz è diretta da Tali Shalom-Ezer. Jacquelin Perske è produttrice esecutiva e sceneggiatrice principale, insieme ai co-sceneggiatori Evan Placey (produttore associato) e Gabbie Asher. Serena Thompson è produttrice esecutiva per Sky Studios. La colonna sonora è stata creata dal pluripremiato Hans Zimmer e Kara Talve.