Brugge - Juventus
Oggi alle 21.00
Prova Sky a 9€
Guarda oraLa serie che ha conquistato milioni di spettatori e ben 15 Emmy Awards The White Lotus torna con la terza stagione, disponibile dal 17 febbraio in esclusiva su Sky. Dopo Maui nelle Hawaii e Taormina in Sicilia le porte dei resort di lusso più belli al mondo si aprono in Thailandia, per seguire le avventure di un originale gruppo di vacanzieri.
Prova Sky e con Sky Go vedi da subito!
Prova Sky e con Sky Go vedi da subito!
nessun rinnovo automatico
Prova Sky e con Sky Go vedi da subito!
Prima di esplorare il cast della terza stagione di The White Lotus, una delle serie più premiate e apprezzate dal pubblico e dalla critica, scopriamo ulteriori anticipazioni sulla sua trama. Dopo aver esplorato le dinamiche delle Hawaii e della Sicilia, The White Lotus porta ora gli spettatori nella suggestiva Thailandia, tra gli splendidi siti di Koh Samui, Phuket e Bangkok, dove un gruppo di vacanzieri vive esperienze che vanno ben oltre il semplice relax.
Come riportato dallo stesso Mike White, mentre la prima stagione era incentrata sui soldi e la seconda sul sesso, la terza offre “uno sguardo divertente e satirico sulla morte, la religione orientale e la spiritualità”. I resort di lusso, apparentemente idilliaci, fanno quindi ancora una volta da sfondo ad una narrazione intensa, che regala al pubblico un viaggio intrigante e coinvolgente.
Le interazioni tra i personaggi fanno emergere sia il loro lato più oscuro che quello più affascinante, mantenendo il tono provocatorio e il mix unico di satira sociale e dramma che ha caratterizzato la serie nelle sue stagioni precedenti.
Terza stagione di The White Lotus: le avventure di un originale gruppo di vacanzieri si spostano nei resort di lusso della suggestiva Thailandia.
Dopo aver scoperto qualche dettaglio in più sulla trama della terza stagione di The White Lotus, è il momento di conoscere il cast che darà vita ai protagonisti di questa nuova avventura. Ecco una panoramica dei personaggi principali:
Leslie Bibb è Kate, una delle tre amiche di lunga data che sono in viaggio per ritrovare il legame che le univa.
Carrie Coon è Laurie, un’altra delle tre amiche, il cui carattere complesso porta a tensioni nel gruppo.
Walton Goggins interpreta Rick Hatchett, un uomo robusto e turbolento, in vacanza con la giovane fidanzata Chelsea.
Sarah Catherine Hook è Piper Ratliff, figlia di Timothy e Victoria Ratliff, studentessa di studi religiosi e alle prese con la sua identità.
Jason Isaacs è Timothy Ratliff, un ricco uomo d’affari che cerca di bilanciare le dinamiche familiari con la vacanza.
Lalisa Manobal interpreta Mook, uno dei mentori per il benessere degli ospiti del resort.
Sam Nivola è Lochlan Ratliff, il figlio più giovane dei Ratliff, all’ultimo anno di liceo.
Lek Patravadi è Sritala, uno dei proprietari del The White Lotus, resort in cui il programma di benessere ne rappresenta l’essenza.
Parker Posey è Victoria Ratliff, una madre ambiziosa in vacanza con il marito e i figli.
Natasha Rothwell torna nei panni di Belinda, spa manager del resort nelle Hawaii, con un nuovo percorso professionale.
Patrick Schwarzenegger interpreta Saxon Ratliff, il figlio maggiore di Timothy, che lavora nell’azienda di famiglia.
Tayme Thapthimthong è Gaitok, una guardia di sicurezza che osserva con discrezione i misteri del The White Lotus.
Aimee Lou Wood è Chelsea, una donna dallo spirito libero che viaggia con il suo fidanzato più grande Rick.
Il cast comprende anche Nicholas Duvernay, Arnas Fedaravicius, Christian Friedel e altri talenti, che contribuiscono a dare vita ad una stagione che promette numerosi colpi di scena, disponibile dal 17 febbraio in esclusiva su Sky.