Vuoi vedere Hunting Hitler?
Puoi provare tutti i contenuti di Sky e Netflix insieme per 30 giorni a soli 9€.
Cosa include?Una serie sconvolgente che riprende una delle teorie più controverse del ventesimo secolo: quella secondo cui Adolf Hitler non sarebbe morto suicida nel suo bunker a Berlino, ma sarebbe stato aiutato a fuggire in Sud America pochi giorni prima della fine della guerra. Alla luce di centinaia di documenti desecretati dall'FBI nel 2014, l'ex agente della CIA Robert Baer, si mette sulle tracce del più pericoloso criminale che la storia conosca.
Una serie sconvolgente che riprende una delle teorie più controverse del ventesimo secolo: quella secondo cui Adolf Hitler non sarebbe morto suicida nel suo bunker a Berlino, ma sarebbe stato aiutato a fuggire in Sud America pochi giorni prima della fine della guerra. Alla luce di centinaia di documenti desecretati dall'FBI nel 2014, l'ex agente della CIA Robert Baer, si mette sulle tracce del più pericoloso criminale che la storia conosca.
Puoi provare tutti i contenuti di Sky e Netflix insieme per 30 giorni a soli 9€.
Cosa include?Sky TV e Netflix (Intrattenimento Plus), Sky Sport, Sky Calcio, Sky Kids e Sky Cinema con Paramount+ senza costi aggiuntivi.
Netflix piano Standard, HD 1080p, per la visione su 2 schermi in contemporanea senza interruzioni pubblicitarie.
Decoder Sky Q via internet
Al termine della prova nessun rinnovo automatico, sarai comunque libero di scegliere se abbonarti o restituire Sky QLa storia ufficiale recita che Adolf Hitler morì suicida nel suo bunker a Berlino, il 30 aprile del 1945. Poi c'è una storia non ufficiale, secondo la quale il dittatore sarebbe in realtà fuggito in Sud America prima dell'arrivo degli alleati. Sulle sue tracce si è messo l'ex agente della CIA Robert Baer. In questa terza stagione del programma, le indagini partono dalla fitta rete di tunnel e rifugi che potrebbe aver favorito l'eventuale fuga.
La storia ufficiale recita che Adolf Hitler morì suicida nel suo bunker a Berlino, il 30 aprile del 1945. Poi c'è una storia non ufficiale, secondo la quale il dittatore sarebbe in realtà fuggito in Sud America prima dell'arrivo degli alleati. Sulle sue tracce si è messo l'ex agente della CIA Robert Baer. In questa terza stagione del programma, le indagini partono dalla fitta rete di tunnel e rifugi che potrebbe aver favorito l'eventuale fuga.
Kelly McPherson, Emre Sahin, Sarah Wetherbee, Jason Wolf, Tim Healy, Tracy Bacal, Melinda Toporoff, Claire Kosloff
2015