Vuoi vedere Law & Order: Special Victims Unit?
Puoi provare tutti i contenuti di Sky e Netflix insieme per 30 giorni a soli 9€.
Cosa include?Tra il poliziesco e il genere processuale, Law & Order: Special Victims Unit descrive le indagini di un reparto speciale del dipartimento di polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.
Tra il poliziesco e il genere processuale, Law & Order: Special Victims Unit descrive le indagini di un reparto speciale del dipartimento di polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.
Puoi provare tutti i contenuti di Sky e Netflix insieme per 30 giorni a soli 9€.
Cosa include?Sky TV e Netflix (Intrattenimento Plus), Sky Sport, Sky Calcio, Sky Kids e Sky Cinema con Paramount+ senza costi aggiuntivi.
Netflix piano Standard, HD 1080p, per la visione su 2 schermi in contemporanea senza interruzioni pubblicitarie.
Decoder Sky Q via internet
Al termine della prova nessun rinnovo automatico, sarai comunque libero di scegliere se abbonarti o restituire Sky QPrima stagione di Law & Order: Special Victims Unit, la serie tv poliziesca che descrive le vicende dei poliziotti di New York impiegati nelle indagini che riguardano crimini a sfondo sessuale.
Prima stagione di Law & Order: Special Victims Unit, la serie tv poliziesca che descrive le vicende dei poliziotti di New York impiegati nelle indagini che riguardano crimini a sfondo sessuale. Nella prima stagione della serie tv statunitense prodotta da Dick Wolf, gli agenti della polizia della squadra speciale sono alle prese con un caso liberamente ispirato a quello realmente accaduto della studentessa diciottenne Libby Zion, morta per arresto cardiaco al New York Hospital. Anche il brutale omicidio di un tassista richiede l'intervento della squadra speciale SVU.
Torna la seconda stagione di Law & Order: Special Victims Unit. Nei nuovi episodi della serie, l’attenzione è dedicata ai detective dell’Organized Crime Control Bureau e agli sforzi per smantellare le imprese illecite più violente e pericolose di New York City.
Torna la seconda stagione di Law & Order: Special Victims Unit. Nel nuovi episodi della serie, l’attenzione è dedicata ai detective dell’Organized Crime Control Bureau e agli sforzi per smantellare le imprese illecite più violente e pericolose di New York City. La squadra è capitanata dal detective Stabler che torna in forze alla polizia di New York dopo un decennio di assenza e si ritrova a dover ricostruire la sua vita dopo una devastante perdita. Tra poliziesco e legal, Law & Order: Special Victims Unit descrive le indagini del detective accompagnato da Benson e Sabler per salvare New York dai crimini a sfondo sessuale.
Tornano le indagini del reparto speciale del dipartimento di polizia di New York impegnato a risolvere crimini a sfondo sessuale per le strade e nelle aule di tribunale. Nella terza stagione di Law & Order: Special Victims Unit, tre persone non legate tra loro, ma connesse ai casi passati del detective Benson, vengono rinvenute uccise in modo rituale.
Tornano le indagini del reparto speciale del dipartimento di polizia di New York impegnato a risolvere crimini a sfondo sessuale per le strade e nelle aule di tribunale. Nella terza stagione di Law & Order: Special Victims Unit, tre persone non legate tra loro, ma connesse ai casi passati del detective Benson, vengono rinvenute uccise in modo rituale. Una terapista aiuta invece la diciottenne Megan Ramsey, interpretata da Kelly Hutchinson, a ricordare gli abusi subiti durante l'infanzia da parte del padre. La ragazza denuncia i fatti ai detective Benson e Stabler sperando di risparmiare la stessa sorte alle due sorelle più piccole.
Scopri le indagini di un reparto speciale del dipartimento di polizia di New York impegnato a risolvere crimini a sfondo sessuale per le strade e nelle aule di tribunale. Torna Law & Order: Special Victims Unit, la quarta stagione della serie tv poliziesca prodotta da Dick Wolf in cui gli agenti della polizia della squadra speciale, guidati da Benson e Stabler, sono alle prese con nuovi casi di abusi, molestie e altri crimini a sfondo sessuale.
