Vuoi vedere Bussano alla porta?
Puoi provare tutti i contenuti di Sky e Netflix insieme per 30 giorni a soli 9€.
Cosa include?Mentre sta giocando all'aria aperta, Wen viene avvicinata da quattro persone: la piccola corre dai suoi genitori per informarli dell'arrivo di questi sconosciuti, ma ben presto Wen, Eric e Andrew vengono presi in ostaggio dai quattro sconosciuti armati, che chiedono loro di compiere una scelta impensabile per evitare l'Apocalisse: sacrificare uno di loro tre. La vittima, inoltre, dovrà essere uccisa da uno degli altri due familiari.
Mentre sta giocando all'aria aperta, Wen viene avvicinata da quattro persone: la piccola corre dai suoi genitori per informarli dell'arrivo di questi sconosciuti, ma ben presto Wen, Eric e Andrew vengono presi in ostaggio dai quattro sconosciuti armati, che chiedono loro di compiere una scelta impensabile per evitare l'Apocalisse: sacrificare uno di loro tre. La vittima, inoltre, dovrà essere uccisa da uno degli altri due familiari.
Puoi provare tutti i contenuti di Sky e Netflix insieme per 30 giorni a soli 9€.
Cosa include?Sky TV e Netflix (Intrattenimento Plus), Sky Sport, Sky Calcio, Sky Kids e Sky Cinema con Paramount+ senza costi aggiuntivi.
Netflix piano Standard, HD 1080p, per la visione su 2 schermi in contemporanea senza interruzioni pubblicitarie.
Decoder Sky Q via internet
Al termine della prova nessun rinnovo automatico, sarai comunque libero di scegliere se abbonarti o restituire Sky QLa piccola Wen (Kristen Cui) e i suoi due papà, Eric e Andrew (Jonathan Groff e Ben Aldridge), si trovano in una casa isolata in mezzo ai boschi per trascorrere qualche giorno in tranquillità. Mentre sta giocando all'aria aperta, però, Wen viene avvicinata da un uomo, Leonard (Dave Bautista), e vede poi avvicinarsi altre tre persone. Wen corre dai suoi genitori per informarli dell'arrivo di questi sconosciuti, ma loro credono sia tutto frutto della sua fantasia. Solo quando si troveranno davvero a doverli affrontare capiranno l'errore fatto. Wen, Eric e Andrew vengono presi in ostaggio dai quattro sconosciuti armati, che chiedono loro di compiere una scelta impensabile per evitare l'Apocalisse: sacrificare uno di loro tre. La vittima, però, dovrà essere uccisa da uno degli altri due familiari.
La piccola Wen (Kristen Cui) e i suoi due papà, Eric e Andrew (Jonathan Groff e Ben Aldridge), si trovano in una casa isolata in mezzo ai boschi per trascorrere qualche giorno in tranquillità. Mentre sta giocando all'aria aperta, però, Wen viene avvicinata da un uomo, Leonard (Dave Bautista), e vede poi avvicinarsi altre tre persone. Wen corre dai suoi genitori per informarli dell'arrivo di questi sconosciuti, ma loro credono sia tutto frutto della sua fantasia. Solo quando si troveranno davvero a doverli affrontare capiranno l'errore fatto. Wen, Eric e Andrew vengono presi in ostaggio dai quattro sconosciuti armati, che chiedono loro di compiere una scelta impensabile per evitare l'Apocalisse: sacrificare uno di loro tre. La vittima, però, dovrà essere uccisa da uno degli altri due familiari.
M. Night Shyamalan, Marc Bienstock, Ashwin Rajan
2023