Vuoi vedere tutti i contenuti Sky e Netflix?
Serie, show e film Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!
Serie, show e film Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!
nessun rinnovo automatico
La seconda stagione di House of the Dragon – ora disponibile in esclusiva su Sky – si concentra sulla cosiddetta Danza dei Draghi, il conflitto civile scoppiato nei Sette Regni tra i due rami di Casa Targaryen per l’ascesa al Trono di Spade. Da una parte i Verdi schierati con Re Aegon, dall’altra i Neri che combattono per la Regina Rhaenyra. Tutti devono scegliere con chi schierarsi.
La seconda stagione di House of the Dragon – ora disponibile in esclusiva su Sky – si concentra sulla cosiddetta Danza dei Draghi, il conflitto civile scoppiato nei Sette Regni tra i due rami di Casa Targaryen per l’ascesa al Trono di Spade. Da una parte i Verdi schierati con Re Aegon, dall’altra i Neri che combattono per la Regina Rhaenyra. Tutti devono scegliere con chi schierarsi.
Serie, show e film Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!
Serie, show e film Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!
nessun rinnovo automatico
Serie, show e film Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!
House of the Dragon - serie, tratta dal romanzo "Fuoco e sangue" di George R.R. Martin - racconta la saga della Dinastia Targaryen ed è ambientata circa 200 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade. La prima stagione ci ha fatto entrare nel mondo della grande casata dei Draghi. Ma cosa è successo nel finale di stagione? Nell'episodio finale della prima stagione di House of the Dragon, la Principessa Rhaenys informa la Regina Rhaenyra che suo fratello Aegon è stato incoronato Re, usurpando così il Trono di Spade. Rhaenyra tenta di stringere legami con le Case Arryn, Tully, Stark e Baratheon inviando i suoi figli Jacaerys e Lucerys come ambasciatori. Jacaerys è diretto da Cregan Stark, mentre Lucerys ha il compito di ricordare a Borros Baratheon il giuramento che suo padre aveva fatto a Rhaenyra anni prima. Quando Lucerys arriva a Capo Tempesta, scopre che Aemond ha già chiesto una delle figlie di Borros in sposa in cambio del suo sostegno a Re Aegon. Borros, sentendosi privo di benefici, decide di non sostenere Rhaenyra. Aemond, desideroso di vendetta, ricorda vecchi conflitti tra ragazzi e chiede a Lucerys di cavarsi un occhio, ma quest'ultimo rifiuta. Ne scaturisce un inseguimento a dorso di drago. Nonostante l'agilità di Arrax, il drago di Lucerys, il potere soverchiante di Vhagar, cavalcato da Aemond, ha la meglio. Il giovane drago e Lucerys vengono tragicamente divorati in un istante.
Una Casata divisa con il Consiglio dei Verdi e quello dei Neri che combattono rispettivamente per Re Aegon II e per la Regina Rhaenyra. La guerra all’interno della famiglia Targaryen per il Trono è alle porte. Ora disponibile in esclusiva su Sky.
Nella nuova stagione di House of the Dragon entriamo nel vivo della Danza dei Draghi, il conflitto che vede contrapposti i due rami della Casa Targaryen con i relativi sostenitori: da un lato ci sono i Verdi, capeggiati dalla Regina Alicent, da Re Aegon Targaryen e da Otto Hightower; dall'altro ci sono i Neri, con Rhaenyra, Daemon e i Velaryon. Westeros è sull'orlo di una sanguinosa guerra civile, con il Consiglio dei Verdi e quello dei Neri che si schierano rispettivamente per Re Aegon e per la Regina Rhaenyra. Conosciamo più da vicino i personaggi dei due consigli che si scontreranno nella seconda stagione di House of the Dragon. Il Consiglio dei Verdi è composto da:
Re Aegon II Targaryen (Tom Glynn-Carney)
Principe Aemond Targaryen (Ewan Mitchell)
Regina vedova Alicent Hightower (Olivia Cooke)
Ser Otto Hightower (Rhys Ifans)
Ser Criston Cole, Lord Comandante della Guardia Reale e Primo Cavaliere del Re (Fabien Frankel)
Il Consiglio dei Neri, invece, vede protagonisti:
Regina Rhaenyra Targaryen (Emma D’Arcy)
Principe Daemon Targaryen (Matt Smith)
Principe Jacaerys Velaryon (Harry Collett)
Principessa Rhaenys Targaryen (Eve Best)
Lord Corlys Velaryon (Steve Toussaint)
Non ci resta che aspettare l’arrivo di House of the Dragon 2 dal 17 giugno in esclusiva su Sky e nell’ attesa guardare la fotogallery del cast e scoprire tutti i dettagli sui personaggi di House of the Dragon.