Scopri le indagini di un reparto speciale del dipartimento di polizia di New York impegnato a risolvere crimini a sfondo sessuale per le strade e nelle aule di tribunale. Torna Law & Order: Special Victims Unit, la quarta stagione della serie tv poliziesca prodotta da Dick Wolf in cui gli agenti della polizia della squadra speciale, guidati da Benson e Stabler, sono alle prese con nuovi casi di abusi, molestie e altri crimini a sfondo sessuale, come il ritrovamomento del corpo senza vita di un ragazzino presso lo scompartimento bagagli all'aeroporto.
Le indagini di un reparto speciale del dipartimento di polizia di New York, impegnato a risolvere crimini a sfondo sessuale, culminano con il dibattimento in aula. Nella quinta stagione di Law & Order: Special Victims Unit, un episodio è stato ispirato alle accuse di molestie di minori contro Michael Jackson.
Le indagini di un reparto speciale del dipartimento di polizia di New York, impegnato a risolvere crimini a sfondo sessuale, culminano con il dibattimento in aula. Nella quinta stagione di Law & Order: Special Victims Unit, un episodio è stato ispirato alle accuse di molestie di minori contro Michael Jackson. Il personaggio ricorrente della quinta stagione è interpretato da Beverly D'Angelo, attrice nota per la serie di film "National Lampoon's Vacation". Durante la quinta stagione della serie poliziesca, inoltre, Stabler, nel risolvere il caso del rapimento di un ragazzino da parte di uno schizofrenico, scopre altri crimini in una casa di gruppo per adulti con l'aiuto di Huang.
Nuove indagini per i detective Benson e Sabler dell'Unità Vittime Speciali, che si concentra sui crimini a sfondo sessuale che si perpetrano nella città di New York. Sesta stagione di Law & Order: Special Victims Unit, la serie tv poliziesca che descrive le vicende dei poliziotti di New York impiegati nelle indagini che riguardano crimini a sfondo sessuale.
Nuove indagini per i detective Benson e Sabler dell'Unità Vittime Speciali, specializzata in crimini a sfondo sessuale che si perpetrano nella città di New York, nella sesta stagione di Law & Order: Special Victims Unit. Guest star di questa stagione sono personaggi del calibro di Martin Short e Alfred Molina. L'indagine di Stabler e Benson sul tentato rapimento di una bambina di sei anni, interpretata da Abigail Breslin, svela il piano di un medico della fertilità per rubare embrioni e provoca una battaglia per l'affidamento tra le madri biologiche e le donne che hanno portato in grembo i bambini.
Torna Law & Order: Special Victims Unit, la settima stagione della serie tv crime che descrive le indagini dell'unità speciale della polizia di New York che risolve crimini a sfondo sessuale grazie ad un approccio di tipo psicologico.
Torna Law & Order: Special Victims Unit, la settima stagione della serie tv crime che descrive le indagini dell'unità speciale della polizia di New York che risolve crimini a sfondo sessuale grazie ad un approccio di tipo psicologico. In questa stagione, Stabler va sotto copertura come molestatore sessuale recentemente rilasciato sulla parola, in modo da poter entrare nello stesso gruppo di terapia e nello stesso centro di accoglienza di Schenkel, un molestatore rilasciato nello sgomento generale. Benson riceve invece la telefonata di una bambina di nome Maria ma, il suo molestatore che l'ha acquistata e pagata, ha fatto tutto il possibile per assicurarsi che nessuno possa trovarla.
Torna la serie tra il crime e il procedural, con le indagini dell'unità speciale del dipartimento di polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale. Nell'ottava stagione di Law & Order: Special Victims Unit, torna la direzione da Eriq LaSalle, noto per la partecipazione alla serie "ER - Medici in prima linea".
Torna la serie tra il crime e il procedural, con le indagini dell'unità speciale del dipartimento di polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale. Nell'ottava stagione di Law & Order: Special Victims Unit, torna la direzione da Eriq LaSalle, noto per la partecipazione alla serie "ER - Medici in prima linea". Tra i personaggi ricorrenti troviamo l'attrice Connie Nielsen nei panni del detective Dani Beck a colmare l'assenza di Mariska Hargitay. Stabler e Tutuola indagano insieme su due adolescenti scomparsi durante una gita in un museo locale, mentre la detective Benson viene chiamata dopo che una giovane donna si è presentata in ospedale violentata, picchiata e con la testa rasata.
Torna Law & Order: Special Victims Unit, la nona stagione dell'acclamatissima serie tv diretta da Dick Wolf tra il crime e il procedural. In questa stagione, un evento tragico stravolgerà per sempre la vita del detective Elliot Stabler.
