Gran Premio Singapore Airlines di Singapore 2025 F1®

Gran Premio Singapore Airlines di Singapore 2025 F1®

Orari del weekend di gara di F1® a Singapore

Il weekend di gara del Gran Premio Singapore Airlines di Singapore è in programma da venerdì 3 a domenica 5 ottobre 2025. Ecco gli orari e la programmazione del GP di Formula 1® a Marina Bay:

  • Venerdì 3 ottobre: alle 11:30 prima sessione di prove libere; alle 15:00 seconda sessione.

  • Sabato 4 ottobre: alle 11:30 terza sessione di prove libere; alle 15:00 qualifiche per la gara di domenica.

  • Domenica 5 ottobre: alle 14:00 la gara del Gran Premio di Singapore.

Dove vedere il Gran Premio di F1® a Singapore

Puoi seguire tutta la programmazione del Gran Premio Singapore Airlines di Singapore 2025 su Sky grazie a un canale interamente dedicato alla Formula 1®, al 207. Qui puoi vedere tutte le prove libere, le qualifiche, le sprint race e le gare in diretta esclusiva. News, approfondimenti e rubriche esclusive con il team di Sky Sport Formula 1. Il canale è disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport. Grazie all'app Sky Go, puoi vedere il GP a Singapore anche in streaming su dispositivi mobili, quando vuoi e dove vuoi.

Sky Sky Sky Sky Sky

Vuoi vedere la Formula 1® e tutto lo sport di Sky?

Lo sport e tutti i pacchetti Sky TV & Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

Sky Sky Sky Sky Sky

Vuoi vedere la Formula 1® e tutto lo sport di Sky?

GP Singapore Airlines: il circuito di Marina Bay

La Formula 1® fa tappa a Singapore per il diciottesimo appuntamento del Mondiale 2025, sul suggestivo Marina Bay Street Circuit. Introdotto in calendario nel 2008 il tracciato cittadino è diventato un’icona del campionato, con le monoposto che sfrecciano in notturna tra i grattacieli e i luoghi più suggestivi della città. Il circuito si percorre in senso antiorario e, dopo le modifiche più recenti, presenta 19 curve complessive. La rimozione di due chicane nel terzo settore ha reso il layout più scorrevole, portando la lunghezza totale a 4.940 metri.

Nelle ultime edizioni il GP di Singapore ha offerto grande varietà di vincitori: nel 2024 a trionfare fu la McLaren di Lando Norris davanti a Max Verstappen e Oscar Piastri, mentre nel 2023 la Ferrari di Carlos Sainz riuscì ad imporsi sul tracciato asiatico. 6.