Il Cast di Il Tatuatore di Auschwitz, la serie Sky Original

Il Cast di Il Tatuatore di Auschwitz, la serie Sky Original

Un amore nato nel più oscuro dei luoghi, in uno dei momenti più bui della storia. Il Tatuatore di Auschwitz - ispirata all’omonimo romanzo bestseller internazionale di Heather Morris – è la serie Sky Original disponibile in esclusiva su Sky che racconta la storia di Lali e Gita Sokolov, due prigionieri del campo di concentramento di Auschwitz durante la Seconda guerra mondiale. Scopriamo più da vicino il cast di attori.

Vuoi vedere tutti i contenuti Sky e Netflix?

Serie, show e film Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

Serie, show e film Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

9 ,00€
una sola volta

nessun rinnovo automatico

Vuoi vedere tutti i contenuti Sky e Netflix?

Serie, show e film Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

La trama di Il Tatuatore di Auschwitz segue la storia di Lali, un ebreo slovacco deportato ad Auschwitz nel 1942. Diventa uno dei Tätowierer - tatuatore incaricato di marchiare i compagni di prigionia con i numeri di identificazione - e lì incontra Gita, una ragazza appena arrivata nel campo. Tra loro nasce un amore che li aiuta a sopravvivere nonostante le difficoltà e l'osservazione costante di un ufficiale SS. Anni dopo, Lali, ormai anziano, incontra Heather, un'aspirante scrittrice, e decide di condividere la sua storia con il mondo, affrontando così i demoni del passato e rivivendo il suo amore nato durante l'Olocausto. 

Nuova serie Sky Original in sei episodi ispirata alla storia vera di Lali e Gita Sokolov, due prigionieri del campo di concentramento di Auschwitz durante la Seconda guerra mondiale. Dal 10 maggio in esclusiva su Sky.

Cast attori e personaggi di Il Tatuatore di Auschwitz 

Conosciamo più da vicino gli attori e i loro ruoli nella serie Il Tatuatore di Auschwitz.  

Jonah Hauer-King veste i panni di Lali il protagonista maschile 

Hanna Próchniak è Gita la protagonista femminile, di cui Lali si innamora nel campo di concentramento 

Jonas Nay interpreta di Stefan Baretzki un instabile ufficiale nazista delle SS 

Melanie Lynskey è Heather Morris l’aspirante scrittrice a cui Lali deciderà di raccontare la propria storia, rivivendo con i suoi ricordi un amore nato nel peggiore dei luoghi possibili. 

 

La serie Il Tatuatore di Auschwitz è diretta da Tali Shalom-Ezer. Jacquelin Perske è produttrice esecutiva e sceneggiatrice principale, insieme ai co-sceneggiatori Evan Placey (produttore associato) e Gabbie Asher. Serena Thompson è produttrice esecutiva per Sky Studios. La colonna sonora è stata creata dal pluripremiato Hans Zimmer e Kara Talve.

Altri Contenuti

Scopri Anche