Serie tv medical da non perdere

Serie tv medical da non perdere

Camici bianchi e grandi emozioni nei medical drama più amati. Medici, infermieri e soccorritori sono i protagonisti delle serie tv più amate ambientate in ospedale.

Vuoi vedere tutti i contenuti Sky e Netflix?

Serie, show e film Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

Serie, show e film Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

9 ,00€
una sola volta

nessun rinnovo automatico

Vuoi vedere tutti i contenuti Sky e Netflix?

Serie, show e film Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

Serie tv da vedere assolutamente: le serie medical

Le serie tv medical hanno conquistato e continuano a conquistare, soprattutto negli ultimi anni, tantissimi nuovi appassionati. I cosiddetti medical drama dominano infatti già da tempo il piccolo schermo e l’industria produttrice di serie tv americane investe in questo genere, che sembra non perdere appeal nemmeno con l'evolvere dei gusti e delle preferenze dei telespettatori. Le serie ambientate nelle corsie ospedaliere sono un concentrato di emozioni e adrenalina, che attraggono irrimediabilmente gli spettatori amanti del camice bianco. Le vite private di medici e infermieri che siamo abituati a vedere nella loro formale veste lavorativa ci incuriosiscono e ci appassionano. I casi dei pazienti che si susseguono di puntata in puntata fanno sentire anche noi spettatori un po’ medici e ci fanno immedesimare nell'uno o nell'altro personaggio. Le serie tv sui medici si declinano in svariati generi, dal genere comedy a quello drammatico, ma è sempre l’ambientazione ospedaliera a fare da sfondo di queste storie avvincenti.

Serie TV medical: la selezione Sky

Quante volte ci siamo appassionati alle incredibili storie del nostro medical drama preferito? Le avventurose e spesso intricate vicende dei dottori delle serie tv fanno commuovere ma anche arrabbiare e immedesimare e tengono tutti gli appassionati del genere incollati allo schermo per scoprire la successiva emozionante vicenda. Capace di cambiare l’immaginario collettivo sul rapporto medico-paziente, la serie tv sui medici "Chicago MED" è l'amatissimo spin-off di "Chicago Fire" disponibile su Sky. La serie tv ospedaliera creata da Dick Wolf e Matt Olmstead descrive le vicende umane e professionali di medici e infermieri che operano in uno degli ospedali più grandi della città, il Gaffney Chicago Medical Center. L'amatissima serie tv con i medici si apre con l'inaugurazione del nuovo reparto d'urgenza dell'ospedale di Chicago, bruscamente interrotta dall'arrivo dei feriti di un disastro ferroviario e, episodio dopo episodio, presenta medici e infermieri impegnati ad affrontare difficili casi ospedalieri e vicende personali: se ti piacciono i medical drama, guardala ora!

Serie tv medical da non perdere
Chicago Med

Non perderti l'ultima stagione di Chicago Med

Ottava stagione del medical drama Chicago MED 8, la serie tv statunitense ambientata in un ospedale di Chicago e incentrata sulle vicende di medici, infermieri e pazienti.

Scopri di più

Altri contenuti simili a Chicago Med

Scopri Anche