Vuoi vedere Mia?
Puoi provare tutti i contenuti di Sky e Netflix insieme per 30 giorni a soli 9€.
Cosa include?Mia è il titolo del film drammatico del 2023 di Ivano de Matteo con Greta Gasbarri e Edoardo Leo. Si tratta di un film tutto italiano sull’amore, quello di due genitori per la figlia. Ma anche di un amore tossico, il primo di Mia (Greta Gasbarri), una ragazza quindicenne travolta da una situazione dannosa, asfissiante e che finirà quasi per distruggerla tra social media e revenge porn.
Mia è il titolo del film drammatico del 2023 di Ivano de Matteo con Greta Gasbarri e Edoardo Leo. Si tratta di un film tutto italiano sull’amore, quello di due genitori per la figlia. Ma anche di un amore tossico, il primo di Mia (Greta Gasbarri), una ragazza quindicenne travolta da una situazione dannosa, asfissiante e che finirà quasi per distruggerla tra social media e revenge porn.
Puoi provare tutti i contenuti di Sky e Netflix insieme per 30 giorni a soli 9€.
Cosa include?Sky TV e Netflix (Intrattenimento Plus), Sky Sport, Sky Calcio, Sky Kids e Sky Cinema con Paramount+ senza costi aggiuntivi.
Netflix piano Standard, HD 1080p, per la visione su 2 schermi in contemporanea senza interruzioni pubblicitarie.
Decoder Sky Q via internet
Al termine della prova nessun rinnovo automatico, sarai comunque libero di scegliere se abbonarti o restituire Sky QMia è il titolo del film drammatico del 2023 di Ivano de Matteo con Greta Gasbarri e Edoardo Leo. Si tratta di un film tutto italiano sull’amore, quello di due genitori per la figlia. Ma anche di un amore tossico, il primo di Mia (Greta Gasbarri), una ragazza quindicenne travolta da una situazione dannosa, asfissiante e che finirà quasi per distruggerla tra social media e revenge porn. Ad aiutarla è l’attento padre di lei, Sergio, interpretato da Edoardo Leo.
Mia è il titolo del film drammatico del 2023 di Ivano de Matteo con Greta Gasbarri e Edoardo Leo. Si tratta di un film tutto italiano sull’amore, quello di due genitori per la figlia. Ma anche di un amore tossico, il primo di Mia (Greta Gasbarri), una ragazza quindicenne travolta da una situazione dannosa, asfissiante e che finirà quasi per distruggerla tra social media e revenge porn. Ad aiutarla è l’attento padre di lei, Sergio, interpretato da Edoardo Leo.
14+
IMDB 6.8
Candidato a 3 Nastro d'Argento
Jacopo Cino, Enrico Venti
Italia
2023