Torna Law & Order: Special Victims Unit, la nona stagione dell'acclamatissima serie tv diretta da Dick Wolf tra il crime e il procedural. In questa stagione, le indagini dell'unità speciale del dipartimento di polizia di New York si concentrano su una donna di nome Janis Donovan, caratterizzata da cinque personalità diverse e sospettata di aver fatto del male a sua figlia. Un evento tragico stravolgerà per sempre la vita del detective Elliot Stabler.
Gli agenti Elliot Stabler e Olivia Benson (Christopher Meloni e Mariska Hargitay) indagano nella città di New York sui casi di crimini sessuali nella decima stagione di Law & Order: Special Victims Unit.
Gli agenti Elliot Stabler e Olivia Benson (Christopher Meloni e Mariska Hargitay) indagano nella città di New York sui casi di crimini sessuali. Nella decima stagione di Law & Order: Special Victims Unit, l'unità speciale della polizia insegue un furgone e scopre che il guidatore è un bambino sfuggito al controllo dei genitori. Indagando sulla morte di una ragazza, Stabler si infiltra in una banda che traffica animali esotici mentre Olivia, per supportarlo, si finge una prostituta.
Torna, ricca di guest star, l'undicesima stagione della serie poliziesca che segue le indagini di un'unità speciale della polizia di New York dedicata ai crimini di natura sessuale. Nei nuovi episodi di Law & Order: Special Victims Unit, viene introdotto un nuovo procuratore distrettuale, Sonya Paxton, interpretata da Christine Lahti, e compare come guest star Sharon Stone.
Torna, ricca di guest star, l'undicesima stagione della serie poliziesca che segue le indagini di un'unità speciale della polizia di New York dedicata ai crimini di natura sessuale. In Law & Order: Special Victims Unit, viene introdotto un nuovo procuratore distrettuale, Sonya Paxton, interpretata da Christine Lahti. Anche Sharon Stone interpreterà una figura centrale in 4 episodi della stagione. L'Unità vittime speciali indaga su un duplice omicidio che sembra essere legato alla droga, ma l'FBI viene presto coinvolta conducendo Benson e Stabler verso un nuovo movente.
Dodicesima stagione di Law & Order: Special Victims Unit, la serie che racconta le indagini dell'unità che si occupa di crimini a sfondo sessuale. Benson e Stabler indagano sulle circostanze dietro la scomparsa di una figlia adottiva scappata di casa.
Dodicesima stagione per le indagini dell'unità che si occupa di crimini a sfondo sessuale, guidata dagli agenti Olivia Benson e Elliot Stabler. Nella nuova stagione di Law & Order: Special Victims Unit, Benson e Stabler indagano sulle circostanze dietro la scomparsa di una figlia adottiva scappata di casa, scoprendo che i suoi genitori iperprotettivi stanno ancora lottando per far fronte alla scomparsa di un'altra figlia.
Le indagini dei detective della SVU, squadra speciale della polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale tornano nella tredicesima stagione di Law & Order: Special Victims Unit.
Le indagini dei detective della SVU, squadra speciale della polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale tornano per la tredicesima stagione. In Law & Order: Special Victims Unit, continuano le indagini su reati e Stephanie March e Diane Neal ritornano nella serie rispettivamente nei panni di Alexandra Cabot e Casey Novak. Durante questa stagione, un serie di crimini a sfondo razziale mette in agitazione il detective Tutuola. Riuscirà a gestire al meglio l'organizzazione della squadra speciale di NY City e a ristabilire l'ordine?
La Special Victims Unit è l'unità speciale della polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale. La quattordicesima stagione di Law & Order: Special Victims Unit vede il cross-over con Law & Order: Criminal Intent, serie tv poliziesca conclusasi dopo dieci stagioni nel 2011.
La Special Victims Unit è l'unità speciale della polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale. La quattrordicesima stagione di Law & Order: Special Victims Unit presenta il cross-over con Law & Order: Criminal Intent, serie tv poliziesca conclusasi dopo dieci stagioni nel 2011. Tra le guest star del quarto episodio è presente Kathryn Erbe nel ruolo del detective Alexandra Eames, personaggio già apparso in Law & Order: Criminal Intent. Il quinto episodio è il numero 300 della serie, mentre il sesto della stagione è il numero 1000 dell'intero franchise Law & Order.
