Shanghai Masters

Shanghai Masters

Quando inizia Shanghai Masters 2025?

Il Rolex Shanghai Masters 2025 si disputerà dal 1º al 12 ottobre sui campi in cemento della Qizhong Forest Sports City Arena. Inserito in calendario per la prima volta nel 2009, il torneo cinese è il più giovane tra i Masters 1000 nonchè il principale evento dello swing asiatico. Con un tabellone da 96 giocatori e una durata di ben 12 giorni, riunisce tutti i migliori tennisti al mondo, pronti a contendersi il titolo in una cornice spettacolare. Il record di successi appartiene a Novak Djokovic, capace di imporsi per quattro volte a Shanghai.

Dove vedere Shanghai Masters?

Puoi vedere il Rolex Shanghai Masters 2025 su un canale interamente dedicato al tennis Sky Sport Tennis, al 203 della lineup dei canali sport. Dal 1º ottobre potrai seguire i match più importanti in diretta con studi dedicati, approfondimenti e speciali per restare sempre aggiornato. Inoltre, grazie all'app Sky Go, puoi vedere il torneo Masters 1000 di Shanghai anche in streaming su dispositivi mobili, quando vuoi e dove vuoi.

Sky Sky Sky Sky Sky

Solo su Sky il Grande Tennis gioca tutto l'anno

Lo sport e tutti i pacchetti Sky TV & Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

Sky Sky Sky Sky Sky

Solo su Sky il Grande Tennis gioca tutto l'anno

Shanghai Masters 2025: i giocatori in gara

Il Rolex Shanghai Masters 2025 vedrà ai nastri di partenza il campione in carica Jannik Sinner, protagonista nell’edizione 2024 grazie al successo in finale su Novak Djokovic. L’azzurro tornerà in Cina per difendere il titolo in un torneo che promette, ancora una volta, uno spettacolo di altissimo livello. La entry list è infatti stellare e riunisce tutti i big del circuito: Novak Djokovic, Alexander Zverev, Lorenzo Musetti e molte altre teste di serie.

Shanghai Masters 2025: tutto quello che c'è da sapere

📍 Dove: Qizhong Forest Sports City Arena, Shanghai

🗓️ Quando: dal 1º al 12 ottobre 2025

📺 Dove vederlo: Sky Sport Tennis (203) e in streaming su Sky Go

Nota legale: Su Sky verranno trasmessi i tornei commercializzati da ATP e WTA. Alcune partite delle Nitto ATP Finals e degli Internazionali BNL d’Italia saranno in co-esclusiva con un operatore in chiaro.