Euphoria Mania: outfits, looks e makeup della serie per teenager

Euphoria Mania: outfits, looks e makeup della serie per teenager

Dal mini dress nero di Maddie, fino all'outfit dal sapore retrò di Lexi. Dal tripudio di lacrime glitter di Rue all'eyeliner coloratissimo di Jules: scopri tutte le tendenze e ispirati ai look dei personaggi di Euphoria.

Vuoi vedere tutti i contenuti Sky e Netflix?

Serie, show e film Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

Serie, show e film Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

9 ,00€
una sola volta

nessun rinnovo automatico

Vuoi vedere tutti i contenuti Sky e Netflix?

Serie, show e film Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

Tutto quello che c'è da sapere sugli outfits delle protagoniste di Euphoria

La serie tv per adolescenti Euphoria è diventata in pochissimo tempo un vero e proprio cult. Oltre ad una trama coinvolgente e dal ritmo serratissimo, quello che stupisce e rimane impresso nella mente è il look e i costumi delle protagoniste femminili della serie.

Insieme a Rue, interpretata da Zendaya, anche Kat, Lexi, Cassie, Jules e Maddy sono caratterizzate da outfits che riflettono alla perfezione il loro carattere e la situazione emotiva che stanno attraversando.

Mentre Rue vanta look estremamente "easy" e rilassati con pantaloni slim, felpe con il cappuccio dal taglio over e le immancabili Converse alla caviglia nere, Jules sceglie capi delicati, dai colori sorbetto che si fondono alla perfezione con i capelli a ciocche colorate e il make up con eyeliner coloratissimi o fluo. Minigonne, maglie in rete con biancheria a vista, anfibi alti sui polpacci e zainetti glitter sono i dettagli che distinguono il suo look da quello delle amiche protagoniste di Euphoria.

E se Maddy preferisce minigonne e tacchi a rocchetto con sandali allacciati alla caviglia, i must have di Cassie, la bomba sexy dalla bellezza fatale, indossa top scollati e aderenti, minidress o pantaloni dal taglio fasciante. Perfetta rappresentante della moda curvy, Kat indossa sempre quello che le piace, senza curarsi del fatto che sia più o meno fasciante sul suo fisico curvy. Gioca moltissimo con il colore e adora le t-shirt stampate!

Euphoria, l'audace serie tv americana per adolescenti

Non perdere Euphoria, la serie tv che racconta senza filtri il controverso mondo in cui vive un gruppo di ragazzi tra amicizie, amori, traumi passati e presenti, sesso e abuso di sostanze stupefacenti.

Euphoria makeup: i beauty looks di Maddie, Cassie e Jules

Sono diverse le serie tv e gli show televisivi che hanno rivoluzionato il mondo del fashion e Euphoria, la serie tv iconica per adolescenti targata HBO, è sicuramente una di queste!

Nella serie tv con Zendaya il makeup rappresenta molto di più di un semplice corredo agli outfits delle protagoniste teenager. Tendenze make-up, nuovi trend di looks e outfits coloratissimi sono un aspetto fondamentale nella serie tv per ragazze. 

Il tripudio di glitter, eyeliner grafico e ombretti coloratissimi sono utilizzati al servizio della trama e descrivono alla perfezione sentimenti, paure e anima delle giovani protagoniste. Basti pensare, osservando la prima stagione di Euphoria, alle lacrime di glitter di Rue e ai colori pastello dei beauty look signature di Jules, alla scoperta della sua femminilità. Le nuance pastello, i dettagli gioiello e le linee color block hanno fatto sì che il make-up sfoggiato dalle protagoniste di Euphoria diventasse iconico, lanciando un nuovo modello estetico, un vero e proprio trend che ha conquistato i giovanissimi e non solo. Il trucco ispirato a Euphoria ha conquistato infatti anche le passerelle FW 2020/2021 di Fendi, Anna Sui, Vivetta e It Girls del calibro di Lucy Boynton, Lily Collins e la stessa Hunter Schafer (attrice interprete di Jules) hanno reinterpretato e personalizzato il makeup della serie HBO.

Sono diversi i makeup iconici della serie tv, a partire dal look con strass e eyeliner di Cassie (Sydney Sweeney) che si accompagna a uno dei suoi momenti più drammatici, diventandone il manifesto.

Il trucco con eyeliner di Maddie (Alexa Demie), invece, rappresenta il simbolo perfetto di come il make-up di Euphoria influenzi le tendenze dei social network del momento: il suo double wing eyeliner è una delle tendenze make up più riuscite.

Anche Jules nel corso delle stagioni compie una vera e propria trasformazione: la protagonista alla disperata ricerca di una propria femminilità e identità, mostra nella seconda stagione di Euphoria beauty looks più minimal e distanti dalla leziosità dei look girlish della prima stagione. I make-up della serie drama per adolescenti sono ormai iconici nella platea dei più giovani telespettatori, al punto che la make up artist di Euphoria, Donni Davy, ha lanciato "Half Magic", una linea di prodotti beauty ispirati proprio alla serie.

Tra glitter, eyeliner grafici e colori neon, il make-up di Euphoria non passa di certo inosservato e rappresenta un vero e proprio trend tra i più giovanissimi che possono ispirarsi ai trucchi della spregiudicata serie tv HBO.