Quindicesima stagione di Law & Order: Special Victims Unit, la serie crime che segue le indagini dell'Unità speciale della polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.
Quindicesima stagione per il crime che segue le indagini dell'Unità speciale della polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale. Non è un compito facile per i detective di Law & Order: Special Victims Unit, ma la loro determinazione aiuta New York ad essere un posto migliore dove vivere.
Le indagini del tenente Olivia Benson e della squadra dell'Unità speciale della polizia di New York dedicata ai casi di carattere sessuale tornano in Law & Order: Special Victims Unit. Durante la sedicesima stagione della serie tv poliziesca diretta da Dick Wolf, il detective Amaro, che ora lavora come poliziotto nel Queens, arresta una prostituta minorenne.
Le indagini del tenente Olivia Benson e della squadra dell'Unità speciale della polizia di New York dedicata ai casi di carattere sessuale tornano in Law & Order: Special Victims Unit. Durante la sedicesima stagione della serie tv poliziesca diretta da Dick Wolf, il detective Amaro, che ora lavora come poliziotto nel Queens, arresta una prostituta minorenne che rivela di essere stata testimone dell'omicidio di Ellie Porter, la madre del figlio adottivo del sergente Benson, Noah. La polizia scopre le riprese della telecamera di sicurezza di una disputa domestica tra un famoso giornalista sportivo e la sua ragazza. Mentre Fin e il tenente Olivia Benson si tuffano nella vita della coppia, il procuratore Barba cerca di convincere la donna a sporgere denuncia.
Tornano le indagini dell'Unità speciale della polizia di New York che si occupa di crimini a carattere sessuale, coordinata dal Tenente Olivia Benson. Nella diciassettesima stagione di Law & Order: Special Victims Unit, l'Unità vittime speciali torna sulla spiaggia dove il serial killer Gregory Yates aveva seppellito le sue vittime, dopo che un altro corpo è stato portato alla luce.
Tornano le indagini dell'Unità speciale della polizia di New York che si occupa di crimini a carattere sessuale, coordinata dal Tenente Olivia Benson. Nella diciassettesima stagione di Law & Order: Special Victims Unit, l'Unità vittime speciali torna sulla spiaggia dove il serial killer Gregory Yates aveva seppellito le sue vittime, dopo che un altro corpo è stato portato alla luce. Il team decide di condurre un'indagine secondaria sugli omicidi di Yates quando viene scoperto il corpo smembrato della sua fidanzata. Allo stesso tempo, gli investigatori del 27º distretto sparano e uccidono un uomo di colore disarmato: gli Affari Interni indagano sull'accaduto, ma sotto l'intensa pressione del sindaco e del procuratore distrettuale, Barba porta il caso a un gran giurì per incriminare la polizia.
Nuovi casi per la squadra del Tenente Olivia Benson, dell'Unità speciale della Polizia di New York che indaga su crimini a carattere sessuale. Nella diciottesima stagione di Law & Order: Special Victims Unit, la tenente Benson è al parco con Noah trova un bambino da solo con una pistola nello zaino.
Nuovi casi per la squadra del Tenente Olivia Benson, dell'Unità speciale della Polizia di New York che indaga su crimini a carattere sessuale. Nella diciottesima stagione di Law & Order: Special Victims Unit, la tenente Benson è al parco con Noah trova un bambino da solo con una pistola nello zaino. La squadra indagando scopre che dietro forse c'è un gruppo terroristico. Il vicecapo Dodds, ancora scosso dalla morte del figlio, spinge per una condanna schiacciante.
Il tenente Olivia Benson e la sua squadra, parte di un'unità speciale della polizia di New York, indagano su alcuni tra i crimini più odiosi e delicati, quelli a sfondo sessuale. NEi nuovi episodi di Law & Order: Special Victims Unit, Fin cattura un fuggitivo a L'Avana ma l'arresto non sembra legittimo.
Il tenente Olivia Benson e la sua squadra, parte di un'unità speciale della polizia di New York, indagano su alcuni tra i crimini più odiosi e delicati, quelli a sfondo sessuale. Nella diciannovesima stagione di Law & Order: Special Victims Unit, Fin cattura un fuggitivo a L'Avana, ma il caso del viceprocuratore Barba è messo in pericolo perché l'arresto non sembra legittimo. Intanto la Benson viene messa sotto esame dalla procura e, per fare ricordare ad una vittima una notte per lei terribile, deve svelare dei segreti del suo passato.
