US Open

US Open

Quando inizia e finisce US Open 2025?

Gli US Open 2025, ultimo dei quattro tornei del Grande Slam stagionale, si disputeranno dal 24 agosto al 7 settembre sui celebri campi in cemento di Flushing Meadows, a New York. Nato nel 1881, il torneo taglierà il traguardo delle 145 edizioni, confermandosi uno degli appuntamenti più antichi e prestigiosi del tennis mondiale. Caratterizzati da nomi leggendari nel palmares come Jimmy Connors, Pete Sampras e Roger Federer, che condividono il record di cinque titoli ciascuno, gli Us Open sono anche un evento combined, con i migliori giocatori e le migliori giocatrici del circuito pronti a sfidarsi per il titolo.

Dove vedere US Open 2025?

Puoi vedere gli US Open 2025 su un canale interamente dedicato al tennis: Sky Sport Tennis, al 203 della lineup dei canali sport. Dal 24 agosto potrai seguire i match più importanti in diretta con studi dedicati, approfondimenti e speciali per restare sempre aggiornato. Inoltre, grazie all'app Sky Go, puoi vedere lo Slam statunitense anche in streaming su dispositivi mobili, quando vuoi e dove vuoi.

Sky Sky Sky Sky Sky

Vuoi vedere US Open?

Lo sport e tutti i contenuti Sky TV & Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

Sky Sky Sky Sky Sky

Vuoi vedere US Open?

Us Open 2025: i giocatori in gara

Sul cemento di New York resta impressa la firma di Jannik Sinner, primo italiano di sempre a conquistare gli US Open grazie alla vittoria in finale su Taylor Fritz nell’edizione 2024. Il numero 1 del mondo tornerà a Flushing Meadows anche nel 2025 con l’obiettivo di difendere il titolo. Accanto a lui, un’entry list stellare che include tutti i principali protagonisti del circuito ATP, tra cui Carlos Alcaraz, alla ricerca del secondo trionfo a New York dopo il successo del 2022 e Novak Djokovic, a caccia del suo quinto titolo americano. Grande attesa anche per Lorenzo Musetti e gli altri azzurri, pronti a lasciare il segno nello Slam conclusivo della stagione.

US Open 2025: tutto quello che c'è da sapere

Nota legale: Su Sky verranno trasmessi i tornei commercializzati da ATP e WTA. Alcune partite delle Nitto ATP Finals e degli Internazionali BNL d’Italia saranno in co-esclusiva con un operatore in chiaro.