ATP Masters 1000

ATP Masters 1000

ATP Masters 1000 2024: quando si giocano

Gli ATP Master 1000 2024 iniziano mercoledì 6 marzo e si concluderanno domenica 3 novembre. I Masters 1000 in calendario in questa stagione sono 9: Indian Wells, Miami, Monte-Carlo, Madrid, Roma, Montreal, Cincinnati, Shanghai e Parigi-Bercy.

Dove vedere i tornei ATP Masters 1000

Nella tua Casa dello Sport un canale interamente dedicato al tennis: Sky Sport Tennis, al 203 della lineup dei canali sport. Su Sky Sport Tennis puoi seguire i match più importanti degli eventi trasmessi con studi dedicati per i tornei più importanti, approfondimenti e speciali per restare sempre aggiornato e vivere insieme lo sport che ami.

Vuoi vedere tutto lo sport di Sky?

Lo sport e tutti i contenuti Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

Lo sport e tutti i contenuti Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

9 ,00€
una sola volta

nessun rinnovo automatico

Vuoi vedere tutto lo sport di Sky?

Lo sport e tutti i contenuti Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

Prossime partite

MutuaMadridatp_ko8hui

Mutua Madrid Open

ATP Masters 1000

ATP Masters 1000: tutto quello che c'è da sapere

Solo gli Slam valgono più di un torneo Masters 1000. Al vincitore di questi speciali tornei, infatti, vengono assegnati ben 1000 punti per il ranking mondiale. Tutti i tornei Masters 1000 si svolgono nell’arco di una settimana, tranne Indian Wells, Miami, Madrid, Roma e Shanghai che vengono ‘spalmati’ nell’arco di due settimane. Il recordman di titoli a livello di Masters 1000 è Novak Djokovic, che guida la speciale classifica a quota 40, seguito da Rafa Nadal a 36 e Roger Federer con 28. Due gli italiani che hanno vinto nella storia un titolo Masters 1000: Fabio Fognini (Monte-Carlo 2019) e Jannik Sinner (Toronto 2023).

Solo su Sky il Grande Tennis gioca tutto l’anno

Nota legale: Su Sky verranno trasmessi tutti i tornei commercializzati da ATP e WTA.

Qui trovi tutto quello che devi sapere

Sky Sport. La tua Casa dello Sport.

Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ con le prove libere, le qualifiche e le gare in diretta. Due canali completamente dedicati e una copertura unica, dal giovedì alla domenica.

Le Coppe Europee con la UEFA Champions League (121 partite a stagione sulle 137 totali) tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol.

Solo su Sky il Grande Tennis gioca tutto l’anno con un canale completamente dedicato, Sky Sport Tennis. Wimbledon, tutti i tornei commercializzati da ATP e WTA incluse le Nitto ATP Finals e le WTA Finals oltre alle Next Gen ATP Finals. In più, con la Coppa Davis, segui gli azzurri nella più prestigiosa competizione per nazioni.

Lo spettacolo del basket americano ed europeo con l’NBA (incluse Regular Season, Playoff, Finals e All Star Weekend), la Turkish Airlines EuroLeague e la BKT EuroCup per un totale di oltre 500 partite a stagione.

Tanti altri sport dal rugby all’atletica e un nuovo canale interamente dedicato al Golf, Sky Sport Golf con oltre 35 tornei live a stagione: i 4 major e gli appuntamenti del circuito internazionale DP World Tour.