Brugge - Juventus
Oggi alle 21.00
Prova Sky a 9€
Guarda oraRoan Johnson firma questo nuovo capitolo de "I delitti del BarLume". La scomparsa di Gino dà il via a un’indagine che coinvolge un improbabile duo, un sogno enigmatico di Massimo e un traffico di diamanti. Mentre Marchino sogna di diventare un trapper, Vittoria è pronta a una missione in Montenegro.
Cast: Filippo Timi, Lucia Mascino, Alessandro Benvenuti, Atos Davini. Regia: Roan Johnson.Prova Sky per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!
Prova Sky per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!
nessun rinnovo automatico
Prova Sky per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!
I delitti del BarLume - Non è un paese per bimbi", nuovo capitolo della celebre produzione Sky Original diretta da Roan Johnson, intreccia mistero e comicità in un’avventura dal ritmo travolgente. La scomparsa improvvisa di Gino getta il tranquillo borgo di Pineta nel caos, dando vita a un’indagine ricca di colpi di scena. Tra sogni enigmatici e un traffico internazionale di diamanti, l’irriverente coppia formata dalla Fusco e da un nuovo improbabile alleato cerca di risolvere il caso. Nel frattempo, i vecchini scoprono un segreto inaspettato sul passato di Cosimo, Marchino sogna di sfondare nel mondo della trap, e Pasquali si ritrova faccia a faccia con una vecchia fiamma. Sullo sfondo, Vittoria è pronta a partire per il Montenegro sulle tracce della Rusic, ma dovrà fare i conti con Tassone, sempre pronto a complicare la situazione. Con il suo mix unico di giallo, umorismo toscano e personaggi irresistibili, il film è un altro tassello imperdibile della serie, tratta dalle opere di Marco Malvaldi.
Bambini accompagnati
Italia
2024