F1® Gran Premio a Imola
18 Maggio alle 15.00
Prova Sky a 9€
Guarda oraResta sempre aggiornato sul calendario delle partite di Matteo Berrettini negli Slam e nei tornei ATP 2025 e scopri quando gioca oggi Berrettini. Dopo l'infortunio agli addominali rimediato durante gli Internazionali d'Italia il tennista italiano rischia di non poter partecipare ai due Slam Roland Garros e Wimbledon. Tutto dipenderà dai risultati degli esami strumentali. Si precisa che la partecipazione di Berrettini ai seguenti tornei è soggetta a modifiche e non può essere garantita fino alla conferma ufficiale.
Solo su Sky il grande Tennis gioca tutto l'anno. Segui le sfide di Matteo Berrettini contro i migliori giocatori del mondo nei tornei più entusiasmanti: Wimbledon, lo US Open e i tornei dell'ATP Tour. Inoltre, incluso nel pacchetto base Sky TV, sui canali Eurosport non perderti l'Australian Open e il Roland Garros per seguire il tennista italiano e le altre stelle del tennis nei primi due Slam dell'anno. Grazie all'app Sky Go puoi vedere il grande Tennis anche in streaming su dispositivi mobili, quando vuoi e dove vuoi.
Solo su Sky il Grande Tennis gioca tutto l'anno
Lo sport e tutti i contenuti Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!
Scopri quando gioca Berrettini e resta aggiornato su tutte le prossime partite del tennista italiano negli Slam e nei tornei ATP 2025. Ecco il calendario completo delle prossime partite di Berrettini 2025:
Internazionali BNL d'Italia a Roma: 7-18 maggio 2025 (terra rossa). Matteo Berrettini affronterà C. Ruud lunedì 12 maggio alle ore 19:00 (orario stimato) nei sedicesimi di finale.
Roland Garros: 25 maggio-8 giugno 2025 (terra rossa)
ATP 250 Stoccarda: 9-15 giugno 2025 (erba)
Wimbledon: 30 giugno-13 luglio 2025 (erba)
Si precisa che la partecipazione del tennista ai seguenti tornei è soggetta a modifiche e non può essere garantita fino alla conferma ufficiale.
Nota legale: Su Sky verranno trasmessi i tornei commercializzati da ATP e WTA. Alcune partite delle Nitto ATP Finals e degli Internazionali BNL d’Italia saranno in co-esclusiva con un operatore in chiaro.