Vuoi vedere Gangs of Milano - Le nuove storie del Blocco e tutti i contenuti Sky e Netflix?
Prova Sky per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!
Prova Sky per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!
nessun rinnovo automatico
Torna la Milano del Blocco, il complesso edilizio al centro della favola nera Sky Original ambientata fra le comunità multietniche del capoluogo lombardo. La serie Gangs of Milano - Le nuove storie del Blocco - con Salmo supervisore musicale e attore - debutta a marzo in esclusiva su Sky.
Cast: Salmo, Laura Osma, Alessandro Piavani, Andrea Dodero.Prova Sky per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!
Prova Sky per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!
nessun rinnovo automatico
Prova Sky per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!
Nuove storie all’ombra del Blocco si incroceranno con il racconto di emancipazione sentimentale, familiare, sessuale e criminale già al centro della serie Blocco 181. Di nuovo protagonisti tre ragazzi provenienti da realtà diverse, legati da qualcosa di più forte delle rispettive appartenenze. Da un lato Bea, divisa tra il suo ruolo di Segundera e la speranza di una vita normale, dall’altro Mahdi, che cerca in ogni modo di coprire il vuoto lasciato da Rizzo. Il ritorno in città di Ludo, ferito e perso dopo un evento di cui si addossa le colpe, porta il trio a dover fare i conti con quel legame che ognuno, a modo suo, cerca di negare. Ma insieme sono più forti: così tra vecchi amici e nemici, la pressione delle aspettative e una vita che sembra giocare con loro come fossero pedine, Bea, Ludo e Mahdi si uniscono di nuovo in un’avventura senza esclusione di colpi.
Torna la favola nera ambientata tra le periferie multietniche del capoluogo lombardo. La serie Gangs of Milano - Le nuove storie del Blocco sarà disponibile da marzo 2025 in esclusiva su Sky.
Puoi guardare la nuova serie Gangs of Milano - Le nuove storie del Blocco in esclusiva su Sky.
La serie è in otto episodi ed è diretta da Ciro Visco (Gomorra – La serie, Blocco 181, Doc – Nelle tue mani), anche co-sceneggiatore, ancora con il pioniere del rap italiano Salmo, che torna davanti alla macchina da presa nei panni di Snake e come supervisore musicale della colonna sonora della serie.