Cast di And Just Like That...: il ritorno delle iconiche protagoniste di Sex and the City

Cast di And Just Like That...: il ritorno delle iconiche protagoniste di Sex and the City

Cast di And Just Like That...: ecco tutte le curiosità sul ritorno nostalgico al cuore di New York e delle sue iconiche attrici protagoniste.

Guarda subito i contenuti Sky e Netflix

Prova Sky Q per 30 giorni!

Prova Sky Q per 30 giorni!

9 ,00€
una sola volta

nessun rinnovo automatico

Guarda subito i contenuti Sky e Netflix

Prova Sky Q per 30 giorni!

And Just Like That…: il ritorno delle protagoniste di Sex and the City in due nuove stagioni

And Just Like That... ci accoglie di nuovo nel vivace mondo di New York City, dove la vita delle iconiche protagoniste di Sex and the City, Carrie, Miranda e Charlotte, prosegue con nuove avventure e sorprendenti cambiamenti. Nella prima stagione del sequel della serie TV romantica, ritroviamo membri storici del cast e siamo spettatori di nuovi destini delle nostre beniamine, che si ritrovano ad affrontare il passare del tempo e i nuovi dilemmi della vita adulta.

Carrie, ormai un'autorevole scrittrice di successo, naviga le sfide del matrimonio e dell'amicizia. Miranda, avvocato di successo, lotta per trovare un equilibrio tra il lavoro e la vita familiare, mentre Charlotte, madre amorevole e appassionata, affronta le criticità dell'adolescenza con le sue figlie. Nuove storie d'amore si intrecciano con vecchi affetti, e il fascino irreprensibile della Grande Mela fa da sfondo all'emozionante rivelazione di come l'amicizia e l'amore, nel corso degli anni, possano essere il punto di ancoraggio in un mondo in costante evoluzione.

Se la trama e il successo mondiale del ritorno delle donne iconiche di una generazione non vi bastano, saranno le attrici protagoniste e i loro personaggi in questa Serie TV leggera e romantica a farlo!

Tutto quello che c'è da sapere sul cast del sequel di Sex and the City

L'ultima puntata di Sex and the City ha lasciato un vuoto nel cuore dei numerosi fan della serie, vuoto che si è trasformato ben presto in attesa per una reunion che ha assunto le sembianze di una rimpatriata tra vecchi amici dopo tanto tempo. Con And Just Like That..., i nostalgici ricordi degli anni '90 e 2000 si fondono con il presente in un modo che solo il mondo di Manhattan può fare. La città, con la sua energia contagiosa e i suoi paesaggi mozzafiato, funge ancora una volta da sfondo incantevole per le avventure e i drammi della vita di queste quattro donne straordinarie.

Affrontando il passare del tempo, e le numerose sfide della vita, Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) torna a vestire i panni ultra glamour di Carrie, la protagonista numero uno che, con la sua scrittura pungente, si propone come faro guida per molte donne che cercano la loro strada nella giungla urbana. Miranda Hobbes, interpretata da Cynthia Nixon, sempre brillante e carismatica, ci dimostra che il successo professionale e la famiglia possono coesistere. Kristin Davis torna ad interpretare Charlotte York, la donna che con il suo fascino e una dolcezza senza pari, insegna il valore delle relazioni e dell'amore sincero. E possiamo dimenticarci di Samantha? Interpretata da Kim Cattrall, la leonessa feroce e audace, grande assente nella prima stagione, vive attraverso i cuori delle sue compagne di avventura per poi fare una breve apparizione anche nella seconda stagione di And Just Like That...

Ma non è solo il cast originale di Sex and the City a catturare l'attenzione. Nuovi personaggi, altrettanto affascinanti, si aggiungono alla miscela, portando freschezza e nuove prospettive alla narrazione. Con la città che cambia e l'evolversi delle questioni sociali, And Just Like That... abbraccia anche il presente, affrontando temi attuali e offrendo un'analisi accurata delle dinamiche di genere e dei rapporti umani nel panorama moderno. Due nomi dalla portata decisamente iconica torneranno nel cast: proprio Kim Cattrall, che tornerà a interpretare (brevemente) Samantha Jones, e John Corbett riporterà, invece, in scena il personaggio di Aidan, un amore del passato di Carrie.

Ma chi sono i nuovi volti di And Just Like That...? Da Sara Ramírez a Sarita Choudhury, fino a Nicole Ari Parker a Karen Pittman: sono diversi i nuovi attori che entrano del sequel più atteso di sempre dalle amanti delle serie TV romantiche e perché no delle serie leggere e divertenti, come Sex and the City ma anche L'assistente di volo!

Non solo due nuove stagioni, su Sky è disponibile anche And Just Like That… Il documentario

Rivivere le avventure con le iconiche protagoniste della serie TV cult ambientata nella Grande Mela non è abbastanza? Allora non perdere il documentario che racconta il making of della serie TV revival di Sex and the City!

Disponibile on demand su Sky, And Just Like That… Il documentario offre uno sguardo unico dietro le quinte delle riprese del sequel di Sex and the City. È un viaggio che include filmati e interviste inedite, tra cui quelle a Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis. Con membri storici del cast e nuovi arrivati. Oltre a scrittori, costumisti, produttori e troupe. Un emozionante tributo per celebrare il ritorno di Carrie, Charlotte e Miranda mentre continuano a consolidare la loro amicizia e la loro vita a New York City.

Cast di And Just Like That...: il ritorno delle iconiche protagoniste di Sex and the City
And Just Like That

And Just Like That...

Non perdere il ritorno delle protagoniste di Sex and the City: Carrie, Miranda e Charlotte, passate dalle difficoltà della vita e dell'amicizia a trent'anni a quelle ancora più complicate della vita e dell'amicizia a cinquanta.

Scopri di più

Altri contenuti simili a And Just Like That...

Scopri Anche