Napoli - Sporting CP
Oggi alle 21.00
UEFA Champions League con 185 partite su 203 a stagione
Guarda oraDopo sette stagioni dedicate all’epica e travolgente storia d’amore tra Jamie e Claire Fraser, l’universo di Outlander si espande con un nuovo, emozionante capitolo che affonda le radici nel passato: Outlander: Blood of my Blood, atteso prequel della saga. Non perdertelo, dal 15 settembre in esclusiva su Sky.
Prima di esplorare il cast del nuovo capitolo dell’universo di Outlander, scopriamo altri dettagli della trama di Outlander: Blood of my Blood, atteso prequel disponibile in esclusiva su Sky dal 15 settembre. Dopo sette stagioni legate tematicamente alla storia d’amore tra Jamie e Claire Fraser, la nuova serie ci riporta indietro nel tempo, alla vigilia di una precedente ribellione giacobita, per raccontare le origini delle due famiglie destinate a cambiare il corso della storia: i Fraser e i Beauchamp.
Protagonisti sono i giovani Ellen MacKenzie e Brian Fraser, futuri genitori di Jamie, e Julia e Henry Beauchamp, futuri genitori di Claire. Due coppie e due intense storie d’amore che si scontrano con i limiti imposti dalla politica, dalla società e dal tempo stesso. Da un lato, Ellen e Brian lottano per stare insieme tra i giochi di potere della famiglia di lei e le ambizioni manipolatrici del padre di Brian, Lord Lovat. Parallelamente, Julia e Henry vengono separati dopo aver attraversato accidentalmente i misteriosi cerchi di pietre e si ritrovano in un’epoca lontana, costretti ad affrontare pericoli per ritrovarsi e tornare nel Ventesimo secolo dalla loro figlia di cinque anni, Claire.
Con un cast completamente rinnovato, nuovi personaggi e storie inedite, la serie intreccia passioni, intrighi e sorprendenti rivelazioni dai campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale e dalle brulle terre scozzesi del XVIII secolo, promettendo di conquistare sia chi si avvicina per la prima volta all'universo di Outlander, sia i fan di lunga data della serie.
Dopo aver scoperto qualche dettaglio in più sulla trama di Outlander: Blood of my Blood, è il momento di conoscere il cast che darà vita ai protagonisti di questa attesissima serie, disponibile in esclusiva su Sky a partire dal 15 settembre. Ecco una panoramica dei personaggi principali:
Harriet Slater interpreta Ellen MacKenzie, la madre di Jamie Fraser.
Jamie Roy veste i panni di Brian Fraser, il padre di Jamie.
Hermione Corfield è Julia Moriston, la madre di Claire Fraser.
Jeremy Irvine interpreta Henry Beauchamp, il padre di Claire.
Tony Curran è Simon Fraser, Lord Lovat, nonno di Jamie Fraser.
Rory Alexander veste i panni di Murtagh Fitzgibbons Fraser.
Séamus McLean Ross interpreta Colum MacKenzie.
Sam Retford è Dougal MacKenzie.
Conor MacNeill interpreta Ned Gowan.
Brian McCardie è Isaac Grant.
Sara Vickers veste i panni di Davina Porter.
Matthew B. Roberts è showrunner e produttore esecutivo della serie, affiancato da Ronald D. Moore, Maril Davis e Jim Kohlberg in veste di produttori esecutivi.
Non perderti gli ultimi aggiornamenti sulla serie nello speciale dedicato a Outlander: Blood of my Blood.
Napoli - Sporting CP
Oggi alle 21.00
UEFA Champions League con 185 partite su 203 a stagione
Guarda ora