Pechino Express
Il Trono di Spade
Chicago P.D.
Top Gun: Maverick
La vita dopo - The Fallout
xXx - Il ritorno di Xander Cage
Escobar - Il fascino del male
Gangster movie, prequel de "I Soprano", con Alessandro Nivola e Michael Gandolfini. La Newark degli anni 60 fa da sfondo alla gioventù di Tony Soprano e alle vicende criminali di suo zio.
Biopic firmato Ridley Scott che dirige Lady Gaga, Adam Driver, Al Pacino e Jared Leto. Tra cronaca nera, strategie finanziarie, tradimenti e vendette, la storia controversa di un marchio e di una dinastia, raccontati attraverso il matrimonio tra Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci.
Sandra e sua figlia Sophie vengono entrambe sedotte da Blaine, un musicista che ha suonato nel loro locale. Una doppia relazione segreta che causera' un mucchio di guai.
Jake Gyllenhaal a caccia di scoop in un thriller metropolitano. Un giornalista freelance di Los Angeles filma incidenti stradali e crimini efferati mettendo in piedi un macabro business.
Mickey Rourke e Marisa Tomei nel film di Darren Aronofsky, Leone d’oro a Venezia 2008. Con l’animo e il fisico spezzato, Randy vuole ottenere il ritorno sul ring e il perdono della figlia.
Tye Sheridan, Ana de Armas ed Helen Hunt in un thriller sul voyeurismo. L'impiegato di un albergo, con il vizio di spiare gli ospiti, finisce sotto accusa quando una donna viene assassinata. Oltre a provare la sua innocenza, dovrà impedire la prossima mossa del killer.
Il grande Oliver Stone torna nelle stanze del potere tra gli squali della finanza, con Michael Douglas, Shia LaBeouf e Carey Mulligan. Alla vigilia del crollo della Borsa e della Recessione, il celebre Gordon Gekko esce dal carcere e vuole riallacciare il rapporto con sua figlia.
Oscar a Joaquin Phoenix e Leone d'oro a Venezia per la genesi del nemico di Batman. Frustrato dagli insuccessi personali e professionali, Arthur Fleck si trasforma in un crudele criminale.
Capolavoro di Martin Scorsese con Robert De Niro, Sharon Stone e Joe Pesci. Las Vegas: la vita del direttore di un casinò crolla con l'arrivo di un amico gangster e di una donna fatale.
Action con Tom Cruise nei panni del personaggio nato dalla penna di Lee Child. Reacher deve scoprire la congiura che ha portato all'arresto di una collega e fare i conti con un segreto.
Sangue e peccato per le strade di Little Italy nel crudo capolavoro di Martin Scorsese, che affianca Harvey Keitel al suo attore feticcio, Robert De Niro. Nel quartiere italiano d New York, un giovane è attratto dalla malavita ma assillato da dubbi religiosi ed esistenziali.
Gran Premio della Giuria a Cannes per Spike Lee e Oscar alla sceneggiatura. Un poliziotto afroamericano si infiltra nel Ku Klux Klan per indagare sul razzismo nell'America degli anni 70.
1 Oscar e Premio Speciale a Cannes, di Elio Petri con Gian Maria Volontè. Roma: il capo della Omicidi uccide l'amante, convinto che il suo ruolo lo coprirà da ogni accusa.
Dietro le sbarre fin da giovanissimo, Charlie Bronson diventa il prigioniero inglese considerato in assoluto il più violento.
Thriller di Bill Condon con Helen Mirren e Ian McKellen. Un anziano truffatore vuole manipolare una ricca vedova conosciuta su un sito di incontri. La situazione prende una piega inattesa.
Frank Miller, Robert Rodriguez e Quentin Tarantino dirigono Bruce Willis in un noir tratto da un fumetto cult, che intreccia le storie di poliziotti, serial killer e prostitute.
Miglior sceneggiatura a Berlino 2019 per il film di Claudio Giovannesi tratto dal bestseller di Roberto Saviano. Napoli: l'ascesa di un gruppo di giovanissimi nel mondo della criminalità.
Thriller da una storia vera con Chazz Palminteri e Don Johnson. Due truffatori escogitano un piano per svaligiare un caveau, ma quei 30 milioni di dollari appartengono alla mafia.
