Vuoi vedere tutto lo sport di Sky?
Lo sport e tutti i contenuti Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!
La Diamond League si prepara a regalare emozioni indimenticabili con 15 tappe in giro per il mondo. La serie di meeting prenderà il via il 26 aprile a Xiamen, in Cina, e si concluderà con le attesissime finali a Zurigo, in Svizzera, il 27 e 28 agosto. Tra le tappe più attese spicca quella italiana del Golden Gala di Roma, che si terrà il 6 giugno 2025 e la tappa di Montecarlo, prevista per l’11 luglio. Ogni meeting assegnerà punti cruciali per la qualificazione alla finale svizzera, dove i primi otto atleti delle singole specialità si sfideranno per aggiudicarsi il prestigioso trofeo del diamante.
Puoi seguire le principali tappe della Diamond League su Sky Sport Arena, disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport, al 204 della lineup dei canali sportivi. Per te anche altri grandi eventi di atletica leggera tra cui i Campionati Europei Indoor e le Tappe Gold del World Athletics Continental Tour.
Vuoi vedere tutto lo sport di Sky?
Lo sport e tutti i contenuti Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!
Nella Diamond League 2025, l'Italia punta a confermare il successo dello scorso anno, quando Gianmarco Tamberi (salto in alto), Leonardo Fabbri (getto del peso) e Larissa Iapichino (salto in lungo) conquistarono il prestigioso “diamante”. Grande attesa per Mattia Furlani, ormai tra i migliori al mondo nel salto in lungo, e per Marcell Jacobs, che ha già annunciato la sua partecipazione alle prime due tappe in Cina.