Il Cast di Nata per Te: attori e ruoli interpretati nel film

Il Cast di Nata per Te: attori e ruoli interpretati nel film

Nata per Te è un film drammatico basato sulla vera storia di Luca Trapanese. Luca, single e omosessuale con un forte desiderio di paternità lotta per ottenere l’affidamento di Alba, bambina con la sindrome di Down. Scopri il cast di attori del film Sky Original.

Guarda subito i contenuti Sky e Netflix

Prova Sky Q per 30 giorni!

Prova Sky Q per 30 giorni!

9 ,00€
una sola volta

nessun rinnovo automatico

Guarda subito i contenuti Sky e Netflix

Prova Sky Q per 30 giorni!

Nata per Te: la trama del film

Nata per Te racconta la toccante storia di Luca e Alba, due anime che si cercano disperatamente nonostante le sfide del mondo circostante. A Napoli, il tribunale cerca una famiglia per Alba, una dolce bambina con la sindrome di Down che è stata abbandonata appena nata in ospedale. Luca, un uomo single, omosessuale e cattolico, sempre guidato dal profondo desiderio di essere padre, si batte con tutta la sua forza per ottenere l'affidamento di Alba. Tuttavia, il mondo sembra ancora riluttante a vedere insieme Luca e Alba, sfidando la concezione tradizionale di famiglia. Quante famiglie "normali" dovranno rifiutare prima che Luca venga preso in considerazione? E può una bambina respinta dal mondo diventare il tesoro più prezioso di una vita? Questa commovente storia esplora il potere dell'amore e della determinazione nell'affrontare le sfide più grandi della vita.

Cast attori e personaggi di Nata per Te

Conosciamo più da vicino gli attori e i loro ruoli nel film Nata per Te.

Pierluigi Gigante è il protagonista, Luca Trapanese

Teresa Saponangelo veste i panni di Teresa Ranieri, l’avvocatessa assunta dal protagonista del film

Alessandro Piavani interpreta il ruolo di Lorenzo il compagno di Luca Trapanese

Antonia Truppo è Nunziainfermiera che lavora in un ospedale di Napoli

Nel cast del film anche Iaia Forte, Giuseppe Pirozzi e Barbora Bobulova.

Personaggi dalla forte intensità emotiva che toccano le corde più profonde dell'umanità e aprono una finestra sulla diversità, sull'amore e sulla resilienza. Nata per Te ci ricorda che, nonostante le differenze e le difficoltà, il legame tra un genitore e un figlio può superare ogni ostacolo, trasformando ogni sfida in un'opportunità per l'amore e la crescita.

Scopri Anche