Tom Hardy e Gary Oldman in un thriller ispirato alle vicende del mostro di Rostov. Urss, anni 50: un ufficiale di polizia sfida l'ostruzionismo del governo per catturare un assassino.
Due ragazze americane di 12 anni attirano un’amica nei boschi del Wisconsin e la pugnalano nel tentativo di placare un’entità senza volto conosciuta come Slenderman.
Keanu Reeves torna a vestire i panni del killer nel sequel con Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini. Un debito con un boss camorrista costringe John Wick a impugnare nuovamente le armi.
A caccia del killer con Denzel Washington e Angelina Jolie. Un'agente e un criminologo paralizzato indagano su uno psicopatico che semina morte a New York lasciando enigmatici indizi.
Ron Howard dirige nuovamente Tom Hanks in un thriller tratto dal bestseller di Dan Brown. Uno studioso è chiamato a decifrare un simbolo enigmatico. È l'inizio di una serie di misteri.
Aubrey, ventunenne cheerleader degli L.A. Renegades, indaga su un omicidio per scagionare il suo fidanzato Walter, giocatore della squadra.
Dal regista di 'Donnie Darko', un thriller con Cameron Diaz e James Marsden. Due coniugi ricevono da uno sconosciuto una scatola in legno. Un dono dalle irrevocabili conseguenze.
2 Oscar e miglior regia a Cannes per la black comedy dei fratelli Coen con Frances McDormand. Un uomo assolda due criminali per rapire la moglie e chiedere il riscatto al suocero.
Horror prodotto da Sam Raimi. Tre ladri irrompono nella casa di un cieco, ignari di dover fare i conti con un reduce di guerra che sprigionerà tutta la sua astuzia e la sua furia.
Jean Reno e Vincent Cassel in un appassionante thriller di Mathieu Kassovitz. Mentre un detective indaga sulla profanazione di una tomba, un suo collega si occupa del ritrovamento di un cadavere mutilato. I due casi porteranno al terribile segreto di una misteriosa università.
Josh Hartnett e Antoine Olivier Pilon in un thriller carcerario tratto da una storia vera. Nel 1989 un coraggioso giornalista indaga sul caso di Daniel Leger, un tossicodipendente rinchiuso in un carcere thailandese, rischiando la sua vita pur di giungere alla verità.
La vita dei Friedman è sconvolta quando il capofamiglia e il figlio minore vengono arrestati per aver commesso alcuni crimini.
John Hamm in una commedia che rilancia il reporter investigativo interpretato da Chevy Chase negli anni 80. Fletch indaga su un furto d'arte in Italia, ma viene accusato di omicidio.
Sandra Bullock e Melissa McCarthy in una commedia poliziesca. Una sofisticata agente FBI deve collaborare con una sgarbata poliziotta di Boston per fermare un narcotrafficante.
Terza commedia Sky Cinema tratta dai romanzi di Marco Malvaldi. Il tradizionale scambio dei regali brutti avrà un ruolo fondamentale nella scoperta dell'assassino del farmacista di Pineta.
Quinto film prodotto da Sky Cinema tratto dai romanzi di Marco Malvaldi. Durante un'estate caldissima, la scomparsa di una donna scatena macabre ipotesi e maliziosi pettegolezzi.
Un film drammatico basato su una storia vera. 5 giugno 2002: la quattordicenne Elizabeth Smart viene rapita da un 'predicatore' a Salt Lake City. Inizia per lei un incubo lungo nove mesi, in prigionia su una collina, terminato con la sua liberazione.
Nicolas Cage nella parodia di se stesso in una action-comedy con Pedro Pascal. Caduto in disgrazia, l'attore accetta la generosa offerta di un fan, ignorando che l'uomo è un criminale.
La prima avventurosa indagine del Re dei detective firmata dal premio Oscar Barry Levinson. Una serie di orribili delitti scuote la Londra vittoriana. Il giovane Sherlock Holmes e il suo inseparabile amico Watson, entrambi al college, seguono le tracce di una misteriosa setta.
James Stewart e Grace Kelly nel thriller voyeuristico di Alfred Hitchcock. Un fotoreporter costretto all’immobilità spia i vicini del palazzo di fronte e diventa il testimone di un delitto.
Per far luce su alcuni crimini avvenuti in un quartiere, il detective Logan lavora sotto copertura come bambinaia presso i Bannerman.
