Vuoi vedere la WorldSBK 2024 e tutto lo sport di Sky?
Lo sport e tutti i contenuti Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!
La stagione dei motori è pronta a scendere in pista anche con il FIM World Superbike Championship. Il Mondiale Superbike 2025 inizia il 21 febbraio a Phillip Island, in Australia e termina il weekend del 17 ottobre in Spagna, a Jerez. Anche quest'anno sono due le tappe italiane previste: 2-4 maggio a Cremona e 13-15 giugno a Misano Adriatico.
Il canale di riferimento per seguire tutti i Round della World Superbike sarà Sky Sport MotoGP™, al 208 della lineup dei canali sport. In caso di sovrapposizione con i Gran Premi di MotoGP™, gli eventi andranno in onda su Sky Sport Arena o Sky Sport Max in base alla disponibilità.
Vuoi vedere la WorldSBK 2024 e tutto lo sport di Sky?
Lo sport e tutti i contenuti Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!
Tante le novità nel calendario della 38^ stagione del Campionato del Mondo di Superbike. Rispetto allo scorso anno, le tappe di Portimao e Most sono state anticipate a marzo (28-30) e maggio (16-18) mentre al Balaton Park, in Ungheria la WorldSBK arriverà solo nel weekend tra 25 e 27 luglio. Tra i piloti, occhi puntati sul vicecampione del mondo Toprak Razgatlioglu e sul team Aruba.It Racing-Ducati, guidato dalla coppia formata da Bulega e Bautista. Sei gli italiani in pista in questa Superbike 2025: Bulega, Petrucci, Iannone, Bassani, Locatelli e Montella, al debutto assoluto nella categoria.