ATP 500

ATP 500

ATP 500 2024: quando si giocano

Sono 13 i tornei ATP 500 nel calendario 2024. Gli ATP 500 sono iniziati il 12 febbraio a Rotterdam e termineranno nella settimana dal 21 al 27 ottobre a Vienna, torneo che lo scorso anno ha visto il trionfo di Jannik Sinner in finale su Daniil Medvedev.

Dove vedere i tornei ATP 500

Nella tua Casa dello Sport un canale interamente dedicato al tennis: Sky Sport Tennis, al 203 della lineup dei canali sport. Su Sky Sport Tennis puoi seguire i match più importanti degli eventi trasmessi con studi dedicati per i tornei più importanti, approfondimenti e speciali per restare sempre aggiornato e vivere insieme lo sport che ami.

Vuoi vedere tutto lo sport di Sky?

Lo sport e tutti i contenuti Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

Lo sport e tutti i contenuti Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

9 ,00€
una sola volta

nessun rinnovo automatico

Vuoi vedere tutto lo sport di Sky?

Lo sport e tutti i contenuti Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

at500_tournlogo2024_if11fo

Queen's Club Championships

ATP 500

Tennis ATP 500: appuntamenti principali

I tornei ATP 500 sono così denominati perché assegnano al vincitore 500 punti per il ranking mondiale. Tra i tornei 500 più prestigiosi troviamo Barcellona (terra rossa), Queen’s (erba), Pechino (cemento) e Basilea (cemento indoor). Lo scorso anno è stata straordinaria la cavalcata di Jannik Sinner a Pechino. L’azzurro ha sconfitto Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev in semifinale e finale, alzando così il terzo trofeo della stagione e sfatando il tabù del russo, contro cui in precedenza aveva sempre perso. Da quel momento la storia cambierà, come insegna la finale degli ultimi Australian Open.

Solo su Sky il Grande Tennis gioca tutto l’anno

Nota legale: Su Sky verranno trasmessi tutti i tornei commercializzati da ATP e WTA.

Qui trovi tutto quello che devi sapere

Sky Sport. La tua Casa dello Sport.

Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ con le prove libere, le qualifiche e le gare in diretta. Due canali completamente dedicati e una copertura unica, dal giovedì alla domenica.

Le Coppe Europee con la UEFA Champions League (121 partite a stagione sulle 137 totali) tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol.

Solo su Sky il Grande Tennis gioca tutto l’anno con un canale completamente dedicato, Sky Sport Tennis. Wimbledon, tutti i tornei commercializzati da ATP e WTA incluse le Nitto ATP Finals e le WTA Finals oltre alle Next Gen ATP Finals. In più, con la Coppa Davis, segui gli azzurri nella più prestigiosa competizione per nazioni.

Lo spettacolo del basket americano ed europeo con l’NBA (incluse Regular Season, Playoff, Finals e All Star Weekend), la Turkish Airlines EuroLeague e la BKT EuroCup per un totale di oltre 500 partite a stagione.

Tanti altri sport dal rugby all’atletica e un nuovo canale interamente dedicato al Golf, Sky Sport Golf con oltre 35 tornei live a stagione: i 4 major e gli appuntamenti del circuito internazionale DP World Tour.