NBA
NBA

NBA

In NBA è il momento di scrivere la storia

Vuoi vedere tutto lo sport di Sky?

Prova tutti i contenuti di Sky per 30 giorni

Prova tutti i contenuti di Sky per 30 giorni

9 ,00€
una sola volta

nessun rinnovo automatico

Vuoi vedere tutto lo sport di Sky?

Prova tutti i contenuti di Sky per 30 giorni

NBA

Una programmazione straordinaria

Le partite di Regular Season, Playoff, Finals e l’All Star Weekend. Tutto arricchito con la sintesi della miglior partita della notte oltre alla replica integrale ed con approfondimenti e speciali durante la settimana. Fino a 12 partite a settimana - 1 partita al giorno in italiano - tutte le partite delle Finals in italiano.
NBA

NBA 2023/2024: appuntamenti principali

La NBA 2023/2024 ha preso il via nella notte italiana tra il 24 e il 25 ottobre 2023, data d’inizio di un campionato che riserva la novità dell’In-Season Tournament dal 3/11 al 9/12 con l’assegnazione della prima NBA Cup. È invece una tradizione l’All-Star Weekend dal 16 al 18 febbraio 2024. Come di consueto la stagione regolare coinvolge 30 squadre, ciascuna delle quali disputerà 82 partite tra casa e trasferta fino al 14 aprile. A seguire spazio all’NBA Play-In, dove partecipano le classificate dalla sesta alla nona posizione in ciascuna Conference: solo in 4 accedono agli NBA Playoff in programma dal 20 aprile 2024.

NBA 2023/204: squadre e giocatori principali

La NBA 2023/2024 riparte dal trionfo di Denver, primo titolo dei Nuggets di Nikola Jokic nominato MVP delle Finals nella serie decisiva contro i Miami Heat. Trenta squadre di basket al via tra Eastern e Western Conference: oltre ai campioni di Denver puntano al titolo altre “big” come Bolton Celtics, Milwaukee Bucks, Phoenix Suns, Dallas Mavericks, Golden State Warriors, Philadelphia 76ers, Los Angeles Lakers e Clippers. Oltre a Jokic, tra i giocatori NBA più forti candidati al premio di MVP può ripetersi Embiid (il migliore nella scorsa regular season) ma si sfideranno anche fuoriclasse come Antetokounmpo, Doncic, Tatum, Durant e Butler, oltre agli eterni Curry e Lebron James.

Canali dove vedere NBA

Sky Sport NBA

Altri sport