Vuoi vedere Educazione fisica?
Puoi provare tutti i contenuti di Sky e Netflix insieme per 30 giorni a soli 9€.
Cosa include?Il film Educazione Fisica racconta dei genitori di tre alunni che vengono convocati dalla preside di una scuola media di provincia (Giovanna Mezzogiorno) a causa di un grave fatto avvenuto e del quale i loro figli sono ritenuti responsabili. La palestra si trasformerà così in un'aula di tribunale improvvisata, dove andrà in scena un processo per tentare di smentire il tutto, nascondendo la verità.
Il film Educazione Fisica racconta dei genitori di tre alunni che vengono convocati dalla preside di una scuola media di provincia (Giovanna Mezzogiorno) a causa di un grave fatto avvenuto e del quale i loro figli sono ritenuti responsabili. La palestra si trasformerà così in un'aula di tribunale improvvisata, dove andrà in scena un processo per tentare di smentire il tutto, nascondendo la verità.
Puoi provare tutti i contenuti di Sky e Netflix insieme per 30 giorni a soli 9€.
Cosa include?Sky TV e Netflix (Intrattenimento Plus), Sky Sport, Sky Calcio, Sky Kids e Sky Cinema con Paramount+ senza costi aggiuntivi.
Netflix piano Standard, HD 1080p, per la visione su 2 schermi in contemporanea senza interruzioni pubblicitarie.
Decoder Sky Q via internet
Al termine della prova nessun rinnovo automatico, sarai comunque libero di scegliere se abbonarti o restituire Sky QI genitori di tre alunni vengono convocati dalla preside di una scuola media di provincia per un fatto grave accaduto, di cui i loro figli sono accusati di essere responsabili. La palestra si trasforma in un'aula di tribunale improvvisata dove ha inizio un processo in piena regola nel tentativo ostinato di smentire e nascondere la verità. Educazione Fisica è un film drammatico tratto dal testo teatrale La Palestra di Giorgio Scianna, basato su una sceneggiatura firmata da Damiano e Fabio D’Innocenzo con un cast d'attori d'eccezione: Giovanna Mezzogiorno, Claudio Santamaria e Sergio Rubini
I genitori di tre alunni vengono convocati dalla preside di una scuola media di provincia per un fatto grave accaduto, di cui i loro figli sono accusati di essere responsabili. La palestra si trasforma in un'aula di tribunale improvvisata dove ha inizio un processo in piena regola nel tentativo ostinato di smentire e nascondere la verità. Educazione Fisica è un film drammatico tratto dal testo teatrale La Palestra di Giorgio Scianna, basato su una sceneggiatura firmata da Damiano e Fabio D’Innocenzo con un cast d'attori d'eccezione: Giovanna Mezzogiorno, Claudio Santamaria e Sergio Rubini
12+
IMDB 5.7
Isabella Cocuzza, Arturo Paglia
2023