La UEFA Champions League
185 partite su 203 in esclusiva e tutto lo sport di Sky per 30 giorni!
Il sorteggio degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2024/2025 si terrà venerdì 21 febbraio alle ore 12 a Nyon, in Svizzera. Durante l'evento, le prime otto classificate della fase campionato, tra cui l’Inter, scopriranno in qualità di teste di serie i propri avversari, determinando anche il lato del tabellone e chi tra le squadre giocherà la gara di ritorno in casa. Lo stesso sorteggio deciderà anche chi disputerà, con la medesima formula, le partite dell'eventuale quarto di finale e semifinale in casa.
Puoi vedere i sorteggi di UEFA Champions League 2024/2025 su Sky Sport e sul canale YouTube di Sky Sport. In esclusiva su Sky anche 185 delle 203 partite a stagione della nuova UEFA Champions League 2024/2025, tutte disponibili in 4K.
La UEFA Champions League
185 partite su 203 in esclusiva e tutto lo sport di Sky per 30 giorni!
L'Inter, unica italiana tra le prime sedici d'Europa, scoprirà quale sarà il nome della sua avversaria tra Feyenoord e Psv Eindhoven. I nerazzurri sperano di riscattare l'uscita di scena, arrivata lo scorso anno per mano dell'Atletico Madrid, proprio a questo livello della competizione. Questi tutti gli altri possibili incroci:
Brugge vs Lille o Aston Villa;
Borussia Dortmund vs Lille o Aston Villa;
Benfica vs Barcellona o Liverpool;
PSG vs Barcellona o Liverpool;
Real Madrid vs Bayer Leverkusen o Atletico Madrid;
Bayern Monaco vs Bayer Leverkusen o Atletico Madrid.
La squadra non pescata dall'Inter (Psv o Feyenoord) affronterà invece l'Arsenal.