Vuoi vedere Band of Brothers?
Puoi provare tutti i contenuti di Sky e Netflix insieme per 30 giorni a soli 9€.
Cosa include?Le conquiste straordinarie dell’unità di paracadutisti scelti dell’esercito americano Easy Company durante la seconda guerra mondiale. Miniserie basata sul best-seller di Stephen E. Ambrose.
Le conquiste straordinarie dell’unità di paracadutisti scelti dell’esercito americano Easy Company durante la seconda guerra mondiale. Miniserie basata sul best-seller di Stephen E. Ambrose.
Puoi provare tutti i contenuti di Sky e Netflix insieme per 30 giorni a soli 9€.
Cosa include?Sky TV e Netflix (Intrattenimento Plus), Sky Sport, Sky Calcio, Sky Kids e Sky Cinema con Paramount+ senza costi aggiuntivi.
Netflix piano Standard, HD 1080p, per la visione su 2 schermi in contemporanea senza interruzioni pubblicitarie.
Decoder Sky Q via internet
Al termine della prova nessun rinnovo automatico, sarai comunque libero di scegliere se abbonarti o restituire Sky QScopri Band Of Brothers on demand, la miniserie sulle avventure di un'unità di paracadutisti dell'esercito americano durante la Seconda Guerra Mondiale. Prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, la prima stagione della miniserie statunitense di guerra segue le vicende di un gruppo di reclute a partire dal campo di addestramento di Camp Toccoa fino ai combattimenti sul campo, in nell'Europa occupata dai Nazisti.
Scopri Band Of Brothers on demand, la miniserie sulle avventure di un'unità di paracadutisti dell'esercito americano durante la Seconda Guerra Mondiale. Prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, la prima stagione della miniserie statunitense di guerra descrive le vicende della Compagnia Easy del 2º Battaglione, 506º Reggimento di Fanteria Paracadutista, 101ª Divisione Aviotrasportata dell'esercito degli Stati Uniti, partendo dal loro addestramento a Camp Toccoa, passando per la loro assegnazione al fronte europeo, e seguendo i combattimenti fino alla fine della guerra. Ogni episodio è inoltre accompagnato da mini interviste ai veri reduci della compagnia, per far catapultare lo spettatore nel passato e nella realtà. Nel cast Damian Lewis, Ron Livingston e David Schwimmer, già protagonista di Friends. La miniserie drammaticaha ricevuto 19 nomination agli Emmy Award, di cui 6 vincenti, e un Golden Glob alla miglior miniserie.
12+
IMDB 9.5
Vincitore di 3 Emmy Awards e 1 Golden Globe.
Candidato a 3 Emmy Awards e 2 Golden Globe.
Steven Spielberg, Tom Hanks
Stati Uniti d'America
2001