Formula 1® Gran Premio di Monaco 2024

Formula 1® Gran Premio di Monaco 2024

Orari del weekend di gara di Monte-Carlo

Il Mondiale di Formula 1® è pronto a catapultarsi nel suo weekend più glamour con il GP di Monaco in programma nel weekend del 26 maggio 2024 a Monte-Carlo. Quali sono gli orari del weekend di gara di F1®?

  • Venerdì 24 maggio Prove libere 1 - Ore 13.30-14.30 Prove libere 2 - Ore 17.00-18.00

  • Sabato 25 maggio Prove libere 3 - Ore 12.30-13.30 Qualifiche - Ore 16.00

  • Domenica 26 maggio Gran Premio di Monaco - Ore 15:00

Dove vedere il GP di Monaco

Su Sky un canale interamente dedicato alla Formula 1®, al 207, dove puoi vedere tutte le prove libere, le qualifiche, le sprint race e le gare del Gran Premio di Monaco 2024 in diretta esclusiva. News, approfondimenti e rubriche esclusive con il team di Sky Sport Formula 1. Il canale è disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport.

Vuoi vedere tutto lo sport di Sky?

Lo sport e tutti i contenuti Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

Lo sport e tutti i contenuti Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

9 ,00€
una sola volta

nessun rinnovo automatico

Vuoi vedere tutto lo sport di Sky?

Lo sport e tutti i contenuti Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

Formula 1®

Il GP di Monaco: il circuito

Il GP di Formula 1® di Monaco - in programma nel weekend del 26 maggio 2024 - corre sul tradizionale circuito cittadino che si snoda tra le strade di Monte-Carlo nel Principato di Monaco. Lungo 3.337 km e da percorrere 78 volte, questo tracciato ha nelle Piscine uno dei tratti più interessanti. Ma dalla Santa Devota alla Rascasse sono tante le curve mitiche di una pista dove più che altrove le qualifiche possono essere decisive. E in curva 10 c’è il punto migliore per cercare un sorpasso.

Vivi la nuova grande stagione dei motori su Sky Sport

In pista i funamboli della MotoGP™ e i domatori spericolati della Formula 1®. Sky Sport. Il più grande spettacolo del mondo.

Qui trovi tutto quello che devi sapere

Sky Sport. La tua Casa dello Sport.

Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ con le prove libere, le qualifiche e le gare in diretta. Due canali completamente dedicati e una copertura unica, dal giovedì alla domenica.

Le Coppe Europee con la UEFA Champions League (121 partite a stagione sulle 137 totali) tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol.

Solo su Sky il Grande Tennis gioca tutto l’anno con un canale completamente dedicato, Sky Sport Tennis. Wimbledon, tutti i tornei commercializzati da ATP e WTA incluse le Nitto ATP Finals e le WTA Finals oltre alle Next Gen ATP Finals. In più, con la Coppa Davis, segui gli azzurri nella più prestigiosa competizione per nazioni.

Lo spettacolo del basket americano ed europeo con l’NBA (incluse Regular Season, Playoff, Finals e All Star Weekend), la Turkish Airlines EuroLeague e la BKT EuroCup per un totale di oltre 500 partite a stagione.

Tanti altri sport dal rugby all’atletica e un nuovo canale interamente dedicato al Golf, Sky Sport Golf con oltre 35 tornei live a stagione: i 4 major e gli appuntamenti del circuito internazionale DP World Tour.