Formula 1®
Formula 1®

Formula 1®

Tutti i 23 Gran Premi della stagione. In diretta esclusiva su Sky Sport F1®.

PROVA SKY Q

Vuoi vedere tutto lo sport di Sky?

Puoi provare tutti i contenuti di Sky per 30 giorni a soli 9€.

Cosa include?
Formula 1®

Ai blocchi di partenza: l’offerta più completa delle quattro ruote.

Su Sky Sport Formula 1 puoi vedere tutte le prove libere, le qualifiche e le gare della Formula 1® in diretta, incluse anche le categorie FIA Formula 2 Championship™ e FIA Formula 3 Championship™, per seguire i giovani talenti in rampa di lancio. News, approfondimenti e rubriche esclusive oltre al weekend di gara.
Formula 1®

Da fan a fan.

Vivi minuto dopo minuto l’emozione e l’adrenalina delle quattro ruote, insieme ai nostri Carlo Vanzini, Marc Gené, Federica Masolin, Davide Valsecchi, Mara Sangiorgio e Matteo Bobbi. Perché anche loro sono fan, proprio come te.
Formula 1®

In 4K HDR ogni dettaglio prende vita.

Aggiungi Sky Ultra HD e accedi alla più varia offerta di contenuti live e on-demand in qualità 4K HDR, con immagini 4 volte più definite, colori e contrasti ancora più reali. Inoltre, con il pacchetto Sky Sport, goditi tutta la Formula 1 anche su Sky Sport 4K, il canale 213 di Sky interamente dedicato al mondo dello sport in 4K HDR.

Mondiale Formula 1® 2023

Il Mondiale di Formula 1® 2023 ha già un vincitore: Max Verstappen, nel GP del Qatar, si è infatti laureato campione del mondo F1 2023 per il terzo anno consecutivo e con ben cinque GP d'anticipo. Anche il titolo costruttori è già stato assegnato alla Red Bull, al sesto titolo della propria storia. Verstappen, di fatto, ha corso in solitaria ma non sono mancate le rivalità tra gli altri piloti della Formula 1 2023 nel corso della stagione. Ancora apertissima, infatti, la lotta per il secondo posto piloti con Perez, Hamilton e Alonso molto vicini tra loro. Tra le novità della stagione le sei Sprint (a differenza delle tre del 2022) e le tre tappe americane, col ritorno di Las Vegas.

Canali dove vedere Formula 1®

Sky Sport F1

Altri sport