Serie A Enilive 2025/2026
3 partite su 10 a turno
Guarda oraL’ATP Masters 1000 di Cincinnati 2025, noto anche come Cincinnati Open, si disputerà dal 7 al 18 agosto sui campi in cemento del Lindner Family Tennis Center di Mason, nell’Ohio. Nato nel 1899, il torneo è uno dei più antichi e prestigiosi del circuito ATP, nonché una tappa fondamentale nella marcia di avvicinamento allo US Open. L’edizione 2025 si giocherà nell’arco di dieci giorni e vedrà al via 96 giocatori nel tabellone principale, grazie a un’importante espansione resa possibile da un investimento da 260 milioni di dollari. L’ampliamento segna un nuovo capitolo nella storia del Cincinnati Open, che da sempre attira i migliori interpreti del tennis mondiale, pronti a sfidarsi in uno dei contesti più iconici del cemento statunitense.
Puoi vedere il Cincinnati Open 2025 su un canale interamente dedicato al tennis: Sky Sport Tennis, al 203 della lineup dei canali sport. Dal 5 agosto potrai seguire i match più importanti in diretta con studi dedicati, approfondimenti e speciali per restare sempre aggiornato. Inoltre, grazie all'app Sky Go, puoi vedere il torneo Masters 1000 di Cincinnati anche in streaming su dispositivi mobili, quando vuoi e dove vuoi.
Jannik Sinner, vincitore dell’edizione 2024 grazie al successo in finale su Frances Tiafoe per 7-6, 6-2, torna a Cincinnati da campione in carica. Il talento italiano punta ad essere protagonista anche nel 2025, affiancato da un entry list di altissimo livello che riunisce i migliori protagonisti del circuito, pronti a darsi battaglia sui campi in cemento dell’Ohio. Grande attesa in particolare per Carlos Alcaraz, finalista nel 2023 e Alexander Zverev, vincitore dell’edizione 2021.
📍 Dove: Mason (Ohio, USA) – Lindner Family Tennis Center
🗓️ Quando: dal 7 al 18 agosto 2025
🎾 Superficie: cemento outdoor
📺 Dove vederlo: Sky Sport Tennis (canale 203) e in streaming su Sky Go
Nota legale: Su Sky verranno trasmessi i tornei commercializzati da ATP e WTA. Alcune partite delle Nitto ATP Finals e degli Internazionali BNL d’Italia saranno in co-esclusiva con un operatore in chiaro.