Brugge - Juventus
Oggi alle 21.00
Prova Sky a 9€
Guarda oraLa serie ispirata ai romanzi best-seller di Diana Gabaldon - Outlander torna con la seconda parte della sua settima stagione. In questa nuova avventura Sam Heughan e Caitriona Balfe lasciano l’America per ritornare in Scozia. Qui si troveranno di fronte a scelte difficili: difendere la terra che considerano casa o proteggere chi amano. Disponibile dal 14 dicembre in esclusiva su Sky.
Prova Sky e con Sky Go vedi da subito!
Prova Sky e con Sky Go vedi da subito!
nessun rinnovo automatico
Prova Sky e con Sky Go vedi da subito!
Prima di esplorare il cast della serie Outlander: stagione 7, scopriamo ulteriori dettagli sulla trama. Con un nuovo salto temporale, i protagonisti Sam Heughan e Caitriona Balfe (Jamie e Claire) abbandonano l’America e i pericoli della Guerra d’Indipendenza per fare ritorno in Scozia. Negli otto nuovo episodi, tra paesaggi mozzafiato e antichi legami, la trama si fa ancora più intensa e alcune domande continuano a rimanere senza risposta. Una per tutte: chi ha ucciso la giovane Malva Christie? Mentre Roger e Brianna affrontano nemici che minacciano di dividere la loro famiglia attraverso il tempo, Claire e Jamie trascorrono una serie di avventure, in una Scozia trasformata dai recenti avvenimenti storici.
Centrale è il tema del viaggio nel tempo. L'accento viene posto sulla differenza tra passato e presente, tra il mondo originale della protagonista, Claire, e quello in cui viene catapultata. I fatti storici vengono vissuti dai protagonisti con la consapevolezza delle conseguenze che alcuni di essi avranno nel futuro, riproponendo un archetipo dei viaggi temporali.
Girata con un’attenzione meticolosa a costumi, location e dettagli storici, questa stagione immerge lo spettatore tra le colline verdi e i castelli scozzesi, dove guerre tra clan, corteggiamenti e storie d’amore si intrecciano con le sfide imposte dai viaggi nel tempo. La serie è destinata a concludersi con l’ottava stagione, ma è già stato annunciato il prequel Blood of My Blood.
Settima stagione del drama con Caitriona Balfe: le avventure di un'infermiera di guerra inglese che dal 1945 si ritrova nel XVIII secolo.
Dopo aver scoperto qualche dettaglio in più sulla trama della settima stagione di Outlander, è il momento di conoscere il cast di attori che darà vita ai personaggi di questa serie epica. Ecco una panoramica dei protagonisti principali:
Caitríona Balfe è Claire Fraser, un'abile chirurga moderna catapultata nel passato, dove affronta avventure e dilemmi morali cercando di bilanciare la sua conoscenza del futuro con la realtà del XVIII secolo.
Sam Heughan è Jamie Fraser, un fiero scozzese dal cuore d’oro, pronto a difendere la sua famiglia e la sua terra nonostante i conflitti e i sacrifici richiesti dal tempo in cui vive.
Sophie Skelton è Brianna MacKenzie, figlia di Claire e Jamie, un’ingegnosa giovane donna che si muove tra il presente e il passato per proteggere la sua famiglia e affrontare le sfide del tempo.
Richard Rankin è Roger MacKenzie, marito di Brianna e storico appassionato, la cui conoscenza del passato e dedizione alla famiglia si rivela fondamentale per superare le difficoltà del viaggio temporale.
John Bell è Ian Murray, nipote di Jamie, un giovane guerriero con una forte connessione agli indigeni d’America e un cuore combattuto tra due culture.
David Berry è Lord John Grey, un nobile inglese legato da una profonda amicizia con Jamie Fraser, il cui senso dell’onore lo pone spesso al centro di conflitti personali e politici.
Charles Vandervaart è William Ransom, il figlio segreto di Jamie cresciuto come un aristocratico inglese, che dovrà fare i conti con le verità sul suo passato e il suo legame con la Scozia.
Izzy Meikle-Small è Rachel Hunter, una donna dal cuore gentile e fedele ai suoi ideali, che affronta con coraggio le sfide poste dalla guerra e dai legami personali.
Joey Phillips è Denzell Hunter, un medico quacchero mosso da un forte senso di giustizia, disposto a mettere in pericolo la propria sicurezza per aiutare i bisognosi durante i tempi di guerra.
Segnaliamo poi Joey Phillips, Charles Vandervaart, Gloria Obianyo, Rod Hallett, Chris Fulton, e Diarmaid Murtagh.