background nata per te b768e

Il Cast di Nata per Te: attori e ruoli interpretati nel film

Nata per Te è un film drammatico basato sulla vera storia di Luca Trapanese. Luca, single e omosessuale con un forte desiderio di paternità lotta per ottenere l’affidamento di Alba, bambina con la sindrome di Down. Scopri il cast di attori del film Sky Original.

Sky Sky Sky Sky Sky

Tutti i contenuti Sky e Netflix

Prova Sky e con Sky Go vedi da subito!

Sky Sky Sky Sky Sky

Tutti i contenuti Sky e Netflix

Nata per Te: la trama del film

Nata per Te racconta la toccante storia di Luca e Alba, due anime che si cercano disperatamente nonostante le sfide del mondo circostante. A Napoli, il tribunale cerca una famiglia per Alba, una dolce bambina con la sindrome di Down che è stata abbandonata appena nata in ospedale. Luca, un uomo single, omosessuale e cattolico, sempre guidato dal profondo desiderio di essere padre, si batte con tutta la sua forza per ottenere l'affidamento di Alba. Tuttavia, il mondo sembra ancora riluttante a vedere insieme Luca e Alba, sfidando la concezione tradizionale di famiglia. Quante famiglie "normali" dovranno rifiutare prima che Luca venga preso in considerazione? E può una bambina respinta dal mondo diventare il tesoro più prezioso di una vita? Questa commovente storia esplora il potere dell'amore e della determinazione nell'affrontare le sfide più grandi della vita.

Cast attori e personaggi di Nata per Te

Conosciamo più da vicino gli attori e i loro ruoli nel film Nata per Te.

Pierluigi Gigante è il protagonista, Luca Trapanese

Teresa Saponangelo veste i panni di Teresa Ranieri, l’avvocatessa assunta dal protagonista del film

Alessandro Piavani interpreta il ruolo di Lorenzo il compagno di Luca Trapanese

Antonia Truppo è Nunziainfermiera che lavora in un ospedale di Napoli

Nel cast del film anche Iaia Forte, Giuseppe Pirozzi e Barbora Bobulova.

Personaggi dalla forte intensità emotiva che toccano le corde più profonde dell'umanità e aprono una finestra sulla diversità, sull'amore e sulla resilienza. Nata per Te ci ricorda che, nonostante le differenze e le difficoltà, il legame tra un genitore e un figlio può superare ogni ostacolo, trasformando ogni sfida in un'opportunità per l'amore e la crescita.

Scopri Anche