Vuoi vedere tutti i contenuti Sky TV + Netflix?
Prova Sky per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!
Under Salt Marsh – Segreti sommersi è la nuova miniserie Sky Original che intreccia mistero, tensione e atmosfere intense con tono crudo e realistico, ma mai sensazionalistico. Tra i protagonisti spiccano Kelly Reilly (Yellowstone) e Rafe Spall (Jurassic World – Il regno distrutto), al centro di un cast stellare pronto a lasciarvi col fiato sospeso dal 2 febbraio 2026, in esclusiva su Sky.
Prima di esplorare il cast del nuovo mystery thriller Sky Original, scopriamo più da vicino la trama di di Under the Salt Marsh – Segreti sommersi.
Ambientata nella cittadina di Morfa Halen, la miniserie si apre con una tempesta imminente e l’ex detective Jackie Ellis (Kelly Reilly), ora insegnante, che scopre il corpo del giovane Cefin Hill. Jackie, convinta che il caso sia collegato alla scomparsa di sua nipote – vicenda misteriosa e irrisolta che le ha distrutto la vita e la carriera - farà di tutto per scoprire la verità... anche collaborare di nuovo con il suo ex partner Eric Bull (Rafe Spall).
La prima stagione di questo avvincente crime drama è firmata da Claire Oakley e unisce tensione investigativa, riflessioni sul cambiamento climatico e il profondo ritratto emotivo di una piccola comunità.
Dopo aver scoperto la trama della nuova serie tv Sky Original, è il momento di conoscere da vicino il cast di Under Salt Marsh – Segreti sommersi.
Kelly Reilly è Jackie Ellis, ex detective ora insegnante, una donna determinata e imprevedibile, ma anche empatica e istintiva.
Rafe Spall è Eric Bull, ex partner di Jackie, deciso a riscattarsi dopo aver deluso la città nel caso irrisolto di Nessa Taman.
Jonathan Pryce è Solomon Bevan, nonno di Cefin e proprietario del terreno dove si nascondono materiali tossici illegali.
Brian Gleeson è Mac Jones, responsabile delle difese contro le inondazioni, determinato a proteggere la città a ogni costo.
Harry Lawtey è Dylan Rees, interesse amoroso di Jackie ma figura sospetta che alimenta tensioni e dubbi.
Completano il cast Naomi Wang (agente Jess Deng) e Kimberly Nixon (Shelley Hill, madre di Cefin).