Tutti i contenuti Sky e Netflix
Prova Sky e con Sky Go vedi da subito!
Nuovi ristoranti e nuovi disastri. Lo chef Antonino prova a concedersi una pausa ma il riposo è solo un’illusione.
Il mondo culinario è una dimensione intrisa di emozioni, passioni e storie che si intrecciano in ogni piatto raccontando molto più degli ingredienti che vi si trovano. Il programma TV Cucine da Incubo, guidato dallo chef Antonino Cannavacciuolo, si è distinto proprio in questo senso, riuscendo a portare alla luce le sfide e le trasformazioni di ristoranti in difficoltà, trasportando gli spettatori in un viaggio culinario emozionante attraverso le città e i borghi più belli della nostra penisola.
Antonino Cannavacciuolo, Chef stellato con una carriera internazionale di successo, è noto non solo per le sue abilità culinarie impeccabili, ma anche per la sua empatia e dedizione verso i cuochi e i proprietari di ristoranti in difficoltà. La sua presenza nel programma Cucine da Incubo va quindi ben oltre l’insegnamento: egli agisce come mentore e amico, guidando i partecipanti attraverso la trasformazione sia dei ristoranti che del loro stile di vita.
Ogni episodio di Cucine da Incubo racconta, infatti, la storia di un ristorante in difficoltà, dei suoi proprietari e delle sfide che affrontano quotidianamente e vanno spesso ben oltre la cucina: problemi finanziari, conflitti familiari, mancanza di passione o esperienza. Cannavacciuolo si inserisce in queste dinamiche, ascoltando le preoccupazioni e le difficoltà dei protagonisti e lavorando a stretto contatto con loro per ridare nuova vita a loro e ai locali che gestiscono.
Il cuore pulsante di Cucine da Incubo è la passione, la stessa che Cannavacciuolo cerca di condividere e trasmettere ai ristoratori aiutandoli a ritrovare la loro, spingendoli a superare gli ostacoli e a riconnettersi con le radici che li hanno portati ad aprire un ristorante. La trasformazione è tanto culinaria quanto personale, un viaggio emozionale che culmina nell’apertura di un nuovo capitolo per il ristorante e i suoi proprietari. Quanti ristoranti hanno chiuso dopo Cucine da incubo? E quanti, invece, hanno voltato pagina e intrapreso la strada del successo?
Per scoprirlo non resta che guardare gli episodi e le stagioni di Cucine da Incubo.
Nuovi ristoranti e nuovi disastri. Lo chef Antonino cerca un momento di tregua, ma gli toccherà ancora una volta risolvere gli incubi nelle cucine.
La nuova e undicesima stagione dello show Sky Original Cucine da Incubo inizia dal 6 aprile 2025 in esclusiva su Sky. Lo chef Antonino Cannavacciuolo prova a concedersi una pausa, ma il riposo è solo un'illusione. In sette nuove puntate, incontrerà ristoratori in difficoltà, aiutandoli a risollevare le sorti dei loro locali. Per la prima volta, il viaggio di Antonino varcherà i confini italiani: una delle puntate sarà girata in Germania, tra Norimberga e Francoforte.