Una produzione Sky Original su Wirecard, start-up tedesca di pagamenti online autrice di una truffa su larga scala senza precedenti.
Docu-film che per oltre 36 anni segue Rob, Freddie e Deliris in un viaggio tra le strade e le prigioni di Newark, New Jersey. Il film è stato presentato al Festival di Venezia 2021.
Il lato oscuro del mercato dell'arte in un documentario che porta alla luce i lucrosi affari della criminalità organizzata. Dietro gli acquisti di molte opere artistiche si nasconde infatti uno strumento perfetto per evadere tasse e riciclare denaro sporco.
Imprenditore di grande successo, ma soprattutto un signore della droga: conosciamo la brillante mente imprenditoriale che ha creato la più potente impresa illegale al mondo.
Quando 850.000 bitcoin scompaiono dal monte Gox a Tokyo, il suo amministratore delegato, Mark Karpelès, viene arrestato. Dopo un anno, viene rilasciato e rompe il suo silenzio.
Steven Seagal in uno spy-action nel segno delle arti marziali. Un ex agente della Cia torna in azione per salvare la figlia, rapita da una banda di terroristi in Thailandia.
Il manga di culto rivive in un live-action fantascientifico con Scarlett Johansson. Salvata da un incidente, una donna viene trasformata in un cyborg con il compito di fermare il crimine.
Ironica commedia sull'Italia di oggi con Pietro Sermonti, Nino Frassica e Lucia Ocone. Un insegnante di dizione salva la vita a uno studente che appartiene a una famiglia di malavitosi.
Bernadette Lafont e Carmen Maura in una commedia ambientata a Parigi. Per arrotondare la pensione, un'anziana pasticcera comincia a sfornare torte e dolciumi farciti con la cannabis.
Grande successo di pubblico per una commedia all'insegna dell'antiproibizionismo. Una vedova, finita sul lastrico, trasforma la sua serra in una coltivazione di cannabis.
Da un visionario romanzo di Stephen King, un cult del cinema action anni '80 con Arnold Schwarzenegger. Los Angeles, 2019: un galeotto viene selezionato per fare da preda in un gioco televisivo che consiste in una brutale caccia all'uomo. Sarà una lotta senza esclusione di colpi!
Billy Bob Thornton in una commedia prodotta dai fratelli Coen. Un ladro alcolista trova lavoro come Babbo Natale in un centro commerciale, ma il suo obiettivo è svaligiare i negozi.
Mike Myers nel secondo capitolo della saga comica dedicata all’imbranato agente segreto. Austin torna indietro nel tempo, negli anni 60, per evitare che il Dr. Male distrugga Washington.
Il ritorno di Billy Bob Thornton nei panni del Babbo Natale fuori dagli schemi. Insieme al vecchio compare Marcus, l’anti-eroe Willie tenta un colpo milionario in un ente di beneficenza.
Anne Hathaway e Rebel Wilson in una commedia sull’arte dell’imbroglio. Sulla riviera francese, due abili truffatrici elaborano un astuto piano per spennare un milionario.
L'alano detective nato dalla fantasia di Hanna & Barbera torna con una nuova, coinvolgente avventura tra misteriose mappe e misteri da risolvere.
Commedia d'azione scritta e prodotta da Luc Besson con Samy Naceri. Daniel è l'ex-fattorino di una pizzeria che decide di cambiare lavoro diventando taxista. La sue incredibili capacità alla guida e l'incontro con l'imbranato ispettore Émilien Coutant Kerbalec lo spingono a collaborare con la polizia per catturare una banda di ladri tedeschi a bordo di due Mercedes-Benz 500E. In cambio gli verranno condonate le infrazioni stradali.
Avventuroso film per tutta la famiglia. Il piccolo Victor scopre il diario di Cecilia, morta da anni in circostanze misteriose, e ne segue le tracce. Ma dovrà guardarsi dai bizzarri vicini.
Commedia dei Fratelli Coen con Brad Pitt e George Clooney. Per vendicarsi del licenziamento, un agente della CIA scrive le sue memorie top secret. Finiranno nelle mani sbagliate.
Dopo la rottura con Joker l'antieroina della DC Comics, interpretata da Margot Robbie, affronta una serie di nemici tra cui Black Mask (Ewan McGregor).