Solo su Sky il Grande Tennis gioca tutto l'anno
Lo sport e tutti i pacchetti Sky TV & Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!
L'ATP Masters 1000 Parigi 2025, andrà in scena dal 27 ottobre al 2 novembre sui campi in cemento indoor di La Défense Arena di Nanterre, nuova sede che sostituisce l’Accor Arena di Bercy dopo oltre trent’anni di storia. Inserito in calendario dal 1969 e giunto alla sua 53ª edizione, il Rolex Paris Masters, ultimo torneo ATP 1000 dell'anno, rappresenta una tappa fondamentale in vista delle ATP Finals di Torino, attirando i migliori giocatori del mondo a caccia degli ultimi punti ranking a disposizione. Il record di successi appartiene a Novak Djokovic, capace di conquistare il titolo per sette volte nella capitale francese.
Puoi vedere il Rolex Parigi Masters 2025 su un canale interamente dedicato al tennis Sky Sport Tennis, al 203 della lineup dei canali sport. Dal 25 ottobre potrai seguire i match più importanti in diretta con studi dedicati, approfondimenti e speciali per restare sempre aggiornato. Inoltre, grazie all'app Sky Go, puoi vedere il torneo Masters 1000 di Parigi anche in streaming su dispositivi mobili, quando vuoi e dove vuoi.
Solo su Sky il Grande Tennis gioca tutto l'anno
Lo sport e tutti i pacchetti Sky TV & Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!
Il Rolex Paris Masters 2025 ripartirà dal trionfo di Alexander Zverev, vincitore dell'edizione 2024 dopo aver battuto Hugo Humbert in finale. Come da tradizione per ogni torneo Masters 1000, anche sui campi della nuova Défense Arena di Nanterre si preannuncia un tabellone di altissimo livello. Tra i protagonisti attesi ci saranno il n°2 del ranking Jannik Sinner, ancora a caccia del primo successo sul cemento parigino, oltre a Carlos Alcaraz, Alexander Zverev e Lorenzo Musetti.
📍 Dove: La Défense Arena, Nanterre (Parigi)
🗓️ Quando: dal 27 ottobre al 2 novembre 2025
📺 Dove vederlo: Sky Sport Tennis (203) e in streaming su Sky Go
Il 2 novembre alle ore 15:00 appuntamento con la finale del Rolex Paris Masters, l’ultimo Masters 1000 della stagione 2025. A contendersi il trono di Parigi saranno Jannik Sinner e Félix Auger-Aliassime, con l’occasione per il tennista azzurro di tornare anche al vertice della classifica ATP.