Roma- Inter
Domani alle 20.45
Prova Sky a 9€
Guarda ora1 Stagione
Finalmente in Italia l’attesissimo medical drama record di ascolti in USA con Noah Wyle. Adrenalinico, realistico, intenso, la serie The Pitt racconta le difficoltà, le emozioni e le sfide della vita in Pronto Soccorso. The Pitt ha conquistato la notte degli Emmy Awards con 5 statuette, tra cui Miglior serie drama e Miglior attore protagonista in una serie drama.
Dal 24 settembre in esclusiva su Sky. Nuove puntate ogni mercoledì
Vuoi vedere The Pitt e tutti i contenuti Sky TV & Netflix?
Prova Sky per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!
Ancora scosso dagli effetti della pandemia e dalla perdita del suo amato mentore, il dottor Michael “Robby” Robinavitch (interpretato da Noah Wyle, anche produttore) accoglie un nuovo gruppo di studenti di medicina e specializzandi nel pronto soccorso sotto organico e sovraffollato del Pittsburgh Trauma Medical Center, affettuosamente soprannominato “The Pitt”. Unendosi a un team eterogeneo di specializzandi, chirurghi, infermieri ed soccorritori, i nuovi arrivati scopriranno presto gli alti e bassi della medicina d’urgenza — mentre Robby si scontra con un’amministrazione ospedaliera determinata a tagliare i costi. Realistica e toccante, ogni episodio di The Pitt racconta un’ora del turno del personale, offrendo uno sguardo crudo e coinvolgente sulle sfide che affrontano oggi gli operatori sanitari americani, visti attraverso gli occhi degli eroi in prima linea che lavorano giorno e notte per salvare vite.
Medical
14+
0.0
US
La serie The Pitt sarà disponibile dal 24 settembre 2025 in esclusiva su Sky.
La serie The Pitt sarà disponibile in Italia in esclusiva su Sky a partire dal 24 settembre 2025.
Firmata da R. Scott Gemmill, già dietro al successo di “E.R. – Medici in prima linea” e “NCIS: Los Angeles”, e targata HBO Max Original in America e Sky Exclusive in Italia, la serie The Pitt è ambientata in un moderno pronto soccorso di Pittsburgh e offre uno sguardo crudo e realistico sulla medicina d’urgenza, raccontando in quindici episodi le storie degli operatori sanitari che, tra corsie affollate e decisioni da prendere in pochi istanti, combattono ogni giorno per salvare vite.
Il cast della serie The Pitt è composto da:
Noah Wyle interpreta il dottor Michael “Robby” Robinavitch
Tracy Ifeachor è la dottoressa Heather Collins
Patrick Ball interpreta il dottor Frank Langdon
Katherine LaNasa veste i panni di Dana Evans
Supriya Ganesh interpreta la dottoressa Samira Mohan
Fiona Dourif è la dottoressa Cassie McKay
Taylor Dearden è la dottoressa Mel King
Isa Briones interpreta Trinity Santos
Scopri di più sul cast completo di The Pitt nell'articolo dedicato