L'offerta Prova Sky ti da accesso per 30 giorni a tutti i contenuti Sky, Netflix e Paramount+. 9€ una sola volta senza rinnovo automatico. Ecco, nel dettaglio, i contenuti inclusi nell'offerta Prova Sky:
Sky TV
Un mondo di intrattenimento ancora più ricco con Sky TV:
La tua TV firmata Sky: dagli show alle serie, dai documentari alle news, alle imperdibili produzioni Sky Original.
Un’ampia scelta di serie italiane e internazionali, anche in contemporanea con gli USA.
Gli show di Sky per l’intrattenimento con tutta la famiglia.
Una ricca proposta di documentari: storia, arte, attualità, true crime e tutti i segreti della natura.
HD e Sky Go sempre inclusi.
Netflix
Tutti i suoi contenuti e le sue funzionalità. Serie TV, film, documentari e programmi per bambini, direttamente nella Home di Sky Q senza dover cambiare interfaccia.
Piano Netflix Standard incluso per la visione in HD e 2 device in contemporanea
Mantenendo il tuo account Netflix o creandone uno nuovo per guardare Netflix su Sky Q e su tutti i tuoi device.
Sky Cinema
È più bello tornare a casa con Sky Cinema:
Prime visioni imperdibili.
Il meglio del cinema italiano e internazionale.
Titoli di ogni genere per tutta la famiglia.
Nuovi film Sky Original pensati per te.
Con Sky Cinema, Paramount+ è senza costi aggiuntivi.
Sky Sport
La tua casa dello sport.
Ecco cosa ti offre Sky Sport:
Le Coppe Europee con la UEFA Champions League (185 partite su 203 a stagione in esclusiva) e tutte le partite di UEFA Europa League e UEFA Conference League in esclusiva.
Tutta la Formula 1® e la MotoGP™ in diretta esclusiva, oltre a tutti i round della World Superbike. Una copertura unica di ogni Gran Premio dal giovedì alla domenica, con tutte le prove libere, le sprint race, le qualifiche e le gare in diretta.
Il Grande Tennis con Wimbledon in esclusiva fino al 2026, i tornei dell’ATP Tour e del WTA Tour, incluse le Nitto ATP Finals e le WTA Finals, fino al 2028 e la Coppa Davis 2024.
Lo spettacolo del basket americano ed europeo con la NBA (inclusa la Regular Season, i Playoff, l’All Star Weekend le Finals) e oltre 200 partite a stagione della Turkish Airlines EuroLeague e la BKT EuroCup.
Tanto altro sport: dal rugby, all’atletica, al golf.
Sky Kids
Crescere, conoscere e scoprire in modo sicuro con Sky Kids.
Programmi sicuri, divertenti ed educativi.
Cartoni animati e serie per bambini e ragazzi di tutte le età.
Visione in totale sicurezza grazie a strumenti pratici progettati per un miglior controllo su cosa guardano i più piccoli.
Sky Calcio
È più bello vivere il calcio nella tua casa dello sport. Ecco cosa ti offre Sky Calcio:
Il calcio italiano con la Serie A ENILIVE (3 partite su 10 a turno) con almeno 30 delle migliori 76 partite del campionato tra cui 4 scontri diretti tra le big, tutte disponibili anche in 4K. 3 serate di calcio: sabato alle 20.45, la novità della domenica alle 18.00 e il lunedì alle 20.45.
Tutta la Serie C è solo su Sky fino alla stagione 2024/25 (1143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione): Regular season, Playoff, la Coppa Italia (dagli ottavi di finale) e la Supercoppa.
Lo spettacolo del calcio europeo con le migliori sfide in esclusiva di Premier League e Bundesliga.
Sky Q via internet
Con Sky Q via internet:
Non servono nè parabola nè installazione
Lo ricevi a casa e lo connetti in autonomia alla tua connessione internet
Vedi subito Sky Q sulla TV di casa che vuoi, grazie ad un dispositivo Wi-Fi, compatto e leggero che ti segue in ogni stanza.
Inoltre:
accedi ai contenuti Sky e alle tue app preferite
trovi facilmente cosa guardare e scopri sempre nuovi contenuti grazie al Controllo vocale e ai Suggerimenti personalizzati
scegli tra migliaia di titoli on demand, sempre a tua disposizione
Sky Q è pronto per la nuova TV digitale. Non sarà necessario cambiare TV e non avrai bisogno di un altro decoder
Desideri avere ulteriori informazioni sull'Offerta Prova Sky? Vai alla pagina dedicata (su ancora pagina dedicata link verso https://www.sky.it/offerte/prova-skyq!