Stagione numero venti per la serie crime che segue le indagini della Special Victim Unit, squadra speciale della polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale. Nei nuovi episodi di Law & Order: Special Victims Unit, l'Unità indaga su un apparente abuso familiare.
Stagione numero venti per la serie crime che segue le indagini della Special Victim Unit, squadra speciale della polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale. In Law & Order: Special Victims Unit, l'Unità indaga su un apparente abuso familiare, ma il caso non sembra così chiaro, poiché il ragazzo non rivela il nome del suo aggressore. Intanto il tenente Benson scopre la seconda gravidanza della detective Rollins. Inoltre, Manhattan è sconvolta da uno stupro in cui l'aggressore si firma con il segno dell'infinito. Il caso coinvolge molto Peter Stone poiché il padre, Ben Stone, aveva già indagato su 22 stupri identici.
Ventunesima stagione sulle indagini condotte dall'unità speciale della polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale. Nei nuovi episodi di Law & Order: Special Victims Unit, il tenente Olivia Benson e la sua squadra indagano su alcuni tra i crimini più odiosi e delicati.
Ventunesima stagione della serie sulle indagini condotte dall'unità speciale della polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale. Nei nuovi episodi di Law & Order: Special Victims Unit, il tenente Olivia Benson e la sua squadra indagano su alcuni tra i crimini più odiosi e delicati e il nuovo capo Garland impone a tutti delle sedute psicologiche per lavorare al meglio. La squadra dell'Unità speciale comincia a dare la caccia ad uno stupratore seriale che prende di mira gli omosessuali. Tutta New York è nel panico e la squadra deve fare in modo che questi stupri si fermino.
Per le strade di New York continuano le indagini della squadra speciale della polizia che si occupa di crimini e delitti a sfondo sessuale. Nella ventiduesima stagione di Law & Order: Special Victims Unit, vengono ripresi alcuni temi dell'attualità americana, quali il caso di George Floyd.
Per le strade di New York continuano le indagini della squadra speciale della polizia che si occupa di crimini e delitti a sfondo sessuale. Nella ventiduesima stagione di Law & Order: Special Victims Unit, vengono ripresi alcuni temi dell'attualità americana immediatamente precedenti il primo episodio, trasmesso in America nel novembre del 2020. In particolare, questa stagione affronta il problema del razzismo negli Stati Uniti, ispirandosi al caso di George Floyd: la squadra protagonista della serie si trova coinvolta in una situazione analoga che getta un'ombra sinistra sull'Unità Vittime Speciali.
Tornano le indagini della squadra investigativa della Polizia di New York guidata da Olivia Benson e votata a risolvere i casi più delicati, quelli che riguardano crimini a sfondo sessuale. Nei nuovi episodi di Law & Order: Special Victims Unit, ritornano l'ex detective Nick Amaro e l'ex capitano Don Cragen.
Tornano le indagini della squadra investigativa della Polizia di New York guidata da Olivia Benson e votata a risolvere i casi più delicati, quelli che riguardano crimini a sfondo sessuale. Nella ventitreesima stagione di Law & Order: Special Victims Unit, ritornano l'ex detective Nick Amaro e l'ex capitano Don Cragen. La stagione si apre con l'Unità Speciale, guidata dal detective Benson, alle prese con un membro del Congresso sospettato di un orrendo traffico e si conclude con un difficile caso che riguarda la sparizione di un fighter molto popolare che non si presenta all'incontro più importante dell'anno.
Ventiquattresimo capitolo per il crime procedural che segue indagini e processi per crimini a carattere sessuale, spin-off del leggendario Law and Order.
Ventiquattresimo capitolo per il crime procedural che segue indagini e processi per crimini a carattere sessuale, spin-off del leggendario Law and Order. Tornano le indagini della squadra investigativa della Polizia di New York guidata da Olivia Benson (Mariska Hargitay) e Elliot Stabler (Christopher Meloni) che cerca di risolvere i casi più delicati, quelli che riguardano crimini a sfondo sessuale.
12+
IMDB 8.0
Vincitore di 1 Emmy Awards e 1 Golden Globe.
Candidato a 8 Emmy Awards e 1 Golden Globe.
Stati Uniti d'America
1999