Euphoria Mania: outfits, looks e makeup della serie per teenager
Euphoria

Non perderti Euphoria

Scopri Euphoria, la spregiudicata serie tv statunitense HBO che racconta senza filtri il controverso mondo in cui vive un gruppo di adolescenti tra amicizie, amori, traumi passati e presenti, sesso e droga.

Scopri di più

Altri contenuti simili a Euphoria

Scopri Anche

Qui trovi tutto quello che devi sapere

L'offerta Prova Sky ti da accesso per 30 giorni a tutti i contenuti Sky, Netflix e Paramount+. 9€ una sola volta senza rinnovo automatico. Ecco, nel dettaglio, i contenuti inclusi nell'offerta Prova Sky:

Sky TV

  • Un mondo di intrattenimento ancora più ricco con Sky TV:

  • La tua TV firmata Sky: dagli show alle serie, dai documentari alle news, alle imperdibili produzioni Sky Original.

  • Un’ampia scelta di serie italiane e internazionali, anche in contemporanea con gli USA.

  • Gli show di Sky per l’intrattenimento con tutta la famiglia.

  • Una ricca proposta di documentari: storia, arte, attualità, true crime e tutti i segreti della natura.

  • HD e Sky Go sempre inclusi.

Netflix

  • Tutti i suoi contenuti e le sue funzionalità. Serie TV, film, documentari e programmi per bambini, direttamente nella Home di Sky Q senza dover cambiare interfaccia.

  • Piano Netflix Standard incluso per la visione in HD e 2 device in contemporanea

  • Mantenendo il tuo account Netflix o creandone uno nuovo per guardare Netflix su Sky Q e su tutti i tuoi device.

Sky Cinema

  • È più bello tornare a casa con Sky Cinema:

  • Prime visioni imperdibili.

  • Il meglio del cinema italiano e internazionale.

  • Titoli di ogni genere per tutta la famiglia.

  • Nuovi film Sky Original pensati per te.

  • Con Sky Cinema, Paramount+ è senza costi aggiuntivi.

Sky Sport

  • La tua casa dello sport.

  • Ecco cosa ti offre Sky Sport:

  • Le Coppe Europee con la UEFA Champions League (185 partite su 203 a stagione in esclusiva) e tutte le partite di UEFA Europa League e UEFA Conference League in esclusiva.

  • Tutta la Formula 1® e la MotoGP™ in diretta esclusiva, oltre a tutti i round della World Superbike. Una copertura unica di ogni Gran Premio dal giovedì alla domenica, con tutte le prove libere, le sprint race, le qualifiche e le gare in diretta.

  • Il Grande Tennis con Wimbledon in esclusiva fino al 2026, i tornei dell’ATP Tour e del WTA Tour, incluse le Nitto ATP Finals e le WTA Finals, fino al 2028 e la Coppa Davis 2024.

  • Lo spettacolo del basket americano ed europeo con la NBA (inclusa la Regular Season, i Playoff, l’All Star Weekend le Finals) e oltre 200 partite a stagione della Turkish Airlines EuroLeague e la BKT EuroCup.

  • Tanto altro sport: dal rugby, all’atletica, al golf.

Sky Kids

  • Crescere, conoscere e scoprire in modo sicuro con Sky Kids.

  • Programmi sicuri, divertenti ed educativi.

  • Cartoni animati e serie per bambini e ragazzi di tutte le età.

  • Visione in totale sicurezza grazie a strumenti pratici progettati per un miglior controllo su cosa guardano i più piccoli.

Sky Calcio

  • È più bello vivere il calcio nella tua casa dello sport. Ecco cosa ti offre Sky Calcio:

  • Il calcio italiano con la Serie A ENILIVE (3 partite su 10 a turno) con almeno 30 delle migliori 76 partite del campionato tra cui 4 scontri diretti tra le big, tutte disponibili anche in 4K. 3 serate di calcio: sabato alle 20.45, la novità della domenica alle 18.00 e il lunedì alle 20.45.

  • Tutta la Serie C è solo su Sky fino alla stagione 2024/25 (1143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione): Regular season, Playoff, la Coppa Italia (dagli ottavi di finale) e la Supercoppa.

  • Lo spettacolo del calcio europeo con le migliori sfide in esclusiva di Premier League e Bundesliga.

Sky Q via internet

  • Con Sky Q via internet:

  • Non servono nè parabola nè installazione

  • Lo ricevi a casa e lo connetti in autonomia alla tua connessione internet

  • Vedi subito Sky Q sulla TV di casa che vuoi, grazie ad un dispositivo Wi-Fi, compatto e leggero che ti segue in ogni stanza.

Inoltre:

  • accedi ai contenuti Sky e alle tue app preferite

  • trovi facilmente cosa guardare e scopri sempre nuovi contenuti grazie al Controllo vocale e ai Suggerimenti personalizzati

  • scegli tra migliaia di titoli on demand, sempre a tua disposizione

  • Sky Q è pronto per la nuova TV digitale. Non sarà necessario cambiare TV e non avrai bisogno di un altro decoder

Desideri avere ulteriori informazioni sull'Offerta Prova Sky? Vai alla pagina dedicata (su ancora pagina dedicata link verso https://www.sky.it/offerte/prova-skyq!