Tutti i contenuti Sky e Netflix
Prova Sky e con Sky Go vedi da subito!
Torna l'undicesima stagione de I Delitti del BarLume, la serie di commedie a tinte gialle prodotta da Sky Original. Composta da tre nuove storie coinvolgenti - Il pozzo dei desideri, La Girata e Sopra la panca - questa edizione promette di regalare al pubblico momenti di comedy irresistibile e sorprendenti scoperte. Scopriamo più da vicino il cast e i personaggi che, tra risate e investigazioni, risolvono crimini nel pittoresco paesino di Pineta.
La stagione 12 de I Delitti del BarLume si compone di tre nuovi episodi: Non è un paese per bimbi, Gatte da pelare e Sasso carta forbici. Liberamente ispirata all'universo creato da Marco Malvaldi in "I delitti del BarLume", la serie ritorna con il suo incantevole scenario del paese di Pineta. i. I primi due film sono diretti da Roan Johnson – che delle storie è anche produttore creativo – e il terzo da Milena Cocozza. Alla sceneggiatura Roan Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu e Carlotta Massimi.
Anche questa volta, le risate saranno accompagnate da indagini avvincenti, trasportando il pubblico alla scoperta di enigmi intricati e colpi di scena: Gino misteriosamente scomparso con una partita di diamanti e i Bimbi che provano a rintracciarlo; Viviani che vuole evadere dalla sua prigionia e liberarsi dalle capre ereditate da Carmine; Pasquali che rincorre la sua Susanita e scappa dalle minacce di brutti ceffi colombiani; la Fusco e Tassone in missione in Montenegro alla ricerca della loro amata e odiata Anna Rusic; Cioni e Govoni da soli a Pineta con le loro gatte da pelare; Beppe e Tizi impelagati in una lotta all’ultimo scherzo contro Cosimo; Marchino lanciato finalmente nella sua carriera da trapper. Che volete di più, uno sprizzino? Ce l’abbiamo!
Confermatissimo il cast, con tutti i personaggi che hanno reso celebre il “BarLume”: Filippo Timi è Massimo Viviani, Lucia Mascino il Commissario Fusco, Alessandro Benvenuti (Emo), Atos Davini (Pilade) e Massimo Paganelli (Aldo) sono i “vecchini”. E ancora Michele Di Mauro (Gianluigi Maria Tassone), Enrica Guidi (la Tizi), Corrado Guzzanti (Paolo Pasquali), Stefano Fresi (Beppe Battaglia).